Anime & Manga Revolution

All'entrata della casa

« Older   Newer »
  Share  
† Kumiko †
view post Posted on 18/7/2008, 14:54




Entrai nella casa che Pika e Haruka avevano affittato per la loro festa.
Era bellissima, tutta ornata con preziosi oggetti e scintillanti palloncini. Rimasi affascinata dal luogo, tanto che mi fermai sulla soglia della porta ad ammirare la casa.. *ç*
 
Top
~*ichigo chan™*~
view post Posted on 18/7/2008, 14:57




arrivai pure io e vidi kumiko incantata dalla bellezza della casa... rimasi pure io affascinata..... quando pika arrivo e ci disse di iniziare a divertirci!....
 
Top
pika.purin
view post Posted on 18/7/2008, 14:58




Vidi Tesho che era immobile sulla soglia della porta e io le dissi << O__O We ma ti muovi da lì? Sei imbambolata XD>>
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 18/7/2008, 15:02




Vidi che erano arrivate anche Ichigo e Pika. <<wewe. Calma tesorino!>> poi mi voltai verso Ichigo <<chau Ichi. Ci sei anche te? Che bellooo>>
Andai avanti <<ehi pika! Te e HarucChan avete fatto un bel lavoro in questa casa *_* Siete state bravissime!!!>>
SPOILER (click to view)
ho ftt tt io, cmq.. U___U" xDDDD

Feci un giro su me stessa <<che musiche avete preparato per la festa? Ho voglia di ballare>> +_+
 
Top
~*ichigo chan™*~
view post Posted on 18/7/2008, 15:04




io ero gia a sbavare sopra i dolci ke c'erano e subito presi un piattino e ci misi tt i dolci ke mi attiravano di + (cioè tutti!!xD)

risposi a kumiko..... <bhe si...nn potevo mankare!!>
 
Top
pika.purin
view post Posted on 18/7/2008, 15:06




Salutai Ichigo e poi mi rivolsi verso Tesho << O__O ti pare il modo di comportarti? Seduta e goditi quello che c'è u__u al momento giusto arriverà pure la musica x°° >>
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 18/7/2008, 15:06




<<muahahha! Si. Hai ragione!>> mi avvicinai anche io al tavolo dei dolci <<woow!>> Dissi. <<ma dove avete comprato tutte queste cose?>>
*non può averle fatte Pika* dissi fra me e me.
 
Top
pika.purin
view post Posted on 18/7/2008, 15:14




<< O___O , mangiate pure^^" basta che non finiate tutto XD ci sono anche gli altri... E LE FESTEGGIATE! u__u">>
Dopo di che mi azzuffai anche io sui dolci.
SPOILER (click to view)
x°°D *parlava tanto*
 
Top
~*ichigo chan™*~
view post Posted on 18/7/2008, 15:15




dissi a pika tutta allegra..... <anke io voglio ballare!!!!!!! qnd metterai la musica!?>
sorseggiando la coca ke mi ero versata nel bikkiere
<ho saputo ke haruka arriverà dopo....xD nn so a ke ora.....>

SPOILER (click to view)
si invece.. ma era x allungare un po!!xD
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 18/7/2008, 15:17




<<sisi!!! Anch'io voglio la musica. Così balliamo un poco!>> presi un bicchiere e mi versai la Fanta, poi guardai Ichigo <<ma... a te piace la coca cola? O_O" A me no. La odio>>
SPOILER (click to view)
xDDDD Grazie Ichigo.
 
Top
pika.purin
view post Posted on 18/7/2008, 15:19




Mi voltai verso Ichigo <<va bene cosa volete?^^>> e poi verso Tesho << ==" Come fa a non piacerti la Coca Cola? O__O">> Così mi misi a rincorrere Tesho x°°D
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 18/7/2008, 15:22




O__O cominciai a correre con la fanta in mano. Poi mi ferami e dissi a pika <<we. Guarda che ti tiro la fanta!>> XD
 
Top
~*ichigo chan™*~
view post Posted on 18/7/2008, 15:22




<hehe... senò stiamo fermi cm dei mongoli!!xD> risposi a kumi e riniziai a parlare <bhe si.......è così buona!!xD cmq....anke la fanta è buona!!xD>

SPOILER (click to view)
di nnt!!xD


<kumi!? ke musica ti piacerebbe ballare!?> kiesi a kumiko aspettando la sua risposta....
 
Top
pika.purin
view post Posted on 18/7/2008, 15:24




Mi rivolsi a Tesho << O___O la Fanta fa schifo ò__ò prova a tirarmela e ti butto fuori a calcioni>> x°° Dopo di che feci una risatina.
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 18/7/2008, 15:27




guardai Pika <<sese. Tanto non mi butteresti mai fuori>> *fa occhioni dolci* <<vero?>>
Poi dissi ad Ichigo <<mmm... bhe, non saprei. Ma a me piacciono le canzoni scatenate. Sopratutto per le feste +_+. Pika? Cosa mettiamo di musica?>>
 
Top
35 replies since 18/7/2008, 14:54   191 views
  Share