Anime & Manga Revolution

1° Prova - Crea il Cellulare, Settembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
† Kumiko †
view post Posted on 1/9/2008, 08:31




image
Allora, questa è 1° prova che vi proponiamo e che dovrete affrontare! ^^
Il "gioco" consiste nel creare un cellulare in quanto a caratteristiche ed estetica. Ogni house potrà creare fino ad un massimo di 3 cellulari, ma NON è detto che chi ne crea di più abbia già la vittoria in pugno ù__ù

Le admin valuteranno 3 diverse fasi (se così vogliamo chiamarle) del vostro lavoro:
1) la Collaborazione -> questa è forse la caratteristica della prova che noi ricerchiamo di più ^^ Dovete dividervi equamente i ruoli, cosicchè tutti abbiano l'opportunità di aiutare la sua squadra e anche di avere una parte del merito!
2) l' Organizzazione -> per fare questo lavoro dovete essere prima di tutto organizzati! Partite con il dividervi i compiti ed ognuno cerchi di fare quello che deve fare nel minor tempo possibile. Non lasciate che uno/una della squadra abbia tutto il lavoro, non sarebbe giusto nei suoi confronti!
3) lo Svolgimento -> vogliamo un lavoro pulito, lineare... e anche tranquillo! Non vi uccidete l'uno e l'altro perchè non vi riesce o perchè non "vi capite" x°D Mantenete la concentrazione e lavorate come una squadra in cui l'uno aiuta l'altro! ^^
Queste sono le cose principali che noi ricerchiamo in questo lavoro... ùwù ma naturalmente ci sono tantissimi altri particolari che non stiamo ad elencare!

Il lavoro deve essere diviso in altri due lavori:
1) Le caratteristiche -> volete creare un cellulare semplice, che abbia solo le caratteristiche fondamentali oppure un cellulare super aggiornato? Questo sta solo a voi deciderlo!
2) l'estetica -> un cellulare deve attirare colui che lo guarda! ^^ Sta a voi però decidere se volete creare un cellulare "Kawaii" o un cellulare "Professionale" ^^
ATTENZIONE: ogni cellulare dovrà avere nell'estetica un particolare Shoujo o Shonen a seconda della Room/House in cui si trovano i suoi creatori x°D
Inoltre.. visto che noi dovremo VEDERE il cellulare... potrete:
- prendere un immagine da internet e fare un lavoro grafico ^__^
oppure
- fare un disegno del cellulare!

Sappiamo benissimo che per motivi personali (vacanze, impegni con la famiglia, studio ecc) qualcuno sarà assente (anche se siamo a settembre e fra poco inizierà la scuola) e quindi non potrà partecipare, ma noi non possiamo rimandare ancora la prova! Si sa... in vacanza c'è chi viene e c'è chi va. Non possiamo stare dietro a tutti.. quindi vi prego di non chiedere di rimandare la prova!. La risposta, tanto, la sapete già ù___ù
SPOILER (click to view)
Tempo Massimo per la creazione del lavoro: fino al 29 Settembre
Valutazioni a partire dal: 30 Settembre 2008
Risultati della prova entro il giorno: 1° Ottobre 2008
Punti 1° prova: 200 punti per la house che vince 50 punti di consolazione per quella che perde ^___^
Attenzione: i punti di consolazione solo per questo mese ù___ù

La squadra vincitrice riceverà anche un'immagine che verrà messa nella pagina iniziale della sezione della Room x°DDD
Esempio:
se vince la Shoujo Room l'immagine verrà messa nella sezione Shoujo Room.
Se vince la Shonen Room l'immagine verrà messa nella Shonen Room.
^___^ Tutto chiaro?

Bene, questo è tutto!!! Ricordate: collaborazione, organizzazione e tranquillità. ^^ Sono le 3 chiavi per vincere *__*
Grazie per l'attenzione!
Non ci resta che augurarvi Buon.Lavoro!
Ps: se avete delle domande, fatele in questa discussione ^^

CITAZIONE
Tutto ciò che trovate è sotto l'A.M.R. Copyright! Non rubate l'idea. Se volete mettere questa prova nei vostri forum: Chiedete! Grazie ^^



Edited by † Kumiko † - 14/9/2008, 21:58
 
Top
Divarock92
view post Posted on 1/9/2008, 11:33




Bè...io nn ho ne scanner ne programmi grafici...ke faccio?Sostegno morale e magari caccio qualke idea anke se nn pox realizzarla direttamente???E poi sett prox nn ci sn(almeno il pm)...c'è Giochinsieme(vi ricordate l'estate ragazzi?Uguale ma dura sl 1 sett stavolta)e il tema sarà....Le Olimpiadi!Xciò scusate le eventuali assenze...^^"
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 1/9/2008, 11:35




nn ti preokkupare! Cmq, si.. a qst punto dai delle idee e dei consigli a qll ke faranno i lavori grafici o i disegni!!! ^^
Qll è comunque collaborazione ùù
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 12:03
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,774
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


io nemmeno ho lo scanner...e nn ho mai graficato...magari potrei trovare le immy...
 
Web  Top
† Kumiko †
view post Posted on 1/9/2008, 12:12




Il lavoro è vostro.. ognuno fa qll ke può fare!
^O^ te puoi cominciare a cerkare delle immagini, oppure cm ho già dtt a diva puoi valutare il lavoro degli altri dando dei consigli o quant'altro!!!
L'importante è ke tt facciate qlcs e ke nessuno venga escluso! Anche solo un minimo particolare può aiutare a fare un grande lavoro!!!
Sbizzarritevi... e vedrete ke sarà + facile di qll ke credete *O*
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 12:14
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,774
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


ok....grazie Kumi!!!!!
 
Web  Top
† Kumiko †
view post Posted on 1/9/2008, 12:19




^OOO^ Pregu!
 
Top
Divarock92
view post Posted on 1/9/2008, 13:05




Yeah...Thanks^^
 
Top
nekö
view post Posted on 1/9/2008, 17:12




crreeedo di avere capito XDXD (credo °-°)
ora mi mtto all'opera muahahahahahahahah
°-°"
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 1/9/2008, 19:31




xDDD Brava NekocChan! *OOO*
 
Top
T_mat
view post Posted on 1/9/2008, 19:32




io l' ho già fatto... dove lo posto ???
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 1/9/2008, 19:36




Mi dispiace... ma questo è un lavoro di gruppo!! Se lo fai da solo nn vale.. ^^"

Xò... puoi sempre utilizzare le tue idee x aiutare gli altri della tua Room ^OOO^
 
Top
nekö
view post Posted on 1/9/2008, 20:15




però si possono postare dei "modelli" nella propria room e farla vedere agli altri x vedere che ne pensano? =O
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 1/9/2008, 23:02




Certo Neko!
 
Top
nekö
view post Posted on 14/9/2008, 14:56




KUMIKOOO ç__________ç +si iginocchia+
non è che puzoi smostare d qualche giorno la data di scadenza? ç_ç
 
Top
48 replies since 1/9/2008, 08:31   366 views
  Share