Anime & Manga Revolution

Rockin Heaven

« Older   Newer »
  Share  
Deji Hyuuga ~
icon1  view post Posted on 22/9/2008, 20:25




E' un manga che uscirà il 2 ottobre *çç*
Ecco la trama T***T

image


CITAZIONE
Konishi Sawa è la nostra protagonista che trasferitasi con la famiglia dovrà frequentare una nuova scuola, la scuola superiore Heaven's wing Academy. Dopo aver passato una mezzoretta davanti allo specchio ad eloggiare la sua bellezza Sawa si reca a scuola.
Appena arrivata si reca, tutta incuriosita, a vedere a quale classe apparterrà e subito dopo fa amicizia con una ragazza che appartiene alla sua stessa classe Nagashima Akira. Insieme si recano nell'aula ma aprendo la porta si trovano davanti ad una bella sorpresa! La classe è composta da soli uomini! Tutto questo perchè la Heaven's wing Academy era una scuola prettamente maschile. Sawa e Akira, trovandosi nel corridoio, incontrano un ragazzo veramente attraente che appena vede Sawa le da un bacio in fronte, Sawa ne rimane sconcentrata e fissando il ragazzo viene a conoscenza che lui fa parte della sua stessa classe. Il ragazzo è Matsuyuki Ran, figlio del preside.

La ragazza, dopo il primo giorno di scuola, rientra a casa scoraggiata pensando che comunque dentro a quella scuola di soli maschi se la sarebbe cavata lo stesso. Nasceranno amori e nasceranno anche litigi, compromessi e molte altre cose ancora.

E' troppo puccio ç************ç
 
Top
Divarock92
view post Posted on 22/9/2008, 21:32




Shi shi...se il portafoglio me lo consente lo prenderò^^
 
Top
*Darky*
view post Posted on 22/9/2008, 22:18




io ho ja letto i primi 2 volui in inglese xDDD
ed è troppo bello!*____*

nn sapevo ke esce tra poco!me correrà a comprarlo shishi!+____+
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 26/9/2008, 23:53




OçççO Sembra carino! Però purtroppo ho la lista piena x°°° Come si dice qui "il mio portafoglio piange" T___T
 
Top
*Darky*
view post Posted on 27/9/2008, 15:19




io i soldi li ho a li sto risparmiando x la romics xDDD e se vado in fumettereia poi me li spendo tutti quindi manco ci vado xDDD
xò pria o poi lo prendo ù.ù
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 27/9/2008, 15:41




SPOILER (click to view)
Io invece i manga li prendo con i soldi dei miei dicendo <<mamma mi presti dei soldi? Devo prendere un manga>> e così io non li spendo e con quelli dei miei genitori prendo quelli che escono adesso... MUAHAHAH! x°°D che cattiva che sono!
Io sto risparmiando un po e mi faccio dare dei soldini facendo qualche lavoretto perchè forse vengo a Lucca Comics...ma non lo so ancora x°°D
 
Top
*Darky*
view post Posted on 3/10/2008, 14:29




SPOILER (click to view)
la romics è dopodomani xD e io nn trovo + il mio portafogli ç_____ç c'erano 25 euro dentro e papà me ne deve dare 37 ù___ù cmq a me mia madre nn l presterebbe mai i soldi x comprare i manga >____<"" beata te!al massimo a volte mi faccio portatre in fumettereia da mio padre e lui me ne compr aun paio!>.<
 
Top
Deji Hyuuga ~
view post Posted on 4/10/2008, 11:00




Io l'ho comperato *ççççççç* mi piace da morire <3 diciamo questo sfondo di scuola da casinisti pieni di bei ragazzi mi attira *______* *scappa in quella scuola* flirterei con tutta la scuola per averli ai miei piedi *è partita con il cervello*
 
Top
*Darky*
view post Posted on 4/10/2008, 19:21




domani lo prendo shishi ù.ù
sicuro sicuro ù.ù

cmq anke a me piacerebbe ke i miei compagni di classe(tt maski >.<)fossero belli e gentili km qulli suoi >___<""
 
Top
=Lita=
view post Posted on 27/10/2008, 20:32




Shiiiiii!Io l'ho preso il mese scorso!Ora aspetto il 2!Naturalmente mi piace Ran^^ih ih ih cm la vorrei 1 classe cs!
 
Top
*Darky*
view post Posted on 27/10/2008, 23:21




XDDD e chi non la vorrebbe?XD

cmqq anke io ho preso il volume pure se i primi 2 li ho ja letti >.<
aspetto cmq il 2 XDDD
 
Top
**lOsT*ChOcOlA**
view post Posted on 6/11/2008, 18:18




io ho preso l'uno e devo dire che la trama mi piace! ma non so quanti numeri ha T.T
voi si?
 
Top
11 replies since 22/9/2008, 20:25   68 views
  Share