Anime & Manga Revolution

666 SaTaN fan club!!, non fatevi ingannare dal titolo...non è una roba da satanassi

« Older   Newer »
  Share  
pein master95
icon1  view post Posted on 27/7/2008, 13:12




hola a tutti! chi si vuole iscrivere lo faccia...solo mi disp k non so neanche da dove cominciare per fare i tesserini.. image
se qualcuno li fa li sarò grato a vita....e..boh......è un grande!!!
thank! :)
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 20/10/2008, 18:11




buah ma che robo è????????(nopn è che puoi postare un mezzo riassuntino della trama?)
 
Top
pein master95
view post Posted on 24/10/2008, 18:41




jio è un ragazzo dal passato travagliato..non sa che fine hanno fatto i suoi genitori,e fin da piccolo tutti lo rifiutano e lo trattano male..infatti jio nasconde in se il grande potere di satan..un mostro assetato di sangue, che uccide tutti coloro che lo ostacoleranno durante il suo cammino. il ragazzo deve portare con se questa creatura senza saperlo e senza neanke sapere perchè tutti lo "odiano",così decide di prefiggersi uno scopo nella vita:conquistare il mondo, che è governato da persone terribili k si attaccano avidamente ai soldi. Ma fortunatamente durante il suo cammino incontra persone molto simili a lui..come un maestro dall'aspetto di un lupo e una ragazza k da subito si affezziona a lui:Ruby.....

ecco..
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 26/10/2008, 20:42




grazie mille...ma dopo avertelo chiesto mi sono accorta che l'avevi postata in un altro posto...XP...che sbadata!!!!
 
Top
pein master95
view post Posted on 27/10/2008, 17:54




infatti..nn importa..tranquilla^__^
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 30/10/2008, 23:26




mmmmh... se ho tempo magari lo faccio io *O*
 
Top
pein master95
view post Posted on 1/11/2008, 21:18




ok..ma cmq è da qnd sn entrato in forum k l'avevo fatta sta cosa..nn importa..se volete..se no..
 
Top
6 replies since 27/7/2008, 13:12   80 views
  Share