Anime & Manga Revolution

my FF

« Older   Newer »
  Share  
ladyuchiha93
view post Posted on 23/9/2008, 15:25




preannuncio subito una cosa...è ispirata molto a naruto....ma cancellate dalle vostre teste quella che è la storia di naruto...perchè questa è tutta un'altra cosa....
i personaggi sono più o meno gli stessi....ad esclusione della protagonista che è nuova e da me personalmente inventata....
comunque....io intanto posto l'introduzione...se voi poi mi dite che vi piace continuerò a postarvi la storia...
preannuncio anche che non ho idea nenache io di come andrà avanti la creo così durante le ore di lezione a scuola che non ho voglia di seguire...quindi non ho ancora deciso neanche il titolo...visto che non so com'è che si svilupperà....
bhè infine...lascio a voi la parola e spero che commentate in tanti soprattutto per correggere i miei errori...


INTRODUZIONE
“Che succede?”
“Non lo so!”
Silenzio. Poi un piccolo crack.
“Hai sentito?C’è qualcuno!”
“Chi sei?Fatti vedere!”
Ancora silenzio. Crack!Un balzo. Un’ombra dalla foresta. Poi buio.
“Finalmente siete morti…” degli occhi grigi, magnetici, fissano la sentinella moribonda a terra.
“…è stato carino rincorrervi per giorni…”
“Eri tu?”domanda l’unico superstite con un gemito.
“…vedere il terrore nei vostri occhi per quelle ferite provocate in modo misterioso, per le trappole sul percorso, per le misteriose morti…”
Una risata. Fredda. Diabolica. La chioma rosso sangue dell’assassino viene lanciata all’indietro con un elegante movimento della testa. Il cappuccio cade scoprendo il viso.
“Una ragazza?” sulla faccia del moribondo si stampa un’espressione di terrore.
“Che peccato! Mi avete scoperto troppo tardi…Siete morti uno ad uno. Oramai non c’è più nessuno che provi la mia esistenza. Entrerò nel villaggio e saranno vani i vostri tentativi di fermarmi. Avrò quello che voglio…Buonanotte!” Sorride. Pianta la sua mano sulle costole della sentinella. Le sue unghie, simili a metallo, si allungano e si conficcano nel cuore dell’avversario dandogli il colpo di grazia. La ragazza si rimette il cappuccio e si alza. Fissa le sue unghie e assaggia il sangue della vittima. Poi le ritrae dentro la mano e continua il suo viaggio verso il villaggio.
“Ti troverò Itachi. Ti riporterò a casa. Le tue richieste d’aiuto verranno esaudite!”
 
Top
*Darky*
view post Posted on 24/9/2008, 20:55




wow mi piace il tuo modo di scrivere è bello e coinvolgente xò forse dovresti migliorare le descrizioni dei dintorni quasi assenti in qst caso in modo da dare + forma all'intera immagine, beh qst nn è una critica cmq xk anke così è bello e se fosse un manga e qll i dialoghi sarebbe fiQuissimo *ççç*(difatti xD facci un manga xD tanto sei bravina a disegnare ù.ù)è un consiglio il mio cmq ke spero ti aiuti a migliorare e progressare km scrittrice xD

EDIT: ovviamente voglio il seguito òwò la storia mi ha intrigata ormai quindi vedi di renderti le tue responsabilità e di continurala ,kiaro akuma-chan?ù.ù
xDDD
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 25/9/2008, 17:21




trasparente!!chiarissimo!!!!appena c'ho la prossima ora di matematica da non seguire mi metto all'opera!!!!
e poi vedrò di creare un manga sisi...magari con questa storia...tanto il prossimo anno fo fotografia e fumetto(come specializzazzione del triennio all'interno dell'artistico)
quindi sarà fattibilissimo...
grazie mille anche del consiglio sulle descrizioni...
XP...
 
Top
*Darky*
view post Posted on 26/9/2008, 13:29




yattaaaaa!!!una futura mangaka è nata!shiii *ççç*
cmq aspetto kn ansia il prox capitolo +____+
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 26/9/2008, 17:19




appena riesco a scrivere qualcosa di sensato lo posto...XP...perdonami se sono cosi lenta...

