Anime & Manga Revolution

Myself ; Yourself

« Older   Newer »
  Share  
reika00
view post Posted on 1/8/2008, 12:51




Myself;Yourself Trama


Myself ; Yourself è ambientato nel 2007 nella città di Sakuranomori .Il sedicenne Sana Hidaka fa ritorno nella sua città natia di Sakuranomori dove è cresciuto insieme ai suoi amici di infanzia Nanaka Yatsushiro, sua cugina Aoi Oribe, il suo miglior amico Syuske Wakatsuki, e la sua sorella gemella Syuri Wakatsuki, dopo 5 anni dal suo trasferimento a Tokyo. Torna per vivere per conto suo presso il complesso di appartamenti che veniva gestito dalla famiglia di Aoi. La ragazza è rimasta la stessa imbranata e pasticciona con la testa perennemente tra le nuvole. Lo stesso giorno il ragazzo decide di recarsi al tempio della città, presso il quale incontra una ragazza a lui familiare ma della quale non ricorda il nome..
Il giorno seguente Sana si reca a scuola, dove capita nella stessa classe dei suoi vecchi amici di giochi, Shuusuke Wakatsuki e sua sorella gemella Shuri. Nella stessa classe vi è anche la ragazza del tempio che si scopre essere Nanaka Yatsushiro la sua fidanzatina di un tempo. Sana che continua a non riconoscere Nanaka riceve da quest’ultima un sonoro schiaffone, oltre a un eterno broncio. Il giorno seguente, Sana incontra Asami Hoshino, una ragazza con la quale stringe subito amicizia, e con la quale si ritrova spesso, suscitando la gelosia di Nanaka, essa pensa infatti che tra i due vi sia qualche cosa, ma ben presto si scoprirà che invece… Intanto Syusuke aiuta una ragazzina di dieci anni, Hinako Mochida, che veniva maltrattata da dei suoi coetanei; la ragazzina si innamora immediatamente del ragazzo e cerca di agire più da adulta così che lui possa contraccambiarla .Un altro personaggio importante è quello della professoressa Yuzuki Fujimura, sempre pronta a battersi per i suoi studenti. Essa ha lo stano vizio di dare caramelle in premio ai suoi alunni.Le storie di questi personaggi si intrecceranno formando così una trama affincente e densa di suspance e mistero..

è uno dei miei anime preferiti ^___^
non è conosciutissimo e non è la storia di un anime ma bensì di un videogioco ^___^
se non lo avete mai visto dovete per forza guardarlo è favoloso....all'inizio può sembrare la classica storia scolastica ma proseguendo la storia si infittisce.....non vi è un solo protagonista ma vi è spazio per tutti i personaggi quasi in egual modo XD
L-O A-D-O-R-O XD ^___^
 
Top
*Darky*
view post Posted on 8/9/2008, 10:31




ne avevo ja sentito parlare di qst anime, mio cugino(un otaku di anime u.u) mi ha detto ke devo assolutamete guardarlo, cmq appena ho un po' di tempo me lo cerco e me lo scarico ^.^
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 13:32

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,069

Status:


Mai sentito ma come dice darky rimedieremo XD
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 7/1/2009, 22:30




sisi quoto....rimedieremo molto presto....
 
Top
DevilDiva
view post Posted on 19/1/2009, 15:19




CITAZIONE (ladyuchiha93 @ 7/1/2009, 22:30)
sisi quoto....rimedieremo molto presto....

 
Top
reika00
view post Posted on 1/2/2009, 14:36




Ve lo consiglio davvero..è un anime, che può sembrare un classico, ma che alla fine parla di argomenti molto delicati... *_*
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 2/2/2009, 18:30




l'ho visto...non è male...ma preferisco tutt'altro tipo di anime....sisi....
 
Top
6 replies since 1/8/2008, 12:51   522 views
  Share