Anime & Manga Revolution

camp rock

« Older   Newer »
  Share  
nickina'93
icon12  view post Posted on 16/8/2008, 21:48




Il film ha per protagonista l'aspirante cantante Mitchie Torres (demi lovato),che nutre il desiderio di frequentare il prestigioso (e costoso) Camp Rock. Il desiderio della ragazza si realizza quando alla madre viene chiesto di trasferire il suo servizio di catering nel campo estivo.La madre,a patto che Mitichie dia una mano in cucina le dà il permesso di frequentare i corsi del campo. A tentativo di integrarsi nel gruppo della viziata Tess,Mitchie mente a tutti sulla sua identità.Nel frattempo stringe un legame d'amicizia anche con Shane Grey (joe jonas),famosa pop star mandata al campo per punizione. Shane nel frattempo,sente ma non vede Mitchie cantare una canzone e resta ossessionato dalla voce della ragazza,che non conosce.


se qualcuno nn vuole sapere il finale consiglio di nn leggere il pezzo ke c'e sotto

Quando tutti scoprono che Mitchie però ha mentito,la escludono lasciandola sola e Tess,per evitare che faccia lo spettacolo finale e avere più possibilità di vincere,inscena il furto di un braccialetto. Solo alla fine del film,si risolve tutto con le scuse da parte di Tess,e l'amicizia ritrovata di Shane che sente Mitchie cantare davanti a tutti la canzone da cui era rimasto colpito.
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 20:24
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


uuuuuuuh bella bella bella la trama mi piaceeeeeee peccato che lo danno su disney channel e io nn ho sky....uffaaaaa ueeeeeeee io lo voglio vedere............ç.ç vabbuò prima o poi lo daranno anche alla tv normale no???
 
Top
*Darky*
view post Posted on 3/10/2008, 14:38




nuuuuuuuuuu voglio vederlo pure iooooooo!!!!!
manco ioxò ho disney channel ç_______ç
vedo s eposso scaricarlo +_______+
muhahahaha!nn mi fermo davanti a niente io!+____+
 
Top
nickina'93
view post Posted on 3/10/2008, 16:42




i9o lo visto perke una mia frebd me lo ha registrato o se no nn lo vedevo xke nn avevo sky
 
Top
*Darky*
view post Posted on 4/10/2008, 20:43




io 'ho messo a scaricare poco fa ma va lentissimoooo ç_________ç
o volevo vedere subitooooo >____<""
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 5/10/2008, 10:48




x°° ank'io me lo sn persoooo! Uffi. Mi piaceva tnt, anche se cmq mi da l'idea ke sia scopiazzato da high school musical! Xò, nn vedendo il film... nn posso giudicarlo!

>_____< sxiamo ke i miei mi mettano disney channel... xkè danno un mukkio di cs blline!!! *OOO*
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 7/10/2008, 22:11




mah...a me ne high school musical ne questo mi sono piaciuti....sinceramente...mi hanno fatto pietà...sono molto ovvi e scontati...rispecchiano perfettamente quello che ora il mondo vuole vedere...senza un pizzico di relatà e di personalità....sembrano tutti uguali....

comunque la cosa che mi da piu noia è il fatto che adesso tutto è rock!!! porca miseria!!! che cosa insopportabile...we rock un pò poco...sono pop fino all'anima e sentirli dire we rock mi ha dato sui nervi....

scusate per le critiche..ognuno poi è libero di fare ciò che vuole...
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 8/10/2008, 17:06




xDDD Ma certo Lady! sei libera di dire qll ke vuoi! *OOO*
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 9/10/2008, 17:56




e voi libere di guardare i film che vi pare e di farveli piacere...ascoltate poco le mie noiose critiche sisi....XP....
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 18:36
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


tranquilla di critiche ne ho sentite di peggiori^^''' almeno tu hai detto la tua pacificamente...rispettando gli altri U.U è questo è una cosa che mi piace...^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 10/10/2008, 19:36




Quotissimo cn Hanny! *_______*
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 10/10/2008, 21:26




grazie ragazze....ma in un posto pubblico come questo è di dovere mantenere calma ed educazione sempre....sisi...
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 11/10/2008, 14:48




*ç* Brava Ladyyyy! X°°DDDD
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 11/10/2008, 16:31




Mah, a me sinceramente ste cose non dicono nulla. Disney Channel non lo guardo .___.
Però ognuno ha i proprio gusti quindi non statemi a sentire x°DDD
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 11/10/2008, 16:44




Ammazziamo pikaaaa! X°DDDDD No Skerzoooo! >_____< *protegge tesho* *çççç*

Ognuno ha le sue opinionS! XD
 
Top
44 replies since 16/8/2008, 21:48   248 views
  Share