SPOILER (click to view)
la futura mangaka ha già anche una fan?
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 27/9/2008, 00:15




QUoto con Darky, l'inizio è coinvolgente *___*
Sisi mi piace proprio e sono curiosissima di sapere come continua >__<
Ah, futura mangaka...avrei l'onore di leggere il suo futuro manga u___u posso? x°°°°°°°°°D
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 29/9/2008, 20:46




bene finalmente dopo giorni di lenta agonia riesco a postarvi qualcosa di simile ad un seguito....

I° CAPITOLO
"Itachi!" "Ehi!Sasuke!"
I due fratelli si abbracciano calorosamente al ritorno di Itachi al villaggio.Sasuke è molto contento, al contrario del resto dei presenti.
Intorno a loro c'è un'aria tesa e pesante e tutti fissano Itachi con sguardi di sfida.Lui sorride abbracciando il fratello, ma appena vede gli sguardi degli altri la sua espressione cambia e si ricorda che vorrebbe essere in qualsiasi altro posto tranne che lì.
Appena gli altri se ne vanno le foglie si agitano.
"Itachi che succede?Sei strano..."
"Niente fratellino, stai tranquillo..."
Sasuke guarda il fratello e comincia a piangere in silenzio. Capisce che qualcosa non và. Itachi abbassa lo sguardo e le foglie si agitano ancora.
"Sasuke, ora devo dirti una cosa importante."
Il ragazzino comincia a singhiozzare ed Itachi lo allontana un pò e lo guarda negli occhi.
"Io voglio andarmene...appena mi si presenterà l'occasione fuggirò da questo posto. Quì la gente mi odia e io odio loro. Non sono d'accordo con la filosofia di vita di queste persone e se potessi...li ucciderei tutti!"
Le foglie si fermano e si alza un vento freddo. Itachi lascia le spalle del fratellino e se ne va sparendo nell'ombra.
Sasuke comincia a piangere e ad urlare, chiamando a gran voce il fratello.
"Itachi!!!!"

Quando Itachi arriva a casa sente che qualcosa non va. L'aria è tesa e densa di mistero, in più ci sono chiari indizi che qualcuno è arrivato alla sua camera. Quando entra trova una ragazza seduta sul letto a gambe accavallate. E' molto bella, ed è tranquilla come se non stesse compiendo un reato ad essere lì. La stanza è sotto sopra e lei stà tranquillamente leggendo i suoi documenti e i suoi appunti. Non ha la fascia di appartenennza a nessun villaggio, e i suoi capelli hanno uno strano color rosso sangue.
"Chi sei?"
"Ah!Sei arrivato!Ti stavo aspettando..."
"Aspetta...tu stavi aspettando me, in camera mia?"
"Si..."
"Chi sei?"
Si alza, posa i quaderni e gli si avvicina. Molto. Troppo. Poi gli porge la mano e sorride come se niente fosse.
"Sono Hebi, come ti sarai certo accorto non ho un villaggio di appartenenza. Scappo continuamente e ho rinnegato la mia provenienza da tempo. Sono quì per te. Tu vuoi scappare e io ho bisogno di un compagno."
"Aspetta! Mi stai dicendo che fuori di quì c'è un posto in cui verrò accolto?"
"Si..."
"E cosa è successo là fuori?"
"Ho casualmente ucciso il tuo intero clan."
"Cosa?" "Per fortuna sasuke non era qui"
"Si. Il tuo clan mi dava fastidio e non mi permetteva di entrare. Diceva che non potevo portarti via. Così ho dovuto ucciderli."
Itachi fà un sorriso arrogante e freddo.
"Bene. Ti ringrazio. Mi hai tolto il pensiero."
Si Sente dei passi rapidi correre per casa e Sasuke appare sulla porta.
"Itachi che è successo là fuori? Chi è lei?"
FINE
(vi lascio con un pò di suspance perchè sono malvagia muahahahah)
 
Top
*Darky*
view post Posted on 29/9/2008, 20:56




°OOO° sugoooiiii! mi piasse tantooo e nn mi piace la suspenseeee >_____>""(vabbè è qll ke lo rende interessante xDD)
cmq brava brava considerami tua prima fan *-* futura magaka *-*
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 29/9/2008, 22:09




uhuh che bello già una fans!!! comunque cavoli hai risposto in espresso!!!
caffè kimbo...(ma che centra??) mah sto male...è troppo tardi e la demenza avanza...ma sa che mi merita andare a ninna...
forse domani l'altro avrò già il secondo capitolo...ma non prometto nulla...
notte a tutte...
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 2/10/2008, 14:59




Bene!! per la gioia di darky ecco a voi il secondo capitolo....
scusassemi per l'attesa ma in questi giorni me essere un pò occupata con la band...


