Anime & Manga Revolution

Le memorie di una geisha

« Older   Newer »
  Share  
nekö
view post Posted on 9/9/2008, 17:17




Chu *_*
l'avete letto questo libro?
Io nu >__<
anche se a breve guarderò il film *_* mon surella l'ha visto e ha deto che è bellissimo,ma comunque stiamo parlando del libro x° *si picchia*
allula,qualcuno l'ha letto? *_*
 
Top
°'miyu'°
view post Posted on 9/9/2008, 21:27




si!!!!!!!^^ io l ho letto... è veramente stupendo!!! Ed è molto più bello del film, secondo me...^^
 
Top
*Darky*
view post Posted on 16/9/2008, 22:16




wow ho sentito parlare qst libro ma esattamente nn so di ke parla >___> me baka >.<"

cmq se esce il film lo vado a guardarlo anke se mi piacerebbe leggere prima il libro è.é

qlkn può postare la trama plis?*.*
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 18/9/2008, 22:32




Si lo conosco *O* mia mamma lo sta leggendo e appena ha finito lei di leggerlo inizio io *ççç*
 
Top
*Darky*
view post Posted on 19/9/2008, 21:18




ke fiQuoo mia mamma nn legge mai i libro ke leggo io xDD

uffi il titolo è così interessante k elo voglioooooo!!!>___<
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 19/9/2008, 22:57




Veramente il libro è suo e poi quando l'ho visto sono rimasta a bocca aperta xDDDD
Io non leggo mai i suoi libri visto che sono alti intere spanne u__u"
Cmq si è vero Darky, il titolo è interessantissimo >___< ti viene voglia di leggerlo! è per questo che io voglio iniziarlo!! xD Poi parla del Japan... quindi una ragione in più per volerlo!
 
Top
nekö
view post Posted on 20/9/2008, 18:19




XDD
io credo che guarderò il film,anche se mia sorella ha detto che nel libro si spiega di piu la vita delle geishe...*-*
 
Top
*Darky*
view post Posted on 20/9/2008, 19:54




Shi infatti xk parla del Japan e xk da poco ho etto un manga kn protagonista una geisha(+ omeno xD)voglio leggerloooo!>___>"

e cq se nake fosse alto un spanna nn mi farei intimorire xDDDD
dopo aver letto narnia è__é
 
Top
7 replies since 9/9/2008, 17:17   48 views
  Share