Anime & Manga Revolution

Citazioni A&M!

« Older   Newer »
  Share  
Divarock92
view post Posted on 11/9/2008, 06:25




Allora...bè il titolo dice ttt no?
Qst è l'angolo delle citazioni tratte da anime e manga!
Dalle + tristi alle + divertenti,da quelle + dolci a quelle + pungenti!
Forza ke aspettate?
Comincio io...^^

"Se arrugginisce ,non potrà più trafiggere,se perdi la presa,ti taglierà.Già,l'orgoglio è simile a una spada"
(Bleach)

"Se non impugno una spada non posso difenderti,se impugno una spada non posso abbracciarti"
(Bleach)

"Nel mondo della natura tutti hanno 1 colore. Per esempio,il cielo è blu,le nuvole sono grigie...quindi la neve andò da Dio e protestò perchè a lei non era stato assegnato un colore. Dio le disse allora di fare visita ai fiori e di farsi dare 1 colore da loro. Ma nessun fiore volle farlo perchè lei era troppo fredda. Ma quando la neve stava per rinunciarci, 1 fiore le offrì il suo colore bianco se a lei piaceva. Da allora la neve protegge quel piccolo fiore durante l'inverno. Il suo nome delizioso è SNOW DROP!" (Saint Tail)

"Questa lettera dice di amare più se stessi...Ma cosa significa? I "lati migliori" come si fa a cercarli?...Io conosco solo i lati che odio...quelli che non capisco e che, quindi, detesto. Per questo, anche se mi sforzassi di cercarli... sarebbe vano. Quando qualcuno, per la prima volta ci dirà "mi piaci" ... noi riusciremo ad amare noi stessi... Quando qualcuno, per la prima volta, ci accetterà, ci sembrerà di perdonare un po' noi stessi, di iniziare a volerci bene" (Fruits Basket)

"Quando sei con la persona che ami, anche il contatto + lieve può cambiare il mondo in qualcosa di molto diverso..." (Mekakushi no Kuni)


"Non dobbiamo smettere di sognare, non dobbiamo rinunciare a quell'angolo segreto del nostro cuore dove coltivare le nostre speranze... L'amore può cambiare il mondo..." (Sailor Moon)

"Oltre l'infinito, oltre l'eternità, io ti amerò per sempre" (Sailor Moon)

L'amore può portare a due cose: alla felicità completa, o alla più lenta e triste agonia..." (Lady Oscar)

"Non esiste amore senza dolore" (Sailor Moon)

Ci dicono che se adesso ci impegnamo, il nostro futuro sarà felice... ma non esiste una garanzia del genere. Quindi vivi come più ti piace, senza pretendere di essere ciò che non puoi" (Kamikaze Kaitou Jeanne)

"Nel dolore è indispensabile la dolcezza... Nell'oscurità è indispensabile la luce del sole per distinguere. Non si può prescindere nessuna delle due. Nessuna delle due è inutile! Quindi, anche se dovessi inciampare o sbagliare, non sarà stato inutile, di sicuro arricchirai te stessa e crescerai! Questa è... la mia tesi!" (Fruits Basket)

"In passato ho vissuto dei momenti molto difficili, specie quando mi sono resa conto che non sarei mai diventata come le principesse delel favole. Eppure è stato proprio allora... che è nato in me il desiderio di fare qualcosa di speciale nella vita, qualcosa di cui fossi capace solo io" (Hana Yori Dango)

"Vi è felicità per chi accetta il proprio destino, vi è gloria per chi combatte il proprio destino!" (Magic Knight Rayearth)

"Non saprei essere diversa, quindi faccio del mio meglio e vado avanti per la mia strada" (Sailor Moon)

"Sai, Yu, tu assomigli alla marmellata d'arancia. Dentro sei amaro... ma nessuno ci fa caso perchè viene ingannato dalla tua apparenza dolce. Ti chiamerò Marmalade Boy! Ti sta a pennello, non credi?! (Marmalade Boy)

"L'amore è un problema di affinità. Quindi non devi pensare che quest'altra ragazza sia meglio di te. Vedrai presto troverai un ragazzo più compatibile con la tua natura." (Random Walk)

"Ti ho detto che io sono io...e quindi tu sei tu.E' stupido paragonarsi agli altri." (Naruto)