II° CAPITOLO
Il ragazzino ha una faccia terrorizzata e guarda fisso la ragazza.
“Nessuno. E’ una mia amica mi aiuterà a fuggire da qui.”
“Ma gli altri?Papà, Mamma e tutti i nostri compagni del clan dove sono?”
“Non hai ancora capito?”
Gli domanda Hebi avvicinandosi a lui e prendendolo per il mento.
“Sono morti!”
Sasuke comincia a piangere e singhiozzare. Gli occhi della ragazza si trasformano in uno strano sharingan e mostrano al ragazzino, con un’illusione, ciò che è successo al clan. Poi gli preme un punto sul collo per farlo addormentare.
“Che gli hai fatto?”
“Niente di che…sta solo dormendo tranquillo…”
“Sei un uchiha?”
“No.”
“Hai appena usato lo sharingan ipnotico!”
“Usciamo da questo villaggio prima che qualcuno si accorga di me. Poi ti spiegherò.”
Escono dalla casa e dal villaggio cercando di non farsi notare. Attraversando gli alberi e le foreste di konoha ad una velocità impressionante. Itachi cerca la conversazione durante il tragitto, ma la ragazza risponde in modo secco e freddo senza dire poi gran che. Poi si fermano al notte.
“Ok. Farò la guardia. Non mi fido di te, potresti anche avermi seguito per farmi rincorrere da mezzo villaggio. Quindi tu dormirai e io starò sveglia a fare la guardia. Non ti devi preoccupare non avrò sonno. Mangia, stai zitto e dormi e tutto andrà bene. Altrimenti potresti fare la fine dei tuoi genitori.”
“Bene.”
Cominciano a mangiare. Hebi rimane in silenzio, attenta a tutto ciò che sente o vede accadere attorno. Mangia tranquillamente e senza fretta, come se non avesse paura di incorrere in un attacco.
“Tu non ti fidi di me vero?”
“Zitto e mangia…no.”
“Allora dammi un solo motivo per cui io dovrei fidarmi di te.”
“Tu non hai niente da perdere io si.”
“Ho pur sempre la mia vita.”
“Vero.”
“Quanti anni hai?”
“Che palle! Cos’è un’ interrogatorio?”
“No voglio solo conoscerti…sei libera anche tu di farmi domande. Allora?”
“Diciannove…Tu?”
“Venti fra qualche giorno…”
“Ora posso mangiare in pace insignificante ed inutile essere?”
“Ovviamente no…che finezza…sicura di essere una ragazza?”
“Sì!Che per caso non si vede?”
“No esteticamente si vede…eccome”
“Guarda di tenere mani e occhi al loro posto se non vuoi morire di morte lenta ed atroce…”
“Ok. Buonanotte!”
“Notte!”
Il mattino dopo si svegliano e continuano il viaggio. Corrono in fretta cercando di prendere strade un po’ meno ovvie in modo da rendere difficile l’inseguimento. Hebi continua a guardarsi intorno, ma dopo un po’ comincia a credere che forse davvero si può fidare del compagno di viaggio. A metà strada però Itachi ricomincia con il suo questionario.
“Qualcuno ti conosce a konoha?”
“Sì.”
“Ma come hai fatto a sapere che volevo andarmene?”
“Te lo spiegherò…”
“Chi ti conosce?”
“Io la conosco…vero Hebi? E direi anche molto bene…”
FINE(ancora più suspance...muahahahah)

il terzo capitolo è in teoria già pronto ma aspetterò almeno stasera per dare sapore alla suspance....XP...
 
