Anime & Manga Revolution

Dark Fall, gioco per pc....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2008, 13:13
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


Allora...nn so se lo conoscete [probabilmente si io sn una un po' ritardata nei video giochi] allora...è un gioco pieno di misteri e se vi piace risolvere enigmi e storie di fantasmi questo è il gioco che fa per voi!

CITAZIONE
Tornando dal lavoro uno strano messaggio di vostro fratello vi aspetta. Sembra spaventato e vi chiede aiuto. Salite subito sul treno per incontrarlo, viaggiando per Dowerton soli, chiedendovi in che tipo di avventura vi siete lasciati coinvolgere... Quando arrivate il treno è vuoto e la stazione è deserta. Cominciate ad esplorare i tunnel, la stazione, l’hotel e scoprite che sebbene non ci sia nessuno, non siete soli... Dovrete affrontare la presenza del male, in attesa da sempre di entrare nel nostro mondo, armati del vostro ingegno e del vostro coraggio, per scoprire segreti artefatti, antichi documenti ed un prezioso diario, che nascondono la chiave di una storia di sparizioni e presenze che risale a molti secoli fa.

SPOILER (click to view)
alcune immagini:
image
image
image



a me è piaciuto un sacco^^ diciamo ho passato un estate intera pe rrisolverlo^^ ci giocavamo in tre io, la mia vicina di casa [che è lei che me lo ha fatto conoscere] e mia sorella...è stato bellissimo! a vi do un consiglio....non giocateci verso le undici-mezzanotte o prima di andare a letto....la notte potreste fare dei brutti sogni!^^

P.S. nn so se ho azzeccato il posto dove metterlo...è un videogioco...ma non per play station cm gli altri...è per pc...se ho sbagliato sezione chiedo scua...-.-*inchino profondo*
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 2/8/2008, 15:15




Nono.. hanon! ^^ Nn hai sbagliato sezione!! Cmq... brr.. x°DDD Ho i brividi!
Buahahhahah!
Cmq... *-* Sembra molto bll x°DDD Anke se io preferisco qll cn Magia&Combattimento.. eheh!! Però, anche qll cn i misteri nn mi dispiacciono.

Una domanda... ma fa tnt paura? O____o"
XDXDXD
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 13:02
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


bè dipende da persona a persona...più che paura "inquietudine" perchè non sai mai cosa puoi trovare apreno una porta, oppure aprendo qualcosa con una combinazione che ci sei stata giorni e giorni per scoprirla....e sentire strani voci....o leggere messaggi che ti rassicurano poco....[eh eh eh] e per fare qst gioco servono soprattutto arta e penna...perchè ogni minimo indizio che trovi può esserti utile^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 3/8/2008, 13:11




FiQoooooo!!! ù_____ù mmm... se lo trovo lo prendo!! Dipende se trovo prima qst o Primal XD
 
Top
3 replies since 2/8/2008, 13:13   55 views
  Share