Anime & Manga Revolution

Lista Canzoni nel Midi, { In Fondo al Forum }

« Older   Newer »
  Share  
† Kumiko †
view post Posted on 19/8/2008, 16:17




Allora, per questo mese vi proponiamo le Opening e le Ending di Rozen Maiden, a cui abbiamo dedicato, cm potete ben vedere, tt la grafika!!!

LISTA CANZONI / SONGS:
SPOILER (click to view)
1) Kinjirareta Asobi - Ali Project --> Rozen Maiden Opening
2) Toumei Shelter - Kukui --> Rozen Maiden Ending
3) Seishoujo Ryouiki - Ali Project --> Rozen Maiden Traumend Opening
4) Hikari no Rasenritsu - Kukui --> Rozen Maiden Traumend Ending
5) Baragoku Otome - Ali Project --> Rozen Maiden Ouverture Opening
6) Utsusemi no Kage - Kukui --> Rozen Maiden Ouverture Ending

^^ Ecco qui! In questo modo avete i titoli di alcune delle Sigle Anime e potete tranquillamente scaricarle tramite E Mule!

Vi prego di comunicarmi 2 cose:
1) Eventuali errori (in tal caso provvederò subito a cambiare)
2) Se l'idea della musica nel forum vi piace o NON vi piace! ^^
Se fra un mese, vediamo che la maggior parte degli utenti gradisce la nostra iniziativa, la lasceremo.. se invece non piace, provvederemo a togliere il Midi!!!
Questo è quanto! Spero di essere stata abbastanza chiara.
Grazie per l'attenzione e... buon ascolto x°DDD

Edited by † Kumiko † - 26/8/2008, 11:07
 
Top
::Kanon Hoshiko::
view post Posted on 22/8/2008, 10:58




a me piace la musica, anche se ogni volta che si accende prendo un colpo!!!XD
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 20:44
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


oddio ame piace tantissimo l'idea della musica! anche se anche io ogni tanto mi spavento^^ ma è questione di abitudine!
e...una cosa....ADORO TANTISSIMO le canzoni di PITA TEN!!!! sono bellissimissimissime! si possono trovare anche su emule????
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 22/8/2008, 21:31




Sinceramente nn lo so xkè io ho scaricato l'Anime di Pita Ten e l'UMS fansub quando scarichi l'anime nella cartella del download ti ci mettono anche le Opening e le Ending!!
Però io dal Mulo ci ho scaricato le sigle di altri Anime inediti senza problemi.. quindi, lo trovi sicuramente! ^_____^ XD
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 21:39
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


ho provato a cercarle...ma il mulo mi ha trovato solo l'opening....[ed è lentissimo! mi ci mette un sacco per scaricarla...] vabbè mi accontenterò di quella^_^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 22/8/2008, 22:49




Ah... ti capisco! Anche il mio è lentissimo.. ma te cs hai cercato?
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 19:25
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


pita ten...e l'opening me l'ha scaricato! evviva!^W^!
 
Top
'Sakura'
view post Posted on 25/8/2008, 11:20




Che bella questa idea^^....per favore potresti mettere la sigla iniziale di Fate stay night io la trovo bellissima!! E' molto bella anche Blaze...c'è l'imbarazzo della scelta!!
 
Top
Divarock92
view post Posted on 4/9/2008, 20:56




CITAZIONE (::Kanon Hoshiko:: @ 22/8/2008, 11:58)
a me piace la musica, anche se ogni volta che si accende prendo un colpo!!!XD

Quoto^^
 
Top
*Darky*
view post Posted on 6/9/2008, 00:09




l'idea di x sé é carinissima specie xk io adoro le OST all'inizio mi pieceva,ma oggi ke sn stata ttt il gg qui...ql coso mi ha rimbabita del tutto!!!@_@ @_@ @_@ specie xk le canzoni ricominciano da capo tutte le volte ke cambi pagina!!!TUTTE!ragiom x cui gg nonostante sia stata qui ttt il giorno ho postato poco preferendo graficare ,secondo me va bn tenerlo ma levate l'autoplay!!! @_@ (prima di impazzire ho spento le casse...U.u)@_@ @_@ @_@

Edited by *Darky* - 15/9/2008, 21:52
 
Top
Divarock92
view post Posted on 6/9/2008, 11:34




^^eh si...io ogni tanto stacco il cavetto delle cuffie!Nn x qualcs,le canzoni sn kawaissime ed è 1 bella idea,ma tra poco me le sogno la notte ù_ù
 
Top
*Darky*
view post Posted on 7/9/2008, 00:56




xDD proprio qll ke dicevo io xD xsino mio frate a forza di ascoltarle se le è imparate (cantandole a modo suo xD) e fra un po' me le sogno pure io km rochi xD
 
Top
Divarock92
view post Posted on 8/9/2008, 19:40




Argh!Ti prego Kumi,togli la canzoncina!O almeno mettine 1 +....tranquilla!Mi sta facendo diventare matta!Es.Stamattina,dato ke ero sveglia,ho deciso di passare(erano le 6.00!!!)avevo le cuffie e mi sn scordata della musica....tra l'altro il volume era pure alto!Nn vi dico ke colpo mi sn presa!
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 18:22

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,069

Status:


Se si potesse togliere l'autoplay come ha detto Darky sarebbe il massimo :P
 
Top
*Darky*
view post Posted on 20/9/2008, 19:13




O.o?Ho visto ke l'avete tolto o mi sbaglio?O.o?cmq meglio così xk sennò qnd stavo qui nn potevo ascoltare altra musica e postare allo stesso tempo!XDDD
anke se le canzoni erano belle!*-*
 
Top
14 replies since 19/8/2008, 16:17   96 views
  Share