Top
*Darky*
view post Posted on 2/10/2008, 16:08




aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh *_______________________________________________*

ki è?ki è?ki èèèèèèèèèèèèèèèè?>_________________________________________<
dannata suspense >____<"" pepe o nn pepe voglio sapereeee!!!>.<

brava akuma-chan!*-*

aspetto qst sera!*-*
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 2/10/2008, 20:33




eccomiiii....ahah la suspence ha fatto il suo effetto eh?...
bene bene...posto il terzo capitolo....


III° CAPITOLO
I due ragazzi si fermano all’improvviso e davanti a loro appare Kakashi.
“Tu la conosci?”
“Certo che la conosco. È’ la piccola figlioletta di Orochimaru, e mia ex.”
“Che cosa? Tu sei la figlia di Orochimaru?”
“Ti sorprende così tanto?”
“Itachi perché vuoi andartene?”
“Kakashi lo sai benissimo.”
“Siete pazzi! Ho avvertito il villaggio; tra poco avrete una decina di persone alle calcagna. Come pensate di fare?”
“Caro mio vecchio Kakashi, sai benissimo che li ucciderò tutti, uno per uno.”
“Cara Hebi. Sei sempre più bella, e sempre più pazza.”
“Grazie mille.”
Hebi va vicina a Kakashi, molto vicina. Gli accarezza la guancia coperta.
“Povero Kakashi. Guarda come ti sei ridotto. Un povero Jonin al servizio del villaggio di Konoha. Quando uscivi con me eri diverso.”
“Lo so. In passato ho sbagliato tanto e non me ne pento. Ma adesso è diverso Hebi! E puoi andare anche più lontana, non mi affascini più.”
La guarda negli occhi, fissando le sue pupille a serpente e il suo colore grigio chiaro in cui per molti anni si è perso, e in cui, ancora, vorrebbe perdersi. Lei gli lascia la guancia e gli dà una pacca sulla spalla.
“Che peccato. Era carino il tuo viso quando era scoperto, mi piacerebbe rivederlo.”
Itachi approfitta del fatto per nascondersi, visto che ormai i due non si ricordano più di lui. Ma Hebi se ne accorge e continua a tenerlo d’occhio.
“Mah! Non ha senso che sio io a fermarvi! Ricordati che ti rincorreranno in molti. Anche se Itachi è odiato da tutti è comunque parte del villaggio della foglia e deve rimanerne tale.”
“E’ lui a volersene andare, io sto solo realizzando il suo desiderio.”
“Non prendermi in giro. Ti conosco, non faresti mai una cosa così rischiosa per aiutare qualcuno. Hai in mente qualcosa.”
“Vero! Ma lui è comunque venuto con me, senza obiettare, senza chiedere se ci sono condizioni. A quanto pare non lo trattate come uno di voi. Lui desidera venire con me, e se voi mi uccidete sarà lui a sfidarvi, e se anche riuscirete a riportarlo a Konoha, scapperò di nuovo, anche a costo di uccidere l’intero villaggio. Non capisco cos’è che vi spinge a fermarlo.”
“Bene, fa come vuoi. Sarà la squadra che arriverà tra poco a fermarvi.”
“Non hai intenzione di fermarmi?”
”No”
“Bene.”
“Vai prima che cambio idea.”
“Non la cambierai.”
“Non mettermi alla prova.”
“Tu tieni ancora a me, sei venuto addirittura ad avvertirmi che avevo una squadra alle calcagna. Non troverai mai il coraggio di uccidermi.”
“VAI!!”
Hebi continua la sua fuga e Itachi esce dal nascondiglio per seguirla. Dopo un po’ che viaggiano in silenzio Itachi ricomincia a parlare.
“Hebi?”
”Che vuoi adesso?!”
“Grazie…”
“Di cosa?”
“Di avermi detto la verità.”
“Non l’ho detta a te. Io l’ho detta a Kakashi. A proposito, tu dov’eri?”
Itachi sorride cosciente che lei sapeva dov’era e ha parlato anche in sua presenza.
“Nascosto.”
“Fifone!”
“No sono stato furbo!”
“Imbecille!”
“Furbo!”
“Ah! Uomini!”
Esclama Hebi accelerando la sua corsa e distaccandosi da lui.
“Tzè! Donne!”
Dice sottovoce Itachi scuotendo la testa, per poi accelerare e raggiungere Hebi. Continuano la loro corsa nella foresta, ormai usciti dai confini di Konoha, e convinti di essersi allontanati abbastanza, si accampano per la notte.
Mangiano in silenzio, come la sera precedente e Itachi si chiede come sia veramente quella ragazza apparentemente fredda, distaccata, determinata e forte. Se ha qualcuno a cui tiene, e se è veramente così, o se lo fa soltanto per mantenere l’immobilità emotiva richiesta ai ninja. Se dietro ai capelli rosso sangue, agli occhi di ghiaccio profondi come un’ abisso e alle pupille a serpente si nasconda un passato duro o dei sentimenti.
“Perché mi stai fissando?”
“Eh?”
“Stai pensando a me?”
“No!”
“Non prendermi in giro!”
“Ok. Sì, pensavo a te.”
“Bene. Dimmi la verità, sempre! Altrimenti sarò costretta ad estorcerti le cose con la forza!”
“Ok.”
“Hai mentito di nuovo!!”
“Perché?”
“Perché non lo farai!”
“Bene!”
I due ragazzi si fissano occhi negli occhi per lunghi istanti. Poi scoppiano a ridere. Hebi ha una risata così bella che ad Itachi gli viene quasi voglia di baciarla. Dal canto suo Itachi ha un sorriso così radioso che anche Hebi si sente un po’ spiazzata. Cade un profondo silenzio. Hebi non resiste e decide di romperlo.
“Sei simpatico. Non credevo, mi avevano detto che eri insopportabile.”
“Chi te l’aveva detto?”
“Tue vecchie conoscenze.”
Itachi sa che è bene non chiederle chi siano. Poi finiscano di mangiare, spengono il fuoco e si avvolgono nel sacco a pelo. Hebi gli dà le spalle e lui fissa la sua schiena.
“Buonanotte Hebi!”
“ ‘Notte Itachi!”
FINE(questa volta senza suspance, per la gioia di darky!!)XP...
 
