Anime & Manga Revolution

mi disp..., nn so se la sez è giusta

« Older   Newer »
  Share  
°Angel'93°
view post Posted on 30/9/2008, 14:54




ciao raga sn appena tornata dal tecnico e mi ha detto ke la skeda madre e bruciata e devo buttare il compu e ade nn ho tantissimi soldi per comprarmene un altro e quindi saro molto assente quindi se volete togliermi dall'incarico di mo fate pure mi disp solo perke mi state molto a cuore e vi voglio bene e solo ke io nn potro mai essere sempre presente e quindi forse per ade e meglio se mi togliete dall'incarico ma se un giorno dovro comprare un com pu nuovo spero ke mi accettere ankora

questo e tutto
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 30/9/2008, 15:27




T-T Nuuuuuuu! Ke pekkato >______<
cmq, va bn.. x ora ti togliamo, ma sappi ke noi siamo qui ad aspettarti e nn ti dv preokkupare. ^OOO^ Ti rimetteremo subito mod appena avrai il nuovo computer e potrai tornare da noi.

Anche tu ci stai molto a cuore *______*
L'unica cosa che devi fare è: mettere da parte i soldi x comprare al più presto un nuovo computer X°°°°DDD Ok?

A parte qst, nn essere triste. Noi siamo qui ^___^ E ti aspetteremo.
 
Top
°Angel'93°
view post Posted on 30/9/2008, 16:39




grazie kumi....*commossa* infatti sto mettendo da parte i soldi XD verro il piu possibile e quando avro il mio new compu mi mettero subito al lavoro cn il foro ve lo prometto e vi aggiornero anke nelle situazioni in amore^^ grazie di capirmi^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 30/9/2008, 16:49




X°DDDD Brava!
cmq, ^^ nn ti preokkupare... noi siamo qui e ti aspettiamo! ^O^
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 18:24
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


nuuuuuuuuuuu non te ne andare! noooooooooooo *si appiccica a angel e cerca di trattenerla*....bè ma se il problema è solo la scheda madre...non puoi cambiare solo quella??? [nn lo so io nn me ne intendo'.' *Hanon Confusa*] una scheda madre costa meno di un pc intero [almeno credo...] vabbè...mi...anzi CI mancherai tantissimissimissimissimissimissimo! perchè anche noi teniamo a te!
be ciao....baciottolone ti voglio bene!
 
Top
*Darky*
view post Posted on 30/9/2008, 18:36




ciauuuu anjieee ç__________ç

mi dispiace tanto tanto, mi sarebbe piaciuto aver avuto + tempo x conscerti xk mi sembri molto simpa!ç_____ç

cmq torna presto!!!!>______<""

 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 21:20

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,069

Status:


Io non ti ho ancora conosciuta ma starò qui ad aspettare il tuo ritorno *______* in bocca al lupo nella raccimolazione di soldini ^^
 
Top
°Angel'93°
view post Posted on 1/10/2008, 15:16




grazie a tutti ma verro il piu possibile e sl ke per i soldi nn sara facile(sn una spendacciona XD) cmq vedrai pami ci conosceremo meglio e anke tu darky^^ nn vi preocc vi prometto ke saro presente il piu possibile^^
 
Top
*Darky*
view post Posted on 1/10/2008, 15:45




oki ç____ç allora risparmia euro x euro xD km faccio io xk pure io sn una spendacciona xDD
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 21:38

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,069

Status:


resisti alla tentazione *_______*
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 1/10/2008, 22:14




Oddio no che peccato x°°°° mi dispiace un sacco! T____T Beh, come hanno detto gli altri noi siamo qui ad aspettarti *OO*
Mi sarebbe piaciuto conoscerti di più...beh....buona fortuna e cerca di impegnarti il più possibile a scuola e nella tua situazione amorosa >___< CHAUUUU!
 
Top
10 replies since 30/9/2008, 14:54   70 views
  Share