Anime & Manga Revolution

lascio il forum

« Older   Newer »
  Share  
•ViviCchan~
view post Posted on 26/9/2008, 18:29




mi sono resa conto che non è un forum che fa x me....
addio
 
Top
Divarock92
view post Posted on 26/9/2008, 18:57




????????????????????????????????????????????????

Come mai hai preso qst decisione?
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 26/9/2008, 20:09




in che senso non fa per te?
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 22:17

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,069

Status:


Non ho nemmeno fatto in tempo a darti il benvenuto che già te ne vai -.-
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 26/9/2008, 23:25




Come mai non fa per te? O___O
Cerca di spiegarti... magari se c'è qualche problema possiamo aiutarti a risolverlo^^
 
Top
†pein95 †
view post Posted on 27/9/2008, 12:58




già...spiega :huh:
 
Top
•ViviCchan~
view post Posted on 27/9/2008, 13:03




è troppo scuro... poi non c' è mai gente....
 
Top
Divarock92
view post Posted on 27/9/2008, 13:24




Bè,la skin cambia ogni mese,e in qst sett c'è poca gente xkè c'è scuola,la maggior parte di noi frequenta le superiori ke nn sn certo 1 passeggiata...se hai 1 pokino di pazienza vedrai ke ti divertirai...magari se leggi qualke discussione riesci a farti 1 idea + precisa^^
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 27/9/2008, 13:25




Troppo scuro? Non c'è mai gente?
Scusa ma come motivazioni sono un po stupide, specialmente quella del colore ^^"
Vabbè fai quello che vuoi, non obblighiamo nessuno a stare qui.
 
Top
†pein95 †
view post Posted on 27/9/2008, 14:05




beh...troppo scuro??? mah...il fatto della gente che in questo periodo è un po' assente,è un po' assurdo..basta che tu abbia un po' di pazienza..cmq..6 libera,quindi fai cm vuoi.
 
Top
*Darky*
view post Posted on 27/9/2008, 14:49




O.o??? nuuu ma km ti ho appena datop il benvenuto e hìja te ne vai???ç_________ç
peccato ç_ç beh cmq se a pensi così sei libera di fare km vuoi anke se nn credo la tua scelta sia molto razionale ù______ù
beh se nn ti va di restare...nn ci resta ke dirti anke noi addio ç_ç
 
Top
†pein95 †
view post Posted on 27/9/2008, 14:51




già..addio..ma senza rancore
SPOILER (click to view)
ma che dico?!

addio
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 27/9/2008, 15:00




Vabbè...addio anche da parte mia u__u"
 
Top
Divarock92
view post Posted on 27/9/2008, 15:17




Bè,se hai prpr deciso mi unisco al comitato d'addio...ciau
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 27/9/2008, 17:01




...Nn so proprio cs dire...

Anzi, no! Lo so. ù.ù allora, x qnt riguarda il "colore" del forum e cioè la grafica, qll la cambiamo ogni mese! Qst è un forum di Anime e Manga, nn di Rozen Maiden, di certo nn terremo la grafica di qst manga x sempre ù.ù
Cmq, noi siamo disposti anche a fare una grafica su un anime/manga ke piace a te.. xò qst nn sarebbe "gentile" x gli altri utenti visto ke scegli sl te! No? ^^"

Poi, 2° cosa... nn è assolutamente vero ke gli utenti nn ci sn! In qst periodo siamo tt un po' assenti (compresa me), xkè cm ha già dtt Diva, molte persone devono studiare! ùù

Cmq, un'ultima cs... tu sei libera di fare qll ke ti pare e piace. A noi faceva (e fa) piacere se restavi cn noi, xò si vede nn è qll ke vuoi fare te! A parte ciò, la cosa ke volevo dire è ke:ti sei presentata meno di due giorni fa! Cm fai ad aver capito cm'è il forum e cm ti permetti di giudicarlo? Cn qll tua frase hai "spezzato il cuore" di tt gli utenti, di tt le mod, di tt le admin e sopratutto IL MIO! Era meglio se andavi via senza dire nll...
Sks se sn stata sgarbata, ma nn puoi sapere cm'è un forum dp 2 giorni ke ci sei dentro.

Resta sempre il fatto, ke noi siamo qui.. se mai cambierai idea, ritorna... saremo qui ad aspettarti.
Bhe, nn so se sn stata molto chiara, xkè qnd sn triste nn spiego bn le cs.. ma il concetto è sempre lo stesso.
Dp tt qst... addio..
 
Top
38 replies since 26/9/2008, 18:29   154 views
  Share