Anime & Manga Revolution

Richiesta a Mediaset

« Older   Newer »
  Share  
Divarock92
view post Posted on 5/9/2008, 18:14




CITAZIONE
ho intenzione di mandare 1 mail alla Mediaset con 1 lista di cartoni ke dovrebbero sec me riproporre e 1 di quelli di cui dovrebbero acquistare i diritti...

Qst l'avevo scritto nel topic di Mermaid Melody...bene,ora,siccome dubito ke 1 semplice mail possa avere 1 qualche effetto e siccome nn so creare petizioni,volevo sapere se vi va di firmare anke voi la mail ke ho intenzione di mandare (cm si dice?L'unione fa la forza!E poi + gente firma,+ alte sn le possibilità di "riuscita")...se è cs,posterò le 2 liste (magari aiutata anke da voi) cs ke ttt vengano accontentati...se l'idea vi piace,potete anke farla girare x i forum ke conoscete!
 
Top
*Darky*
view post Posted on 5/9/2008, 18:25




umh, si l'idea mi piace ma nn sarebbe meglio usare un sito x le petozione tipo petitiononline?e poi mandare una mail con il link qnd ci sn almeno 1000 firme e passa?ke dici?
 
Top
Divarock92
view post Posted on 5/9/2008, 18:38




Si,ok xò nn sn pratica di qst cs...cs dovrei fare?Vado su petitiononline e...?Cmq ora vedo di cercare il sito nel frattempo ke i miei(mi tocca andare con loro stasera)si spicciano a prepararsi...
 
Top
Divarock92
view post Posted on 5/9/2008, 21:02




Allo credo di aver capito cm si fa...nn appena mi dite ttt ke x voi è ok faccio la petizione....intanto cominciate a pensare a qualke cartone ke vi piacerebbe vedere/rivedere...
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 5/9/2008, 21:43




io se vuoi ci sn!! Però cm ha dtt Darky è meglio se usi Petitiononline o cm si kiama XD
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 6/9/2008, 07:46




idem x me!!!
 
Top
Divarock92
view post Posted on 6/9/2008, 10:00




Si si...aspetto sl ke mi dite ttt di si,cs da essere sicura di avere abbastanza firme^^
 
Top
'Sakura'
view post Posted on 6/9/2008, 11:17




Anch'io ci sono e sono arrabbiatissima con la Mediaset perchè non hanno trasmesso l'ultima puntata di Card Captor Sakura>_<
 
Top
Divarock92
view post Posted on 6/9/2008, 11:32




Infatti era 1 dei cartoni ke avevo intenzione di mettere nella lista...ragazze cominciate a buttare giù qualke nome...io ne ho già in mente alcuni,ma magari altri me li sn dimenticata...xciò aspetto le vostre opzioni!
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 12/9/2008, 12:51




io ci sono alla grande!!!!anche perchè adesso non fanno altro che ripetere e ripetere i soliti cartoni quando invece mi piacerebbe rivederne qualcheduno dei piu vecchi e piu belli....sisi...
 
Top
Divarock92
view post Posted on 12/9/2008, 14:37




Bene^^
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 14:00
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


CITAZIONE
Anch'io ci sono e sono arrabbiatissima con la Mediaset perchè non hanno trasmesso l'ultima puntata di Card Captor Sakura>_<

QUOTO IN PIENO!
io ci sto a questo progetto e anche io ho alcuni anime da mettere in lista!
 
Top
Divarock92
view post Posted on 15/9/2008, 20:28




Bene...ancora qualcuno e faccio la petizione...
 
Top
~Alissya Furude~
view post Posted on 16/9/2008, 13:36




anche io ci sto!!!+__+ voglio la serie naisho di Ojamajo doremi!+__+ *fissata mode on*
e mi piacerebbe pure vedere altri anime!*__* insomma... ma senza censure!!!u__u** sono già irritata xk probabilmente censureranno pure Shugo Chara e faranno diventare le canzoni di Utau Banali!!!!!!!è__é*
perciò...
 
Top
Divarock92
view post Posted on 16/9/2008, 17:25




Xkè faranno Shugo Chara???Su Italia 1???
 
Top
14 replies since 5/9/2008, 18:14   77 views
  Share