Anime & Manga Revolution

Harry Potter, e il principe mezzosangue

« Older   Newer »
  Share  
» Hecate.
view post Posted on 31/7/2008, 16:41




*________* ieri..ho..visto..la..grandissima..notizia!!
Harry Potter e il principe mezzosangue sarà tra poco nei cinema!! EVVAII!! Io andrò subito a vederlo *çç* sissì!
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 5/8/2008, 10:58




*-* Siiiiii!!! Ke belloo... io adoro Harry Potter XD In tutti i sensi (=cm bravura e bellezza) >///////////////////////////////< Nn vedo l'ora!
Quello che x ora mi è piaciuto di + è Harry Potter e il calice di fuoco!!! ** Bllissimo!
 
Top
T_mat
view post Posted on 10/8/2008, 23:25




sisi è bellissimo harry potter...... W EMMA XDXDXDXDXDXD.....ABBASSO DANIEL RADCLIFFER...... DOPO HARRY POTTER CM FILM... è CADUTO VERAMENTE IN BASSO
 
Top
BulminaGenius
view post Posted on 11/8/2008, 09:03




Ho visto dl anteprime dl trailer... sembra davvero fatto bene... non vedo l'ora di vederlo!! ^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 15/8/2008, 17:43




Mat! ma come abbasso Daneil?? O_____O"
SPOILER (click to view)
ti prego di nn scrivere + in maiuscolo ^^" Nel linguaggio dei forum si utilizza quando uno vuole "gridare/urlare". Ma nelle discussioni come queste dobbiamo tenere un "tono basso" e parlare civilmente ^^ Grazie.
Ps: lo so, a volte so essere pallosa XDXD
 
Top
guree
view post Posted on 28/8/2008, 11:29




harry potter e il prigioniero di azkaban è sato assolutamente il migliore (forse perché c'era sirius **)... ma non hanno spostato l'uscita del sesto a luglio 2009?
 
Top
T_mat
view post Posted on 28/8/2008, 11:38




CITAZIONE († Kumiko † @ 15/8/2008, 18:43)
Mat! ma come abbasso Daneil?? O_____O"
SPOILER (click to view)
ti prego di nn scrivere + in maiuscolo ^^" Nel linguaggio dei forum si utilizza quando uno vuole "gridare/urlare". Ma nelle discussioni come queste dobbiamo tenere un "tono basso" e parlare civilmente ^^ Grazie.
Ps: lo so, a volte so essere pallosa XDXD

skusa... ma hai visto il film che ha fatto ??? io l' ho sentito al tg...faceva delle kose cn 1 cavallo..... t ho detto trpp
 
Top
BulminaGenius
view post Posted on 28/8/2008, 12:17




CITAZIONE (guree @ 28/8/2008, 12:29)
harry potter e il prigioniero di azkaban è sato assolutamente il migliore (forse perché c'era sirius **)... ma non hanno spostato l'uscita del sesto a luglio 2009?

L'ho sentito anch'io... ho chiesto in giro, ma nessuno mi ha saputo dare notizie precise... comunque sei già la seconda persona che dice così...

Mat: le "cose con un cavallo" erano parte di uno spettacolo teatrale chiamato Equus. Ha dato scandalo perchè l'idolo di bambini e ragazzi è apparso a petto nudo... (che comunque non è un brutto spettacolo, oserei dire..........)
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 12:54
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


a me piace il film Harry Potter...mi è sempre piaciuto sin dal primo anche se beh..Daniel radcliff non è proprio che ne vada matta...[anzi...] però mi piace molto come film e come storia! non vedo l'ora che esca! ^w^
 
Top
T_mat
view post Posted on 28/8/2008, 13:23




CITAZIONE (BeckOla @ 28/8/2008, 13:17)
CITAZIONE (guree @ 28/8/2008, 12:29)
harry potter e il prigioniero di azkaban è sato assolutamente il migliore (forse perché c'era sirius **)... ma non hanno spostato l'uscita del sesto a luglio 2009?

L'ho sentito anch'io... ho chiesto in giro, ma nessuno mi ha saputo dare notizie precise... comunque sei già la seconda persona che dice così...

Mat: le "cose con un cavallo" erano parte di uno spettacolo teatrale chiamato Equus. Ha dato scandalo perchè l'idolo di bambini e ragazzi è apparso a petto nudo... (che comunque non è un brutto spettacolo, oserei dire..........)

io ho sentito dire ke era 1 film... e ke c faceva 1 kosuccia cn il kavallo
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 13:25
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


no era uno spettacolo teatrale e Daniel non era a petto nudo ma diciamo completamente nudo...l'ho sentito al tg1 lo disse mentre facevo colazione e fra un po' non mi strozzo per la notizia...
 
Top
T_mat
view post Posted on 28/8/2008, 13:27




giusto.... cmq.. io m sn perso.. il prigioniero d azkaban... e l' ordine della fenice..
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 13:30
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


io li ho visti tutti e li ho tutti in dvd o video cassetta
 
Top
*Darky*
view post Posted on 5/9/2008, 20:00




anke io li ho visti tutti!xò nn li ho in dvd o VHS cmq qll ke mi sn piaciuti di + sn stati il 2° e il $° U.U, il 3° nn mi è piaciuto molto e il 5°così così!Aspetto kn ansia ke esca il 6° ( a novembre) e nn mi piace l'idea ke abbiano diviso l'ultimo libro in 2 film ma suppongo fosse inevitabile..
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 7/10/2008, 22:07




secondo em i film fanno un pò orrore rispetto ai libri....voglio dire con tutto quello che ha scritto quella poveretta hanno ridotto i film a delle cavolate di appena due ore...ma vabbè...penso che visto che è stao lanciato anche come film per bambini possa essere abbastanza fatto bene...molti attori non mi piaciono molto...(come per esempio daniel)....ma ho visto film molto peggio...
diciamo che il mio voto(da1 a 10) è un 7,5...
spero davvero che sca il 6° almeno vedremo se sono un pò migliorati....comunqeu mi piacciano si...li ho anche tutti...XP...
 
Top
14 replies since 31/7/2008, 16:41   51 views
  Share