Anime & Manga Revolution

Hebi..., l'alter- ego di ladyuchiha...

« Older   Newer »
  Share  
ladyuchiha93
view post Posted on 17/11/2008, 17:12




- Nome: Hebi
- Cognome: sconosciuto
- Età: 19
- Fisicità: occhi grigi, trasparenti, infiniti, con pupille a serpente; capelli rosso sangue, leggermente mossi. Pelle bianchissima, come di marmo, labbra carnose, sguardo ipnotico, mani lunghe e affusolate, orecchi simili ad un elfo. Slanciata e formosa.
- Storia: Nella grande guerra una donna molto potente, ma malata alle mani, dovette scappare. Trovò rifugio, si costruì una rudimentale tenda e aspettò che le sue mani migliorassero. (Ella aveva subito una tecnica magica che distrugge le mani di colui a cui veniva inflitta ma permette al figlio primogenito di esso/a di avere unghie che possono essere controllate a paicimento col chakra, in un particolare metallo. Sono terribili per un avversario. Permettono anche di controllare i metalli.)Dopo un pò do tempo un traditore del villaggio(con strane abilità legate ai serpenti) la trovò svenuta,la portò in salvo, con l’intento di rubargli la capacità innata, che la donna possedeva gli occhi. Passate delle settimaneperò si affezionarono ed ebbero uan figlia. Una bimba dai capelli rosso sangue e i profondi occhi grigi, come la madre, e le pupille a serpente, come il padre diede la morte alla donna. Verso i 6 anni si scoprì la capacità innata della bimba. Purtroppo, il padre, venne accecato dalla sete di potere e sfruttò la figlia. Lei sviluppò anche le sue unghie metalliche.
Venuta a conoscenza del suo passato, era sdegnata dal padre, così verso i dieci anni scappò e il padre le lasciò una cicatrice. Alla fine la bimba si ritrovò a visitare il regno della madre la bimba non venne molto ben accolta. L’unica persona che non la cacciò fu un ragazzino un po’ più grande. Divennero presto due Jonin speciali, quando lei aveva solo 13 anni. Poi stettero insieme, come coppia, per tre anni e furono felici. Ma Hebi non vedeva bene la sua vita lì, odiata da tutti, e se ne andò. Poi ha vagato per tre anni tra i vari mondi, rinnegando il suo passato e ogni sua origine. Nessuno è ha conoscenza del suo vero cognome, e visto che non ha un vero regno di appartenenza, non ha neanche un posto fisso dove riposare.Tranne una piccola baracca ai margini del regno della Luna in cui tiene i suoi averi.

- Regno: sconosciuto anche se il villaggio della madre è situato nel regno della Luna.
- Abito: porta un semplice vestito nero scollato corto, con nastri rossi incrociati sui fianchi. Una cintura con una sacca dove all’interno ha tutto c’ho che le serve e due nastri rossi legati all’altezza della cintura. Ha degli strani manicotti neri dalle decorazioni argento, come gli stivali(alti con delle bellissime zeppe) e porta tre cinghie di pelle su ogni braccio e su ogni stivale. In più porta un collarino con una strana luna argentea, ereditato dalla madre; e due anelli sulla mano sinistra.
- Abilità (attacco, velocità, difesa ecc): molto veloce e agile, si muove quasi come in una danza, il suo corpo è armonioso e sembra flessibile. Controlla ovviamente tecniche legate ai serpenti, come il padre e possiede la capacità oculare della madre. Ha ereditato da lei anche le speciali unghie di metallo. Non utilizza armi dal momento che le sue unghie sono armi piu che sufficienti(possono essere infatti lanciate, piegate e modellate, allungate, avvelenate ecc)
- Altro: è molto misteriosa e restia a creare legami, ma una volta conosciuta è una ragazza anche molto simpatica e allegra. Terribile nemica e ottima compagna in battaglia, tende a voler combattere da sola. Non ama mostrare i suoi sentimenti agli altri. Conosce molte erbe mediche e sa come sopravvivere proprio per colpa del suo terribile passato. Odia profondamente suo padre, anche se lo ringrazia per averla fatta diventare cosi potente.
*stai x il bene o x il male?*: Il mio alter- ego è un personaggio pressappoco neutrale che preferisce vivere la propria vita. Tende a schierarsi ogni volta dalla parte con la quale è d’ accordo, sia essa il bene, o il male; in quanto non crede che esista uno specifico bene/male nel mondo.
scusate ho fatto il solito poema....XP...è che volgio che sia ben chiaro il mio personaggio
imageimageimage
questi disegni sono davvero orrendi...oh bhè..l'importante è che sia chiaro com'è il personaggio...XP
(chi ha letto la mia ff si accorgerà che il personaggio è piu o meno il solito)...
GRANDE KUMIKO dimmi se può andare...

Edited by ladyuchiha93 - 26/12/2008, 20:03
 
Top
Deidara_banG
view post Posted on 11/1/2009, 17:11




avevo una mezza idea che helbi fosse il tuo alter ego...volevi metterla con itachi...XD
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 14/1/2009, 22:08




buah!!! ovvio!!!! Itachi è solo mio....quindi!!!!
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 25/1/2009, 10:02




Sks Lady! >ççç< cmq, allora.. il PG è bellissimo! *ç* Complimenti.

Per me va bene! ^^
Mi raccomando però, in battaglia.. stai calma *paura* XDDD no. dai scherzo ^^

L'animale hai detto che non ti interessa, giusto?
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 25/1/2009, 22:02




no....non mi interessa....
sinceramente amo gli animali...ma preferisco non doverne avere uno sempre intorno e doverlo accudire...sono un pò misantropa...preferisco stare da sola....
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/1/2009, 17:33




xDDD Certo! ^^
Natuaralmente l'animale è solo una cosa aggiuntiva.. non è che tutti i giorni devi far vedere che gli dai da mangiare ecc. ù.ù basta anche una volta al mese XDDD
L'animale non deve essere un peso ^^
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 26/1/2009, 21:10




bhè se non c'è è meglio... come ho già detto, preferisco stare da sola...
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/1/2009, 21:21




Sisi xDDD Ma infatti non è una cosa obbligatoria ^___^ Se lo fosse stata l'avremmo detto in partenza.
 
Top
7 replies since 17/11/2008, 17:12   89 views
  Share