Anime & Manga Revolution

Shakugan No shana, dai creatori di Zero, Haruhi e Nanatsuiro drops...

« Older   Newer »
  Share  
~ HarucChan
view post Posted on 5/12/2008, 19:09




ecco un anime ke mi ha colpito! è tt il giorno ke ci sto dietro...lo trovo stupendooooooooooooooo

ecco le 2 trame dele 2 serie

PRIMA SERIE



Sakai Yuji è un ragazzo come tanti altri,non eccelle a scuola né nello sport,ma non è nemmeno l'ultimo della classe.
La sua vita da liceale è tranquilla,senza tante emozioni è vero ma piena delle speranze di tutti i giorni che può avere un ragazzo della sua età.
Questo fino a quando,tornando da scuola,non rimane coinvolto in una specie di dimensione parallela (chiamata Fuzetsu) dove sarà costretto ad aprire gli occhi sulla verità del mondo:l'energia degli esseri umani è costantemente divorata da altri esseri chiamati "Rinnes" o meglio dai loro "maestri" ovvero i Guze No Tomogara. Proprio perchè ciò danneggerebbe l'equilibrio del mondo esistono i Flame Haze che si occupano di combattere i Tomogara e di creare delle copie degli umani divorati che vengono chiamati Torch: in realtà,come scoprirà lo stesso ragazzo, i Torch sono destinati a scomparire a breve perchè non contengono che un briciolo dell'energia vitale dell'essere umano divorato e cosa ancora più terribile con la loro scomparsa verrà cancellata pure la loro esistenza,nessuno si ricorderà di loro. E' questo che gli spiega una Flame Haze dai capelli e dagli occhi fiammeggianti dopo averlo in qualche modo salvato dall'essere catturato dal Rinne. Ma perchè Yuji riusciva a muoversi all'interno del Fuzetsu? Anche lui scopre di essere un Torch o meglio un Mystes ovvero un Torch contenente un "tesoro" al suo interno che gli permette appunto di muoversi anche nel Fuzestu. Ma come gli sottolinea la Flame Haze anche lui non è altro che un rimpiazzo,destinato a scomparie...ma Yuji non è disposto ad arrendersi.



SECONDA SERIE



La seconda serie si riapre dal punto in cui era finita la prima,o meglio,così dovrebbe!! Invece,con lo stupore di Yuji stesso,sembrano ripetersi,nel primo episodio,alcuni fatti già avvenuti!!! All'inizio si limitano solo a qualche piccola situazione o frase e Yuji non presta loro molta attenzione (come ritrovarsi a fare una stessa conversazione con Ike oppure vedere dei fiori di ciliegio a Settembre!) Comunque tutto sembra tranquillo,Shana arriva a scuola accompagnata da Wilhelmina e la ragazza sembra diventata meno scontrosa rispetto a prima e più ben disposta verso gli altri,mentre Yuji continua a domandarsi cosa possa avergli detto Shana nell'ultimo combattimento perchè a parte "Yuji,io..." non ha proprio capito!!In seguito Yuji si accorge di essere in un sogno dove nessuno può dire ciò che lui non sa e si sveglia nel mezzo di un combattimento con un nuovo Tomogara che viene subito sconfitto da Shana.
Andando a scuola Yuji chiede alla stessa ragazza di ripetergli cosa aveva detto quella volta ma lei,presa dall'imbarazzo,s'inventa una bugia,mentre Yoshida Kazumi annuncia a Shana l'inizio del loro "secondo round"!
Ma ancora i ragazzi non sanno che l'aspettano problemi molto più grossi dove è in mezzo lo stesso Yuji!



prese dal sito ufficiale SHAKUGAN NO SHANA

io lo adoro mi sto uccidendo x trovare gli epi subbati in italiano...è un anime così avvincente!!!!! *__* ho trovato sl i primi 3 capitoli del 1 volume del manga ed è stra mitiko!!!!
 
Top
• Pika Yamada†
view post Posted on 23/12/2008, 00:33




Io ho visto qualcosina e mi è piaciuto un sacco *__* mi piacerebbe seguirlo per vedere com'è <3
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 27/12/2008, 12:58




è davvero un anime fantastikoo ho visto i primi 5 epi su you tube subbati in ITA... sn favolosi!! >.<... Shana assomiglia trpp a Louise infatti l'adoro! U.U
 
Top
• Pika Yamada†
view post Posted on 29/12/2008, 00:27




*___* UH è tanto carina <3
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 29/12/2008, 19:20




sisisi!!!! >.< senza contare ke ha un carattere tutto suo! >.< è ammirevole!!!
 
Top
• Pika Yamada†
view post Posted on 31/12/2008, 21:44




LOL <3

Edited by • Pika Yamada† - 31/12/2008, 22:05
 
Top
DevilDiva
view post Posted on 2/1/2009, 12:57




Uh,io ho provato a cercarlo subbato in ita ma nn lo trovo!
Ma la protagonista nn è qst con cui mi aveva fatto l'immy in bacheca Kumi?
image
Adoravo qst avatar...*__*
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 2/1/2009, 19:27




si!!!!!!!!!! O___O SHANA!!!!! cmq su you tube trovi i primi 5 epi^^
 
Top
DevilDiva
view post Posted on 2/1/2009, 23:41




Grazie^^Darò 1 okkiata!
 
Top
Deji Hyuuga ~
view post Posted on 6/1/2009, 16:29




Questo anime non l'ho mai visto, ma mi sembra puccio <3 non so nè la storia, nè niente, ma mi piacciono tanto i disegni >//<
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 7/1/2009, 22:43




bhe puccio nn è proprio il termine adeguato...se guardi il primo epi mi capirai Xd però è molto...emozionante!!!
 
Top
• Pika Yamada†
view post Posted on 18/1/2009, 00:48




Io ho intenzione di seguirlo, sisi mi attira un sacco! Devo solo trovare il tempo per vederlo çAAAç *ha sempre tanto da fare*
 
Top
DevilDiva
view post Posted on 19/1/2009, 15:20




CITAZIONE (• Pika Yamada† @ 18/1/2009, 00:48)
Io ho intenzione di seguirlo, sisi mi attira un sacco! Devo solo trovare il tempo per vederlo çAAAç *ha sempre tanto da fare*

 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 27/1/2009, 23:04




io sn arrivata fino all'8 episodio...voglio andare avanti ma nn trovo mai tempo!!!!
 
Top
DevilDiva
view post Posted on 5/2/2009, 16:19




Eh lo so...il tempo è 1 brutta bestia... :sosi:
 
Top
15 replies since 5/12/2008, 19:09   92 views
  Share