Anime & Manga Revolution

dilemma.

« Older   Newer »
  Share  
» Hecate.
view post Posted on 31/7/2008, 15:49




Io e il mio raga ci amiamo tanto.
Il dilemma? Lontananza.
L'ho conosciuto qualche estate fa e quest anno abbiamo cominciato a risentirci. Lui è di Taranto però in estate è in un villaggio a un'ora da me poichè la madre è vicedirettrice. I suoi genitori sono amici dei miei e quindi lui riesce a venire qui da me e ovviemente i miei sanno che siamo solo amici xD!
All'inizio lui mi aveva detto che si sarebbe trasferito ma stamattina mi ha detto che non potrà più perchè la madre vuole che continui la scuola a Taranto. E ora? Come faremo in inverno che c'è la scuola? E poi io sono impegnatissima con la pallavolo e il canto? Che fare? Lasciar stare? Anche se io non vorrei...ma ho paura che stiamo male entrambi, e poichè questa cosa va avanti da due mesi, vorrei sapere se sarebbe preferibile lasciar perdere tutto...anche se io non vorrei...ma il fatto è che non ci vedremo quasi mai...vi prego consigliatemi *çç*
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 16:44
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,774
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


io ho lo stesso problema...e nemmeno io so ke fare...ma è brutto essere fidanzati con una persona ke nn puoi vedere x così tanti mesi...
 
Web  Top
°'miyu'°
view post Posted on 31/7/2008, 16:56




...però l'amore è più forte della lontananza............*-*
...io NON lascerei perdere tutto Hecate...^^
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 17:30
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,774
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


io nemmeno...infatti io ho solo detto ke è brutto stare lontani
 
Web  Top
°'miyu'°
view post Posted on 31/7/2008, 18:08




già quello è vero...ma mai arrendersi!^^
la distanza serve in qualche modo alla relazione....alla fine, secondo me il legame diventa più forte ^-^
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 21:16
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


"smettere di amare per paura di soffrire è cm smettere di vivere per paura di morire" perchè smettere di "amarvi" se veramente lo ami e gli vuoi veramente bene....e anche lui prova lo stesso per te...vedrai nn sarà un problema! se lo volete entrambi vi rivedrete molto presto...! e poi....esiste msn, i cellulari.....vi potete sentire qnd volete....^^ nn lo mollare! e non lasciare tutto così...solo per lontananza!

 
Top
°'miyu'°
view post Posted on 1/8/2008, 13:07




giustissimo!!!!^-^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 6/8/2008, 10:06




CITAZIONE
"smettere di amare per paura di soffrire è cm smettere di vivere per paura di morire"

Ke perle di saggezza *çç*
Cmq, anche per me non dovresti mollarlo... ^^ il mio è un consiglio oggettivo, visto ke io nn ho mai avuto un ragazzo e nn so nemmeno cm bisognerebbe comportarsi, tntmeno in qst circostanze!
Però, so soltanto che l'amore è più forte del dolore. Se sei triste, l'amore di qualcuno è ciò che ti serve per andare avanti!
L'amore del tuo ragazzo ti serve ^____^ Cm il tuo amore ha bisogno a lui. Nn mollarlo. Vai avanti, stai in contatto con lui attraverso MSN, cellulare ecc. e quando hai alcuni momenti liberi, vai da lui a trovarlo.. x fargi vedere ke tu ci sei x lui e ci sarai x sempre!

Ok? Nn so se ti sn stata d'aiuto, ma sn sikura ke se gli vuoi veramente bn.. qst è il minimo ke devi fare x dimostrarglielo! *_______*
Poi faccia sapere ^w^
 
Top
'Sakura'
view post Posted on 6/8/2008, 10:32




Quoto con quello che hanno detto: se vi amate veramente non c'è distanza che può reggere.....
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 6/8/2008, 12:00




Sisi! Giusto *-*
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 20:04
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


quoto con Kumiko e Sakura U.U
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 23:22
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,774
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


wow....ma siete delle filosofe x caso?

Davvero discorsi bellissimi
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2008, 11:15
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


si ma non per caso....xD no dai scherzo.....è sola la verità...se entrambi desiderano di vedersi...la cosa accadrà molto presto! e se è veramente amore e si vogliono veramente bene....allora problemi non se ne fanno...^^ w l'AMORE!
[Scusate ma ogni tanto do un po' di mattoxD]
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 15/8/2008, 17:44




Bhe, noi ragazze siamo essere poetike *////////* --> XDXDXD
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 16/10/2008, 18:12




scusa ma io non è che sio proprio d'accordo...insomma...la lontananza infondo implica anche fedeltà.... e in così tanti mesi che siete lontani è difficile che tutti e due riusciate a desistere dal non avere almeno un bacio con qualsiasi altra persona che puo paicervi anche solo un pò...lo so sono pessimista....ma guardiamo in faccia la realtà...la lontananza è difficile da sopportare...logora dentro...e appena trovi qualcuno che ti conforta un pò più vicino ti senti meglio...e improvvisamente lo senti più vicino di colui del quale eri inanmorata che però ora è lontano....
senza parlare poi del fatto che (nessuno mi capisce mai quando dico ste cose) l'essere umano, in quanto specie animale, prova spesso bisogni carnali, ho detto piu carinamente, attrazzione fisica verso glia ltir esseri, che siano essi dello stesso o dell'altro sesso... quindi boh secondo me sarà difficile...

ma se pensi che il vostro rapporto sia così forte da superare tutto ciò....allora ok...non mollare....

XP scusa se ho infilato il dito nella piaga...sono una rompiballe lo so...
 
Top
23 replies since 31/7/2008, 15:49   143 views
  Share