"Credere in qualcuno significa essere la sua forza" (Hana Kimi)

"Se ce ne fosse un motivo,combatterei con chiunque,altrimentri non vorrei combattere con nessuno" (Hunter x Hunter)

"L'amore è come un incidente improvviso:capita di innamorarsi di qualcuno che non avevamo mai preso in considerazione" (Hana Kimi)

"Io farò di tutto per renderti felice,farò l'impossibile per te:Io ti aspetterò!"
(Nana)

"Una volta intrecciato il filo del destino non può più essere sciolto... "
(Inuyasha)

"Una storia non si può giudicare prima di averne letta l'ultima pagina."
(Naruto)

"Ti svelerò una cosa... ciò che è più importante per un ninja non è la quantità di tecniche possedute. Ciò che conta... è la capacità di non arrendersi mai."
(Naruto)

"Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare.. non voglio parlare dei miei sogni ma ho un ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io!"
(Naruto)

"Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie. "
(Naruto)

"Volete che mi presenti? Bè io mi chiamo Kakashi Hatake, non ho nessuna intenzione di dirvi cosa mi piace e cosa non mi piace. I miei sogni nel cassetto? Bè anche se ve li dicessi... e per finire ho diversi interessi."
(Naruto)

"Il mio sogno non è nel futuro. Il mio sogno…è nel passato."
(Naruto)

"Io sono il tuo unico fratello. Anche a costo di essere odiato, continuerò a essere il tuo muro da scavalcare."
(Naruto)

Ecc ecc ecc...^^

Edited by Divarock92 - 11/9/2008, 11:53
 
Top
guree
view post Posted on 11/9/2008, 08:49




quelle di bleach sono sempre belissime **
"Noi tutti
nasciamo già morti
la fine è lì
ancor prima dell'inizio.
Se vivere significa continuare ad imparare
è la fine l'ultima cosa che impareremo
e una volta scoperta
ciò che conosceremo appieno
sarà la morte.
Non dobbiamo cercare di imparare nulla, coloro che non possono trascendere la morte non devono tentare di sapere nulla." (bleach)

"Non dobbiamo piangere, che è la resa del corpo nei confronti del cuore, nient'altro che la prova che non siamo in grado di gestire ciò che chiamiamo cuore." (bleach)

"Anche un uccello ingabbiato, se si fa furbo, prova ad aprire la gabbia con il becco, senza rinunciare alla voglia di volare." (naruto)

"Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla propria rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"... però i concetti stessi di "conoscenza" e "rappresentazione" sono quanto mai labili e ambigui... nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo una illusione. In fondo, non è forse vero che le persone vivono immerse nel torpore dei propri preconcetti?" (naruto)
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 11/9/2008, 09:41




bene la topic adatta a me che cerco citazioni da qualsiasi cosa...arrivando a stoppare a scatti le puntate per scriverle e memorizzarle...XP...

"se ti arrendi i tuoi sogni e tutto il resto si fermeranno qui"(naruto da naruto e la principessa delle nevi)

"se mi vuoi eliminare per sempre devi imparare ad odiarmi...ma se preferisci continuare a vivere in modo così miserabile, vai pure avanti, continua a vegetare..."(itachi da naruto)

"solo adesso mi rendo conto di uan cosa: io sono IL VENDICATORE e il percorso che ho scelto richiede molta forza, e io l'avrò. A qualunque costo!"(sasuke da naruto)

"lei sa che adoro le cose in movimento. Non c'è niente di bello in tutto ciò che resta fermo ed immutabile. Le pale del mulino immobili possono andar bene per un pò, ma se restano ferme troppo a lungo perdono senso. Così anche il vento che soffia su questo villaggio deve far muovere qualcosa, deve far girare le pale del mulino. Sono IO, IL VENTO che oggi vi ha travolto, e che spazzerà via chi si pone sul suo cammino."(orochimaru da naruto)

"un giorno lontano persino le grandi montegne che ci circondano scompariranno"(orochimaru da anruto)

"sei troppo debole...il fatto è...che dentro di te...non provi abbastanza ODIO!"(itachi da naruto)
 
Top
2 replies since 11/9/2008, 06:25   60 views
  Share