» Il Comportamento
Queste sono un po' le regole di sempre... quelle che ormai
TUTTI dovreste conoscere. Ma noi le mettiamo per i nuovi utenti che entrano per la prima volta in un forum. Allora, eccole qui:
1~ .Prima di Tutto Dovete Essere Utenti Attivi Nel Forum. Questo Vi Consentirà di Essere Inseriti nella
Lista degli Utenti che Possono Partecipare al GDR ^^
2~ .Se Ti Iscrivi Al GDR Automaticamente Prendi l'Impegno di Restarci e di Giocare! Quindi Mantienilo.
3~ .Non Insultate nè il Forum nè gli Utenti nè le Admin.
4~ .Non Utilizzare Termini Volgari.
5~ .Nel Forum del GDR è
ASSOLUTAMENTE VIETATO lo Spam. Se volete Farlo, Spammate in Questo Forum.
6~ .Siate
Precisi &
Corretti nell'Uso delle Parole nel GDR! (Seguite
Queste Regole ^^)
7~ Nel GDR potrete impersonificare UN SOLO PG!!! ù_ù
8~ Divertitevi! XD -> Non poteva mancare ^w^
Rispettate queste Regole! Sono Poche e Semplici. Se non le rispettate saremo costretti a Bannarvi o a mettervi nella Lista Nera).
Siamo
MOLTO SEVERE sulle Regole. Perchè ci abbiamo messo Tanto a creare il forum del GDR e per questo non vogliamo problemi, ma sopratutto non vogliamo un Forum Disordinato ù_ù!
Grazie per l'attenzione e Buon Divertimento ^^Edited by † Kumiko † - 10/9/2008, 00:06Questo vuoto è
l'ombra di un'esistenza... ☆ Confinata sono in questa bara, ma il mio cuore lo stesso palpiterà.
★ Il mondo è uno strano castello, i cancelli si apron a Dio. Sarò io la tua guida quindi seguimi con gli occhi, ossevami.. più dolcemente di ogni altro mi chiamerai. Quando questo accadrà conoscerai anche tu il senso dell'eternità.
☆ Vorrei che la voce laggiù che ascolto in lontananza possa volar, venir da me, raggiungermi attraverso gli occhi miei.
★ Non volevo lasciare mai la tua mano sfuggevole in quella voce flebile, distante e lontana, ho urlato.
☆ La tua mano, questa tua voce e le tue orme inseguirò e lontano. C'è una porta che non vuole aprirsi ma inuitilmente sto già urlando al ciel "dimmi che cos'è la vita" ma mi risponde ormai solo un eco e poi... un sogno infinito.
★ Attraversando il tempo lotterò e non importa quando ormai l'alba tornerà. Pregherò, cercherò, finchè il sole si alzerà.. così alla fine le si designerà il senso della vita ma che essa esista: già è una prova.
~Blog~Port-Folio~YouTube Alice è più sublime di qualsiasi fiore,
più pura di qualsiasi gemma...
senza traccia di impurità! Una ragazza perfetta!
Io sono differente da voi UMANI.
Io sono una bambola che brama la perfezione.