Anime & Manga Revolution

ciao son komatsu, mia scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2010, 21:00
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:


ciao a tutti, son komatsu, appassionata di manga e di anime, che dire di me? dico le solite cose. Che sono amante di manga e anime, già l'ho scritto, ma non vi ho detto di "quali". Tra le mie autrici mangaka preferite ci sono Wataru Yoshizumi, Ai Yazawa, Yuu Watase, Chiho Saitou, Chie Shinohara, le sorelle Clamp, Mia Ikumi, koi ikeno, masami kuramada, Mayu shinjou, Fuyumi Souryo, e altre che ora non mi vengono in mente. a queste si sono aggiunte matsuri hino, che ho amato subito con vampire knight, visto su you tube dove sono iscritta, e per cui ho comperato subito l'edizione deluxe, arina tanemura, riko miyagi, kanoko sakurakoji, kaho mimasaka, an nakahara, kanan mikami, e l'autrice di switch girl. Oltre ai manga, leggo anche libri, e uno degli ultimi che mi è piaciuto appartiene alla saga di Twilight, breaking down. ora sto leggendo danze dell'inferno, ma non è sto granchè. non vedo l'ora di finirlo per leggermi diario del vampiro. Mi piacciono anche gli anime, e tra quelli visti in tv seguo kilari e saint seiya, mentre sul pc, ho visto la saga completa di vampire knight, tsubasa reservoir cronicle più oav, cardcaptor sakura, più oav, fushigi yuugi, hanayori dango, vampire princess miyu, marmalade boy, e oav, girls bravo, e ora sto guardando oh mia dea. adoro internet, e ho space, facebook, dadanet, con profilo privato e due forum, uno sui trapnest, l'altro sui wonderfulboyslovers, ovvero i belli degli anime, che ho creato la notte dopo averlo sognato. mi piace molto ascoltare la musica, prevalentemente italiana, e i miei idoli son nek, laura pausini, stadio, vasco rossi, zucchero, baglioni, ron, renga, cristina d'avena, che conosco da vent'anni, e altri che non ricordo, mentre tra i nuovi talenti, mi piacciono scanu, carta, noemi. della straniera, vado pazza per mariah carey, Madonna, Olivia lufkin, yuna ito Christina aguilera, britney spears, avril lavigne, lola ponce, carlos baute, shakira, enya, e altre che ora mi sfuggono. (la memoria mi fa un po' cilecca in sto periodo). mi piace molto l'arte, soprattutto quella barocca. al cinema vado poco, vedo tutto su you tube. adoro le lingue straniere, e parlo inglese, francese, spagnolo, e un pochino di giapponese. adoro la buona cucina, soprattutto i primi piatti e i dolci. sogno di diventare mangaka o scrittrice e perciò faccio molti concorsi. amo sceneggiare, scrivere, dipingere, disegnare. mi piace l'inverno con la neve, non sopporto l'estate. adoro il cosmo, le stelle, l'universo, l'ignoto, mistero e magia. Mi piacciono molto i fiori, in particolare rose rosse e blu/nere, e le orchidee. son nata sotto il segno del toro ascendente cancro, e son pigra, dormigliona, nottambula, romantica. adoro il teatro, e i miei scrittori preferiti son pirandello e shakespeare. non sopporto i reality tranne quelli di ballo, canto, pattinaggio. mi piacciono le cose originali, anche se son finte, ma devono avere qualcosa di speciale. mi piace parlare al telefono, ovviamente cellulare.... e ... scusate se ho dimenticato di dire qualcosa. ah sì anch'io rientro nei pazzi visto che lavo la frutta con l'acqua calda, e lin inverno la metto sulla stufa.... spero vada bene.....
 
Contacts  Top
Miyu89
view post Posted on 18/5/2011, 12:31




benvenuta :) sono miyu
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 22:52
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:


grazie.
 
Contacts  Top
2 replies since 19/8/2010, 21:00   4218 views
  Share