Top
*Darky*
view post Posted on 3/10/2008, 14:26




*_______________________________________*

ke belluuuuuuuu !!!!!!!
yattaaaaa siamo ja al 3°, qnt sono in tutto + o meno?xDDD

nn vedo l'ora di sapere il seguito!*ççç*(grazie x avere eliminato la suspence in qst capitolo xD)
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 3/10/2008, 20:25




non ne ho idea...potrebbero essere molti...XP...
comunqeu se ce la fo stase posto il 4°....
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 3/10/2008, 21:23




si ce l'ho fatta...posto anche il IV° capitolo...che non è un vero capitolo...è quasi più una piccola parentesi sul passato della protagonista per chiarire meglio le ideee anche al lettore...

IV° CAPITOLO
Itachi si sveglia e sente un forte odore di sangue. Aprendo gli occhi si rende conto che è molto tardi, è quasi mezzogiorno. Poi si mette a sedere e guarda verso il sacco a pelo di Hebi, accorgendosi che è vuoto. Viene preso da una forte strizza allo stomaco. Sente un rumore dalla foresta.
“Buongiorno! Finalmente sei sveglio!”
“Oh! Sei tu…mi hai spaventato! Hebi, cos’è quest’odore di sangue?”
“Stanotte ci hanno attaccato. Questi brutti idioti baroni ci volevano uccidere nel sonno. Ma al solito io non stavo dormendo, così li ho sorpresi nascondendomi nella foresta e lasciando una mia copia. Li ho uccisi uno per uno. Ah! Se cerchi i corpi li ho bruciati…”
“Hanno dimenticato di farti il cuore?”
“Ti devo rammentare di chi sono figlia?”
“Giusto! Spiegami un po’…”
Hebi sospira, accorgendosi di essersi fregata da sola. Sperava che non glielo avrebbe mai chiesto, ma si rassegna e si siede a gambe incrociate ai piedi del sacco a pelo di Itachi.
“Bene, ti spiegherò in veloce sintesi il mio passato, se ti perdi , cavoli tuoi.”
“Ok.”
“Nella guerra contro la volpe a nove code ci furono molte fughe dal villaggio della foglia, soprattutto di donne e bambini. Una donna del clan Uchiha, molto potente, ma a quel tempo malata per colpa di una tecnica subita alle mani, dovette scappare. L’unico posto in qui trovò rifugio fu un luogo situato circa dove ora c’è il villaggio del suono. Si costruì una rudimentale tenda e aspettò che le sue mani migliorassero…”
“Cose le era successo alle mani?”
“Una tecnica magica segreta particolare, andata persa con la morte dell’artefice, che distrugge le mani di colei o colui a cui veniva inflitta da strati di metallo che crescono da dentro, ma permette al figlio primogenito di esso di avere unghie che possono allungarsi a piacere come pugnalini, fatte di un particolare metallo controllato dal chakra. Il figlio non può esserne ferito, ma sono terribili per un avversario. In più possono essere avvelenate da un veleno che creano naturalmente, sprigionabile solo se il chackra è particolarmente forte. Ma se quest’ultimo non è abbastanza forte, il veleno si espande nel corpo uccidendo il possessore della capacità. Ora posso continuare il racconto?”
