Anime & Manga Revolution

Argomento della settimana!

« Older   Newer »
  Share  
Divarock92
view post Posted on 19/10/2008, 12:12




Vi metto lo stesso topic ke ho aperto nel mio forum^^
CITAZIONE
Sett 19/10-26/10

Allora...qui ogni settimana il primo ke arriva propone 1 argomento qualsiasi su cui discutere!
Siccome gg la 1 sn io lo prongo io...^^
L'argomento della settimana è:IL VOSTRO FUMETTO PREFERITO!
Spiegate qual è e xkè...se ce ne sn + di 1 nn fa niente,ma max 3...sennò ke preferiti sn???

 
Top
'Sakura'
view post Posted on 19/10/2008, 12:30




Il mio manga preferito in assoluto è Tsubasa...perchè...è bellissimo!! I personaggi sono fantastici e la storia è davvero interessante e ricca di colpi di scena^^
 
Top
† pein95 †
view post Posted on 19/10/2008, 12:36




il mio è Naruto! e xk?? ovvio! xk è Naruto! apparte il protagonista..che non lo sopporto più...*__* mi piacciono i personaggi e adoro l'Akatsuki!! AKATSUKI POWER!!!
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 18:46
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


uh bella quest'idea...mi piace!
allora....fumetto preferito...mmh....Card Captor Sakura, perchè...disegni troppo pucciosi, lineamenti delle figure morbidissimi, storia originale [ o perlomeno per me] e sakura e shaoran troppo pucci insieme *w*
poi Pita ten, anche quello molto puccioso, storia originale e intrigante e coinvolgente....

e terzo mermaid melody...anche lì storia un po' diversa dalle altre, disegni molto carini...e i vestiti di Hanon sono troppo adorabili *w* [nel manga ovvio]

erano tre giusto il massimo di preferiti???

:)
 
Top
Divarock92
view post Posted on 19/10/2008, 19:01




Shi^^Cmq sbizzarritevi!Potete dire ttt quello ke vi pare sull'argomento prescelto...tipo,qui potete mettere i vostri personaggi preferiti e xkè lo sn,il vostro num pref,i momenti ke + vi hanno emozionato,delle immagini,video...quello ke vi pare!
 
Top
† pein95 †
view post Posted on 19/10/2008, 19:42




Beh..allora..secondo voi? il mio personaggio preferito??PEIN!!!

CITAZIONE

 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 20/10/2008, 17:05




CITAZIONE († pein95 † @ 19/10/2008, 13:36)
il mio è Naruto! e xk?? ovvio! xk è Naruto! apparte il protagonista..che non lo sopporto più...*__* mi piacciono i personaggi e adoro l'Akatsuki!! AKATSUKI POWER!!!

buahhhhh!!!!!
quoto completamente!!!!
naruto non si regge più(io non l'ho mai retto am dettagli!!) ma l'anime è troppo bello al storia è favolosa...e l'akatsuki....bhè c'è poco da dire!!!!

ma io sono per ITACHI!!!!shishi!!!!
e ovviamente per moi!!!TAYUYA!!!
 
Top
=Lita=
view post Posted on 2/11/2008, 09:12




Dichiaro chiuso il precedente argomento e aperto il seguente:LE SIGLE ITALIANE DEGLI ANIME!
Cs ne pensate?Vi piacciono?Quali sn le vostre preferite?E quali interpreti vi piacciono di +?Avanti,argomentate^^
 
Top
† pein95 †
view post Posted on 2/11/2008, 14:21




insomma..preferivo quelle giapponesi..xò..naruto..della prima serie era carina..
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 2/11/2008, 17:00




Bhe.. a me se dv essere sincera nn dispiacciono... xò in confronto a qll jappo nn hanno nll x____X

Ps: Odio qll di My Melody sogni di magia.. -____-""""" qll è pessima!!
Invece mi piacciono tnt qll di Sakura *OOOO*
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 2/11/2008, 19:38




vediamo....come musica quelle italiane lasciano un pò a desiderare sono tutte troppo sdolcinate....
bhè come testi c'è qualche sigla che mi garba molto....(vedi quella di naruto(completa però) o quelle di dragonball e dragonballGT...)
tendo ad odiare le sigle degli shojo....perchè oltre alla musica ci mettono anche le parole sdolcinate...mi dispaice ma non reggo...=|

comunque preferisco di gran lunga quelle giapponesi(soprattutto quelle di naruto shippuden che sono ganzissime!!!)
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 2/11/2008, 19:39




Si è vero.. <___< qll degli Shoujo sn un po' trpp sdolcinate, xò nn le disprezzo completamente xDDDDD

Qst xò nn vuol dire ke impazzisca x le sigle italiane -_____-"""
 
Top
=Lita=
view post Posted on 2/11/2008, 20:01




CITAZIONE
Se mi metto a scrivere quelle ke mi piacciono o no facciamo notte...xciò ne cito sl qualcuna orribile tipo "Georgie","Nanà supergirl","Jem" o qualke altra del genere...bleah!
Cmq,il migliore x le sigle sec me è Giorgio Vanni!Imbattibile!
Invece cristina D'Avena ok,è brava e ttt (alcune delle sue sigle sn tra le + belle),ma ormai ha fatto la muffa!
Io voto x Sol Bontempi (la la la,la la la,la la la....Ciao sn Lucia...^^) cm sua erede! XD XD XD Skerzo,xò 1 davvero brava ke la sostituisce ci vuole!
Sennò arriveremo al 2025 ke quella canta ancora "Sn piccoli problemi di cuore..."
Ripeto,è brava,ma ha leggermente fatto il suo tempo^^"

 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 2/11/2008, 20:57




effettivamente la cristina un si regge proprio più...
citiamo i jemboy(ammazza cristina).....
ops!!!XP
 
Top
=Lita=
view post Posted on 2/11/2008, 20:58




^^ XD XD XD Quelli si ke sn degni eredi...X°°°°°°D
 
Top
22 replies since 19/10/2008, 12:12   125 views
  Share