Anime & Manga Revolution

Slve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Elven
view post Posted on 26/10/2010, 15:59




Salve.Il mio nome è Giulia ed o 16 anni e mezzo. Adoro tutti i tipi di anime e manga. I miei anime preferiti sono:Dragon ball,Naruto,Romeo x Juliet,Mermaid Melody,One Piece,Card Captor Sakura e molti altri. Fin da quando ero piccola mi piace comprare manga di ogni genere. I miei amici mi chiamano Tsuki,perchè,essendo appassionata di astrologia,anime,manga e del giappone,mi hanno messo un nome che in giapponese significa luna.Ma non ho solo un sopprannome,ne ho tantissimi:Astry,Giulietta,Azzurra,Mimma,Bambilina (mi chiama così il mio ragazzo). Il mio colore preferito è il blu mare. Adoro le lasagne e odio i dolci,perchè c'è lo zucchero. Mi piacciono molti libri,però i miei preferiti in assoluto sono :Cornache del mondo emerso,Guerre del mondo emerso e Leggende del mondo emerso di Licia Troisi (consiglio a tutti di leggerli). Ho le lentggini. Le persone mi considerano divertente,saggia e molto simpatica. Mi piace ascoltare musica di ogni genere,srivere storie,disegnare e leggere (sia libri di ogni genere,sia manga). Sono finita in questo forum per caso e sinceramente lò trovato molto bello. Bhè...credo di aver detto tutto.
Hasta la vista gente!
 
Top
Miyu89
view post Posted on 18/5/2011, 12:28




ciao :) benvenuta!! sono tornata qui a fare un giro ma non c'è piu nessuno, mi spiace :(
 
Top
1 replies since 26/10/2010, 15:59   14 views
  Share