Anime & Manga Revolution

le cronache dei vampiri, (di anne rice) da cui sono stati tratti due film...

« Older   Newer »
  Share  
ladyuchiha93
view post Posted on 7/10/2008, 22:01




bellisma saga di libri!!! sono 8...o 9 in totale...LE CRONACHE DEI VAMPIRI E LE NUOVE CRONACHE DEI VAMPIRI....scritti da una genia chiamata anne rice... mio idolo incontrastato...
potrebbe eservi capitato di aver visto il film intervista col vampiro (con brad pitt...bleah!) ma fa schifo...vi assicuro che è un disonore per il libro...e un'offesa all'opera d'arte scritta dalla rice...io avrei fatto causa se un mio libro fosse stato storpiato così... e così vale anche per il secondo film(nel quale hanno avuto il coraggio di infilare due libri e tagliarli completamente).... la regina dei dannati...

se amate i vampiri leggetele...anche solo i primi libri...vi assicuro che vi appassionerete subito...
è una storia intricata e interessante...imprevedibile...misteriosa e coinvolgente piena anche di forti sentimenti...
vi piacerà di sicuro...

parola di AKUMA-CHAN!!!
 
Top
*Darky*
view post Posted on 13/10/2008, 16:07




O_O nn ho mai sentito parlare diq st 2 film e d qst saga di libri >____<""" me ignorante proprio >.<"""

cmq mi faccio qlk indaginetta e poi vedo >.<" l fatto è ke voglio coprare talemente tanti librike >.<"
 
Top
1 replies since 7/10/2008, 22:01   40 views
  Share