Anime & Manga Revolution

Scheda GUARDIANS.

« Older   Newer »
  Share  
† Kumiko †
view post Posted on 23/7/2008, 14:21




Ecco qui la scheda che devono compilare i 4 Guardians: Pika, Haruka, Dejiko e... ME! x°DDDD
GUARDIANS:
SPOILER (click to view)
Nome:
Storia:
Vestito:
Elemento:
Fisicità:
Carattere
Disengo (opzionale! ^^):

Ecco qui! Ricordo a tutte e 3... che x l'elemento, è qll ke mi avete detto (NON SI PUò CAMBIARE!!! è__é) e cioè:
Haruka -> Fuoco
Pika -> Acqua
Dejiko -> Erba
Kumiko/Me -> Aria.

Inoltre, nn ho messo la voce "Poteri", xkè essendo un Guardian... io, che ho l'elemento del vento ho TUTTI i poteri del vento.Ok?
X sicurezza vi posto qui ALCUNI DEI POTERI di ognuna:
Haruka --> Oltrepassare il fuoco senza scottarsi, comandare le fiamme senza bisogno di uno scettro, scaldare oggetti ecc
Pika --> Poter nuotare liberamente nel mare senza aver paura di nn avere + fiato, comandare l'acqua senza bisogno di uno scettro ecc
Dejiko --> Capacità di saltare da un albero all'altro senza cadere, far nascere piante e fiori ecc
Kumiko/Me x°D --> Poter volare senza bisogno di ali, creare uragani e tornadi, comandare il vento senza bisogno di uno scettro ecc
^^ naturalmente, questi sono i primi ke mi sn venuti in mente... ma se a voi ne vengono altri.. potete sfruttarli a vostro completo piacere.
ATTENZIONE: se qualche utente dovesse diventare ADMIN, potrà diventare GUARDIAN! MA nn potrà essere "capo" degli elementi già scelti ^^ Se, invece, qualche Admin viene "respinto" dalla sua carica, perderà il posto di guardian U___U

Credo di essere stata abbastanza chiara. Postate i vostri PG in questa discussione. Grazie ^___^

Edited by † Kumiko † - 25/7/2008, 14:06
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 25/7/2008, 09:30




» Scheda Guardian Haruka


ecco il mio pg^^

Nome:Yoko Shizume
Storia: Sin da piccola riusciva a maneggiare il fuoco cn grandissima abilità, scoprì i suoi poteri sl quando perse la madre durante un incendio causato da esseri malefici e per la rabbia scaturì un immenso potere. Da quel giorno si rifugia nel regno del fuoco, all'interno del vulcano centrale.
Vestito: (guardare disegno)
Elemento: Fuoco
Fisicità: Capelli Rosso fuoco, molto lunghi e lisci, occhi rosa scuro quasi rossi. alta 1.80, veste sempre cn abiti corti perchè ama cacciare ed è abbastanz a magra.
Carattere: Dopo la perdita della madre, ultima persona che le rimaneva, è diventata fredda e ostile nei confronti di tutti.
Disengo (opzionale! ^^): lo posto fra un po'^^ il tempo di farlo e lo metto^^

Edited by † Kumiko † - 25/7/2008, 14:06
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 25/7/2008, 10:01




Bel PG Haru... complimenti *-* Io ora sto facendo il mio!!! +___+
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 25/7/2008, 10:30




ihih grz^^ nn vedo l'ora di vedere il tuo!!!...il disegno l'ho ftt ma nn è bellix...devo sistemare alkune cs...poi stase lo posto^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 25/7/2008, 10:32




Il disegno mettilo nella tua scheda!!! Ok?
Cmq, il mio PG nn è un granchè! X°°°°
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 25/7/2008, 13:04




