Anime & Manga Revolution

suonate qualche strumento????, e/o fate parte di una band?

« Older   Newer »
  Share  
ladyuchiha93
icon7  view post Posted on 2/11/2008, 20:25




buah....non so come essere piu chiara....
suonate qualche strumento e /o fate parte di un gruppo????

io si....suono la chitarra e con el mie amiche ho un gruppo...(che tende verso il black metal) ci chiamiamo le rapers(stupratrici) :blink: ....è semplicemnte un modo ironico per reagire alla società di adesso nella quale gli stupri sono all'ordine del giorno....essendo un gruppo per ora solo femminile ci sembrava un nome adatto....

stiamo facendo le magliette e appena posso vi posto il logo....XP...

ora sta a voi...
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 2/11/2008, 21:37




Le stupratrici.. figo X°°°°DDDD

Cmq, io no, al momento nn suono alcuno strumento, nè faccio parte di un gruppo ^^""
Alle medie (se vi può interessare -_-"") suonavo il violino. Strumento bello qnt complicato ù____ù e facevo parte dell'orchestra della scuola ^___^
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 19:17
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,773
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


L'unico strumento ke uso è...la mia VOCE

Ma nn sto in una band e l'unica volta che ho cantato in pubblico è stato in CLASSE durante l'ora di Inglese....XDXDXDXD

Ero tanto emozionato ke tremava persino il foglio
 
Web  Top
ladyuchiha93
view post Posted on 25/12/2008, 17:06




si in quanto ad emozione posso fare di peggio....ihih....sono molto molto emotiva ed odio il pubblico....però sto migliorando....prima non riuscivo nenahce a farmi interrogare in pubblico....il proff mi interrogava fuori....XP....

per ora il nosro gruppo però è un disastro....

lol mauro...tu canti?????che ganzo!!!!a me paice cantare....sisi....ma non mi paice molto la mia voce....così non canto mai quando ci sono gli altri....XP....

bello il violino kumiko!!!!!!lo adoro!!!certo posso immaginare che sia molto difficile....omfg....
se ti paice la musica tipo violino e simili sentiti gli apocalyptica....sono un gruppo composto da tre violoncelli e una batteria.....sono bravi....
 
Top
3 replies since 2/11/2008, 20:25   40 views
  Share