Anime & Manga Revolution

libro....., leggete e comentate

« Older   Newer »
  Share  
nickina'93
icon4  view post Posted on 28/8/2008, 17:19





In un era di draghi, banditi, maghi, assassini, sirene e creature magiche viveva una giovane ragazza di nome Pat.
Aveva i capelli lunghi e dorati che le arrivavano a metà schiena, li teneva legati a cravatta con un nastro rosa brillantinato.
Era una bella ragazza molto magra si vedevano quasi le ossa era alta all’incirca 1.65.
Pat indossava sempre dei pinocchietti e un corpetto viola scuro attillato, portava sempre degli stivali che le arrivavano alle ginocchia e dei guanti che le arrivavano ai gomiti, erano tutti e due di color nero-pece, aveva una cintura nera, li teneva sempre il pugnale che le aveva regalato suo padre quando aveva 7 anni.
Era una ragazza di 16 anni molto simpatica,a volte timida, si sapeva sempre far valere, a volte faceva a botte per qualcosa che dicevano di lei che le dava fastidio o per difendere i suoi amici ma lei era sempre la vincitrice sarà per il suo carattere da maschiaccio o perché quasi tutti i suoi amici erano dei ragazzi e lei voleva farsi notare da loro soprattutto da uno in particolare Matt, Pat era innamorata di Matt da quasi 2 anni una volta si sono abbracciati e Pat era al settimo cielo, loro sembravano fatti uno per l’altro ma Pat era troppo timida per dichiarare i suoi sentimenti a Matt, e lui a volte era così freddo con le persone ma Pat lo amava così come era.
Pat era una ragazza abbastanza tranquilla…di giorno. La notte si trasformava in una ladra abilissima la più abile e la più furba della città si muoveva con l’agilità di un felino, faceva passi leggeri ma allo stesso tempo veloci, si muoveva sempre con cautela e prima di andare a rubare qualcosa ispezionava sempre il luogo accuratamente, in tutti i dettagli, nessuno era a conoscenza del suo segreto cioè che lei era una ladra.
Viveva a icthwood una città tranquilla, vicino ai boschi e alle montagne,negli ultimi tempi la città era stata attaccata dai banditi e i cittadini avevano paura e uscivano poco di casa,solo durante le feste e i grandi eventi i cittadini uscivano di casa la sera,la mattina e il pomeriggio invece era diverso i cittadini uscivano,la piazza era sempre piena di gente che camminava sotto l’arco incantato, lo avevano chiamato così perché secondo la leggenda, se qualcun avrebbe dichiarato alla persona amata il sentimento che provava sotto quell’arco, sarebbero stati insieme per sempre, ovviamente Pat non credeva a quelle cose ma gli sarebbe piaciuto provare a dichiarare i suoi sentimenti a Matt sotto quell’arco.
Pat viveva da sola, nel quartiere dei draghi lo avevano chiamato così perché ogni oggetto che c’era in quel quartiere era a forma di drago, dai bidoni della spazzatura alle case, i vicoli erano stretti e bui ma sicuri, la gente di quel quartiere era simpatica e gentile infatti Pat si sentì subito a casa da quando viveva li , era un quartiere povero e c’erano poche case,la casa di Pat era l’ultima a destra era una casa piccola aveva una camera da letto con un letto a 2 piazze le lenzuola erano di puro velluto e i mobili erano molto antichi ovviamente Pat li aveva rubati non se li poteva permettere. La cucina era piccola i mobili della cucina erano di color celeste sembrava quasi il colore del cielo in una gionata di sole. Pat era molto brava a cucinare e le piaceva creare nuove ricette,il salottino era formato da un divano a tre posti e poi aveva 2 poltrone e un tavolino al centro del salottino,il bagno era molto piccolo aveva solo il bidè, il water, la doccia, il lavandino e lo specchio, le piastrelle erano azzurre e bianche ci si poteva quasi specchiare.
Pat lavorava al mercato possedeva una bancherella di frutta,aveva messo la sua bancherella in un punto strategico al centro del mercato la sua era non era l’unica bancherella c’e ne erano altre 2 uno all’inizio de mercato e una alla fine i prezzi erano alti e la frutta era scadente, Pat invece vendeva frutta ottima e i prezzi erano conveniente, icthwood era una città calda in tutte le stagioni il termometro superava i 30 gradi, raramente pioveva e la maggior parte della frutta si seccava e non era buona, solo quella dei ricchi era buona perché se la facevano importare dal paese più vicino, Kira, distava 90 km da icthwood e a Kira pioveva spesso. Ovviamente Pat andava a rubare la frutta ai ricchi per venderla a un prezzo conveniente dato cha la sua frutta era la più buona di tutta icthwood .


vi piace fino a qui?
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 28/8/2008, 18:24




Si... è carino!!!
Cmq, dall'introduzione alla storia nn è ke si possa dire se è bll o brutto ùù

Però:
CITAZIONE
Era una ragazza di 16 anni molto simpatica,a volte timida, si sapeva sempre far valere, a volte faceva a botte per qualcosa che dicevano di lei che le dava fastidio o per difendere i suoi amici ma lei era sempre la vincitrice sarà per il suo carattere da maschiaccio

O___O" Ma come? Con quel carattere nn può essere timida. E se fa la ladra ankora meno XDXDXD
E... un'ultima cs. Viene ripetuto troppo spesso il nome "Pat" .. dp un po' è stancante. Utilizza "la ragazza", "la ladra" ecc. ùù è meglio!!
Cmq.. a parte ciò sembra interessante ^OOO^
Continua così!

Ps: questa è una storia ke hai scritto te.. giusto?
 
Top
nickina'93
view post Posted on 28/8/2008, 19:21




si ho scritto io seguiro i tuoi consigli
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 28/8/2008, 19:25




Ah ok!!!
Allora ti sposto la discussione in FanFictions ^^ Ok?
 
Top
nickina'93
view post Posted on 28/8/2008, 20:26




okuz
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 28/8/2008, 21:52




Ok! sposto! ^O^
 
Top
5 replies since 28/8/2008, 17:19   42 views
  Share