Anime & Manga Revolution

My Melody - Sogni di Magia, Prossimamente su Italia 1!

« Older   Newer »
  Share  
guree
view post Posted on 27/8/2008, 14:50




ONEGAI MY MELODY -- ITALIA1

Kuromi e Baku, una diavoletta e il suo compagno residenti sul mondo di Mary Land, rubano la magica Melody Key per poi scappare verso la Terra, dove vogliono risvegliare lo spirito malvagio di Dark Power sfruttando l’energia negativa generata dagli incubi degli umani.
La coniglietta My Melody, dopo averli involontariamente aiutati a fuggire, viene inviata sulla Terra per ostacolare il loro piano. Qui incontra Uta Yumeno, una studentessa delle medie e prima vittima di Kuromi. Dopo essere stata salvata da My Melody, Uta decide, come ringraziamento, di ospitarla per tutto il tempo in cui rimarrà sulla Terra.

Doppiatori italiani:

- My Melody: Serena Clerici (Sinfony in Magica Doremì)
- Kuromi: Beatrice Caggiula (Miho Mukai in Noein)
- Babu (Baku): Diego Sabre (D'Artagnan in D'Artagnan e i moschettieri del re)
- Uta (Uta Yumeno): Benedetta Ponticelli (Alphonse Elric in Fullmetal Alchemist)
- Miki (Miki Sakurazuka): Renata Bertolas (Sakura Kinomoto in Pesca la tua carta Sakura)
- Manà (Mana Fuujisaki): Donatella Fanfani (Yu/Creamy in L'Incantevole Creamy)
- Keru (Kareru Kogure): Renato Novara (Edward "Ed" Elric in FullMetal Alchemist)
- Keici (Keiichi Hiragi): Alessandro Rigotti (Kyosuke Takakura in Nana)
- Kanade (Kanade Yumeno): Marcella Silvestri (Sabrina in E' quasi magia Johnny)
- Koto (Koto Yumeno): Loredana Foresta (Reika in Magica Doremì)

La sigla, scritta da Cristina D'Avena e Goffredo Orlandi, si intitola “Ma che melodia” e sarà interpretata dalla stessa Cristina D'Avena.

Onegai My Melody (in giapponese) è prodotto dallo Studio Comet, già responsabile di Holly e Benji, Dragon Quest e School Rumble, tra i vari titoli. La prima serie è andata in onda in Giappone tra aprile 2005 e marzo 2006 su Animax e TV Tokyo per 52 episodi.
Una seconda serie di 52 episodi, intitolata Onegai My Melody ~Kuru Kuru Shuffle!~, è iniziata subito dopo, ad aprile 2006, e terminata a marzo 2007. La terza serie, Onegai My Melody Sukkiri, conclusa a marzo 2008, è anch'essa formata da altri 52 episodi. Attualmente in Giappone va in onda la quarta serie, Onegai My Melody Kirara.

Edited by guree - 27/8/2008, 17:18
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 28/8/2008, 19:59




ho visto la pubblicità...devo dire ke mi attira anke xkè i disegni sn stra pucci^^ speriamo nn sia una delusione cm mermaid melody...=.= ci spero parecchio!!!
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 28/8/2008, 21:55




Eh boh.. questo nn lo sa nessuno!!! Cmq... comincia c'è l'8 settembre!!! ^O^
Vedremo...
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 29/8/2008, 10:09




già^^...io ci spero davvero però >.<
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 29/8/2008, 11:30




Io a dirla tt... i disegni nn mi attirano molto.. ^^" sopratutto quei 2 pupazzetti O.o"
Però, mai giudicare un libro dalla copertina XD
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 29/8/2008, 19:39




hehe bhe dai...si vedrà... ^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 29/8/2008, 19:41




si... xDDD
 
Top
nekö
view post Posted on 2/9/2008, 15:34




ma a che ora sarà?
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 2/9/2008, 16:05




Questo nn lo so x°°°
 
Top
guree
view post Posted on 3/9/2008, 10:13




alle 16:50 al posto di 'un genio sul divano'...
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 3/9/2008, 13:03




O_O davvero? Ah... grazie XD
 
Top
guree
view post Posted on 3/9/2008, 15:08




prego ^^
 
Top
Divarock92
view post Posted on 3/9/2008, 21:00




Ma qui nn lo faceva su sky?Mi sembra di averlo scorto su Jetix 1 volta...vabbè,xò a me piace esteticamente + la coniglietta cattiva,quella rosa e nera^^
 
Top
*Darky*
view post Posted on 4/9/2008, 09:53




me ke fiko!io nn ho visto la pubblicità xò dalla trama sembra caruccio!^.^
E poi se in Jappone ci sn ben 4 serie dev'esserci una ragione no?xDDD

 
Top
YAMAyue;
view post Posted on 6/9/2008, 14:25




non vedo l'ora di vederlo >///< neanke a me piacciono molto i disegni ma spero comunque che sia bello x.x
 
Top
32 replies since 27/8/2008, 14:50   2927 views
  Share