Anime & Manga Revolution

Naruto Shippuden su Italia 1, YAHHH *ççç*

« Older   Newer »
  Share  
• Pika__Purin }
view post Posted on 5/11/2008, 21:16




Ormai è sicuro. Naru Shippuden inizierà martedì prossimo alle 14.05 *OOO* sarà trasmesso il martedì e il giovedì perchè negli altri 3 giorni c'è One Piece ><
WAAA, me è eccitata >***< voglio vedere chi sono i doppiatori di Deidara e Sasori +___+ MUAHAHAH. e se fanno cagà ammazzo la Mediaset +çç+
Io ho già visto i primi 30 episodi su internet con la traduzione in Ita quindi più o meno li rivedo però sono eccitata lo stesso *ççç*
L'unica cosa che mi preoccupa sono le censure =__= se hanno censurato delle parti della prima serie allora nello Shippuden ne vedremo a palate T___T per fortuna io me ne accorgerò XD
Beh, alla fin fine sono contentissima perchè seguirò sia One Piece che Naruto Shippuden *ççç*
A voi i commenti *__*
 
Top
°° Saber - Chan °°
view post Posted on 5/11/2008, 23:00




Due serie bellissime meno male, ke nn tolgono One Piece mia sorella sta già sclerando sul divano >_< però...anke io non vedo l'ora di vedere naruto shippuden in ITA *-* Vojoooo Sakura Chan e poi... la parte è la parte più interessante xDD
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 19:28

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,069

Status:


Visto l'orario credo che le scaricherò pian piano e me le vedrò con calma *____* la versione jappo è formidabile, speriamo che quella italiana non sia da meno... Domanda: Ma la sigla è diversa??? (dite si vi prego *_*)
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 6/11/2008, 20:28




no...nn credo nella pubblicità era sempre qll!!!! xò nn vedo l'ora di vedere la serie shippuden!!! anke se... volevo levassero one piece...mi fa cag**e quell'anime! =.=
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 7/11/2008, 15:45




NUOOO x°° non ti piace One Piece Haru??? O___O TçççT
Cmq se lasciano quella di prima sparo la Mediaset =ww=" IO VOGLIO HERO'S CAMEBACK!!!! >OOOO<
Ho visto la pubblicità ed è stupenda *ççç* poi alla fine si vede la spada di Sasori quando la sta per ficcarla nella pancia di.... ATTENZIONE SPOILER
SPOILER (click to view)
Sakura +___+ MUAHAHAH che bello! *goduria* SASORI MIO TI AMOH *ç*
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 7/11/2008, 21:40




YATTA!YATTA! e ancora YATTA!!!!!!!!!!! finalmenteeeeeeeeee!!!!!!!!!voglio itachi voglio itachi!!!!!!!e deidara!!!!!!e sasori!!!!!!!!

voglio naruto shippudeeeeeeennn!!!!!!
e spero che abbino cambiato al sigla e che ne mettano una originale(=.=' speranze vane)....

one piece non l'ho mai seguito....non ho idea di cosa parli...XP...me sculturata...
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 8/11/2008, 15:23




Quoto con te Lady *___* anche me vuole DEIDARA, SASORI E ANCHE ITACHI *___* POI VOGLIO ANCHE KONAN E PAINNNN! *^*
Invece se vedo Tobi l'ammazzo =___= brutto...
 
Top
°° Saber - Chan °°
view post Posted on 9/11/2008, 13:40




Secondo me le puntate in Italia le trsamettono fino a quando nauto incontra Itachi ( NarutoShippuden-Narutimate Acel).....il resto ce lo possiamo scordare ...ovvero la prima parte del 1 episodio Shippuden....quando sakura,naruto e sai trovano sas'ke xD
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 10/11/2008, 18:26




Quoto con te x°°°
Cmq....CHE BELLO INIZIA DOMANI *___* io non ci posso ancora credere x°°°
Poi se ci sono due puntate alla settimana prima o poi raggiungeremo il Giappone o__o e a quel punto che si fa?
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 19:54

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,069

Status:


Non ho potuto vedere la puntata di oggi... ma la sto già scaricando.... Cercando sul web la nuova sigla mi è preso un colpo.... ditemi che non è così tremenda come penso >.<
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 11/11/2008, 22:04




nn è il massimoo...è + ridicola della prima!!!!!!!! però è stato stupendo qst 1 episodio!
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 13/11/2008, 21:06




Uhmm...non parliamo della sigla =w= è praticamente uguale!
Cmq oggi c'erano Deidara e Sasori *___* KYAHHH che due fighi!!!! XQ____ la voce di Deidara però mi fa un po impressione x°D dopo aver visto quelli in Japp è molto diverso!
 
Top
reika00
view post Posted on 14/11/2008, 15:35




bello bello bello bello
(apparte la sigla...^.^")
Io non aspettavo altro XD *___*
*Kakashi....*ççç**
anche se ho già visto delle censure rispetto a quello in giapponese U.U me lo aspettavo ma speravo di sbagliarmi...TWT
 
Top
°° Saber - Chan °°
view post Posted on 14/11/2008, 22:21




CITAZIONE
anche se ho già visto delle censure rispetto a quello in giapponese U.U me lo aspettavo ma speravo di sbagliarmi...TWT

Ormai ci dobbiamo fare l'abitudine >_> gli unici anime ke si salvano sn quelli ke trasmettono su MTV....

P.S L'affermazione di Naruto nel 2 episodio è più ambigua di quella originale ....>_>
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 17/11/2008, 19:09




io mi sono già persa una puntta(=.=' si comincia bene)...non ho sentito il doppiatore di deidara....ho sentito solo sasori....
la sigla è orrenda!!!!oltre a lasciare la solita canzone(già un 'eresia di per se) hanno addirittura lasciato qualche immagine della prima serie....!!!!!!orroreeeee!!!!!weee ma perchè in italia sono cosi idioti????
 
Top
19 replies since 5/11/2008, 21:16   99 views
  Share