» Scheda Guardian Kumiko


Nome: Sumire
Storia: Sumire è sempre stata sola. Fin da quando era piccola ha dovuto combattere contro i suoi genitori, perché solo lei, in tutta la sua famiglia, credeva che i poteri a lei donatole dal cielo dovessero essere utilizzati per fare del bene. Per anni ha combattuto, ferendosi anche gravemente, ma grazie all’aiuto delle fate è riuscita sempre a ristabilirsi. Nonostante ciò, la ragazza nutre un forte disprezzo verso tutta la sua famiglia.
Avendo combattuto per oltre 10 anni, è piuttosto abile nell’uso delle armi come la lancia ma.. la sua più grande abilità è senz’altro la forza nel maneggiare i poteri del vento, che è ineguagliabile a tutte le altre: riesce a scatenare potenti uragani... il suo potere è molto pericoloso anche per il suo popolo.
Sumire non è ancora salita al trono e non può governare il suo paese se prima non sarà riuscita a trattenere e comandare al meglio il potere del vento..
Per riuscire a governare i suoi poteri come una vera regina, Sumire riceve una missione: deve proteggere tutti coloro che al loro interno hanno il potere del vento. Non importa né dove si trovano né cosa stanno facendo: lei gli deve proteggere a tutti i costi!
ATTENZIONE: la missione le viene affidata dal “Consiglio dei Cieli”, un gruppo di persone che, in assenza di un sovrano, si riuniscono per prendere decisioni sul regno.
Vestito:
Regno dei Cieli: le piace stare libera per poter apprezzare al meglio il soffio del vento, per questo indossa spesso una specie di vestaglia (guarda immagine).
Wonderland: della magia ha un vestito molto simile a quello di una guerriera. Si distinguono 3 diversi colori: bianco, argento, glicine e celeste. ^^ (vedi disegno)
Luoghi Comuni: Nel mondo reale le piace vestire con la divisa scolastica (vedi immagine), oppure con la veste che mette nel Regno dei Cieli! *_*
ATTENZIONE: Sumire è solita cambiarsi vestito di tanto in tanto, per questo... a volte, se si trova in luoghi non citati prima (come per esempio "in fondo al mar" xD) potrei scrivere:
Sumire, vestita con + descrizione abito ecc
Ma fondamentalmente utilizzerà quelli che ho detto prima ^____^
Elemento: Aria
Fisicità: è alta 1,70 m. Ha i capelli corti fino a metà collo, bianchi con sfumature argentee, con due ciocche di capelli più lunghi davanti al viso (vedi disegno). Curve abbastanza accentuate. Ha degli occhi molto grandi e molto espressivi di colore argento/grigi con delle ciglia abbastanza lunghe.
Carattere: è una ragazza altruista e generosa, sempre pronta ad aiutare gli altri. Però, a causa della sua infanzia, tende a volte a rinchiudersi dentro se stessa e a dubitare di tutto e di tutti. Aiuta solo coloro di cui si fida veramente, per questo la missione affidatole... per lei sarà più difficile di quanto sembra.
Non le piace combattere, per questo tende sempre a cercare un punto di accordo... ma questo la porta quasi sempre a fare più guai che benefici.
Però, c'è un limite a tutto... e quando si arrabbia (molto raramente) sono guai seri per tutti.
Disengo (opzionale! ^^): ne ho vari XD Ekkoli qui (li posto con il "codice" perchè sn tnt e anke granducci x°DD):
SPOILER (click to view)
Capelli:
http://img515.imageshack.us/img515/6010/img20ange24xu5.jpg (xD Non guardate il vestito ^^")
http://img515.imageshack.us/img515/8733/11...nochromeeu2.jpg

Abito (Regno dei cieli):
http://img515.imageshack.us/img515/9829/img20ange64hl6.jpg

Abito (Wonderland/Mondo Magico):
http://img183.imageshack.us/img183/6623/scansione0010qa3.jpg (ehm, questo disegno l'ho ricalcato da un altro e ci ho messo dei particolari e cambiato i capelli. Non credete ke il corpo l'abbia fatto io! XD)

Abito (Luoghi Comuni):
http://img183.imageshack.us/img183/5069/scansione0008mx5.jpg (Questo l'ho preso da un libro che ti insegna a disegnare XD)


Punto FORTE: la supersonica potenza del suo potere XD
Punto DEBOLE: Se Sumire utilizza troppo potere magico, alla fine potrebbe sentirsi male.
ATTENZIONE: quando non può utilizzare il potere del vento, Sumire combatte con la sua lancia/bastone xDD.

Cose da sapere su Sumire:
1) conosce gli altri 3 Guardians da quando era in fasce e fin da sempre ha voluto bene a tutte e tre. Insieme si divertivano a giocare con i loro poteri... fino a quando non cominciò la guerra contro la sua famiglia, da quel momento si è dovuta dividere dalle sue uniche tre amiche. Le rincontrerà (si dice cs? XD) nel suo viaggio... ma si accorgerà di averle ritrovate solo quando tutte e 4 si ritroveranno a combattere per un unico scopo: il BENE!
2) Sumire, essendo una specie di angelo, non ha né un cognome né un’età precisa, ma quando scende nel Mondo Reale si chiamerà Sumire Yoshi e avrà 16 anni. ^^

*______* Ecco qui il mio PG. Non è un granchè, però non lo disprezzo nemmeno!

Ps: nel disegno del vestito nel Regno della Magia, le ho fatto i capelli che le vanno sopra gli occhi, ma non dovrebbero esserci XD Solo che non mi veniva e allora le ho messo sopra i capelli ù.ù Muahhahahahahah! *mente geniale* Ok?
 
Top
Karin ~ Chan
view post Posted on 25/7/2008, 15:20




ke belli i PG ke avete fatto!!!!!! *il mio fa skifo1!xD*
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 25/7/2008, 18:59




hikari bellix il pg!!! poi i capelli sn uguali a qll ke vorrei farmi io!!!!! *.*
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 25/7/2008, 19:21




Grazie a tt e 2!! *-* Sono contenta ke il mio PG vi piaccia!!!
Cmq, HarucChan... +____+ anke io mi voglio fare i capelli così: corti dietro e con 2 ciocche di capelli davanti + lunghe *-*
E forse fra 1-2 anni me li faccio anke!!! Xò prima li dv lisciare ù.ù XD Vabbè... farò la contropermanente Muahahahhahah!
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 25/7/2008, 21:23




ihih io no gli ho già lisci^^ ma oltre al taglio voglio farmi le mesch viola!!!^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 25/7/2008, 21:44




*-* wow! x°DDD Cmq, nn parliamo di capelli qui x°°
 
Top
Karin ~ Chan
view post Posted on 26/7/2008, 15:17




CITAZIONE († Kumiko † @ 25/7/2008, 20:21)
Grazie a tt e 2!! *-* Sono contenta ke il mio PG vi piaccia!!!

prego!! è la verità UOU
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/7/2008, 22:34




>///////////////////////< Trpp gentile!!!
 
Top
12 replies since 23/7/2008, 14:21   92 views
  Share