“Interessante…si continua pure…”
“Allora. Le mani della donna non miglioravano e dopo qualche settimana, forse qualche mese, decise che avrebbe smesso di mangiare, così sarebbe morta per fame e non per colpa della magia subita.
Dopo circa una settimana dalla sua decisione un traditore del villaggio di Konoha la trovò svenuta e riconoscendola come un Uchiha la portò in salvo, con l’intento di rubargli la capacità innata dello sharingan. Passate però delle settimane l’uomo si affezionò a quella bellissima donna dai capelli rossi, così decise che avrebbe avuto un figlio da lei, che avrebbe acquisito lo sharingan della madre e le capacità ninja del padre. Così dopo nove mesi una bimba dai profondi occhi grigi , come la madre, e le pupille a serpente, come il padre, venne fuori dal grembo della donna che poco dopo morì.”
“Quindi l’uomo era Orochimaru e la bambina ovviamente tu…”
“Certo…”
“Come si chiamava tua madre?”
“Eris…Allora. Questa bambina cresceva forte, anzi, fortissima. Il padre la istruiva con un’ allenamento duro e rigido. Verso i 6 anni si scoprì lo sharingan della bimba, i capelli erano rossi come quelli della madre e orochimaru teneva alla figlia.
Purtroppo venne accecato dalla sete di potere e impresse il marchio della terra alla figlia. Sembrava quasi che non dovesse resistere, ma, grazie alla resistenza creata dalla tecnica magica subita dalla madre, e ora in lei, resistette e sviluppo anche le sue unghie metalliche. Il padre era fiero di lei, ma lei, venuta a conoscenza del suo passato, era sdegnata dal padre e lo odiava perché aveva usato e usava lei e la madre come oggetti, così verso i dieci anni scappò e il padre fece in modo di toglierle il marchio, per indebolirla, lasciandoci però la cicatrice.
Alla fine la bimba si ritrovò a visitare il villaggio di Konoha, ma prima del suo arrivo una lettera, con tutta la sua storia, era arrivata a Konoha e la bimba non venne molto ben accolta. L’unica persona che non la cacciò fu un ragazzino un po’ più grande di lei, di nome Hatake Kakashi. Da quel giorno i ragazzini crebbero insieme. Divennero presto due Jonin speciali, quando lei aveva solo 13 anni.
Poi stettero insieme, come coppia, per tre anni e furono felici. Ma Hebi non vedeva bene la sua vita in quel villaggio, odiata da tutti,
e se ne andò. Kakashi cercò più volte e in molti modo di fermarla, ma lei non volle saperne.
Poi ha vagato per tre anni, per ritornare a Konoha in cerca di Itachi Uchiha.”
“Però! E’ una vita difficile da lasciarsi alle spalle…ma in questi tre anni cosa ti è successo?”
“Te ne parlerò a tempo debito.”
“Come mai non mi chiedi niente su di me?”
“Perché so già tutto…non vedo cosa potrei chiederti…”
Hebi si alza e comincia a sistemare le sue cose.
“Andiamo vestiti, si riparte!”
FINE
 
Top
55 replies since 23/9/2008, 15:25   279 views
  Share