Anime & Manga Revolution

Paso Adelante!

« Older   Newer »
  Share  
~ HarucChan
view post Posted on 8/10/2008, 15:29




ke ne pensate!!??? io dire ke lo adoro è dir poko!!!! amo rober <3 (MIGUEL ANGEL MUNOZ) *___* troppo un figo!!!! sn x la coppia LOLA E PEDRO!! e adoro qst 2 personaggi!!! le canzoni sn bellix x nn parlare delle coerografie!! troppo belle!!!!

voi ke ne pensate?
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 13:25
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


A me piace....è un telefilm carino...una volta ne andavo matta...ma ora non più di tanto....comunque è molto bello....soprattutto coreografie, canzoni e abiti!!![adoro i vestitti da danza e cose simili] comunque su una scala da 1 a 10 gli darei un bel 7 e mezzo....:)
anche perchè alla fine ci sono troppi intrighi e non ci capisco più nulla @.@
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 13/10/2008, 20:51




io lo seguo cn molta passione!!!!! aspetto impazientemente il bacio fra lola e pedro!! *___*
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 25/12/2008, 17:22




sicneramente odio al televisione moderna....quindi non seguo i telefilm....però... mi pare mi sia capitato una volta di vederlo.....e mi sono piaciute le coreografie....ho fatto 9 anni di danza....e sicneramente molti programmi li guardo solo per le coreografie...e debbo dire che in questo telefilm ce ne sono di veramente carine....
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 9/1/2009, 18:43




si sono messi insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee LOLA E PEDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO bellix le scene fra loro 2!! >.< sn bellix!! >.<
 
Top
4 replies since 8/10/2008, 15:29   94 views
  Share