Anime & Manga Revolution

new story

« Older   Newer »
  Share  
yukino18
view post Posted on 4/7/2008, 14:58




è una storia che ho inventata. spero vi piaccia. se volete potete commentare e darmi dei consigli.(l'ho postata anche in un altro forum ma non ha avuto un granchè di successo, forse perchè la storia è piuttosto assurda) spero che sia almeno di vostro gradimento. XDXD



Premessa: è la storia di due ragazzi liceali;lui appartiene ad una famiglia benestante,lei ha entrambi i genitori di fama internazionale,suo padre è un architetto famoso, sua madre è un medico famoso. Lui è tenace,dolce e vuole molto bene a sua madre,è figlio unico. Lei è seria,taciturna,solitaria e molto riflessiva,anche lei è figlia unica.
Dal loro incontro nascono dei sentimenti che neanche loro sanno di possedere: amore,odio,dolore,nostalgia …

IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA
Era una calda giornata di sole di settembre, Tokyo è movimentato come sempre,c’era un traffico pazzesco.
Per Ayumi Kojima era una giornata importante perché c’era la cerimonia d’ammissione per la scuola superiore Hokuei, un istituto pubblico prestigioso di Tokyo.
AYUMI: Papà,tra 10 minuti inizierà la cerimonia, e noi siamo ancora bloccati qui!!!
PADRE: Su, tesoro! Arriveremo puntuali a scuola, te lo prometto!!!
AYUMI:me lo auguro!!!
PADRE:^_^
Dieci minuti dopo …
PADRE:visto cara? Siamo arrivati puntuali? Te lo avevo detto!!!
AYUMI:grazie papà! Ti adoro!
PADRE:figurati cara!
AYUMI: allora vado! Ciao! Ci vediamo stasera a casa!
PADRE: va bene! Ciao! Buona fortuna!
AYUMI: va bene,grazie! Buon lavoro!
PADRE: ciao!
Ayumi entra nella scuola,la esplora, poi entra in aula magna,trova una fila di sedia vuota e si siede. Subito dopo arriva un ragazzo.
ICHIRO: ciao! È libero il posto accanto al tuo? Posso sedermi vicino a te?
Lei lo guarda; è alto, magro,ha i capelli lisci,neri,corti,molto curati; ha due occhi scuri,ma molto intelligenti.
AYUMI:vedi persone in questa fila?
ICHIRO:No… non vedo nessuno. Allora posso sedermi?
AYUMI:fa’come ti pare.
ICHIRO:sei una persona molto fredda! Peccato! Sei molto carina!
AYUMI: grazie per il complimento,ma io sono fatta così. È forse vietato?
ICHIRO: beh … no, non è vietato. Comunque mi chiamo Ichiro Asada, piacere di conoscerti!
AYUMI:io sono Ayumi Kojima.
ICHIRO: lo sai che assomigli molto al famoso architetto Ryuichi Kojima? Lui è il mio eroe,lo stimo molto! Vorrei diventare come lui!! È un mito!
AYUMI: lo credo che lo assomiglio! È mio padre!
ICHIRO: davvero? Che onore conoscere la figlia del mio idolo!!! Spero di poter diventare il tuo amico!!!
AYUMI: aspetta,hai detto che ti chiami Ichiro Asada? Sei forse il figlio del professor Asada? Il famoso archeologo?
ICHIRO: Sì,sono suo figlio,perché?
AYUMI: Niente, lo avevo letto su una rivista quel nome. E tu lo assomigli, tutto qui.
ICHIRO: Beh, che cosa ti piacerebbe fare dopo il diploma?
AYUMI: Affari miei! La cosa non ti riguarda.
ICHIRO: Lo so! Sono solo curioso!
AYUMI: Beh, la curiosità è tua non mia, ho il diritto di non parlare.
ICHIRO: Va bene, me lo dirai un’altra volta.
AYUMI: Spero mai.
ICHIRO;Ah ah!!!
AYUMI: eh, eh!
In quel momento entra il preside,che comunica le regole scolastiche da rispettare agli studenti nuovi. Dopo la cerimonia gli studenti entrano nelle classi a loro assegnati.
Ayumi è nella sezione A, mentre Ichiro nella sezione D.
Lei entra in classe, si siede in un banco vuoto, posa la cartella e inizia ad osservare altri studenti. Una persona ha attirato la sua attenzione; è un ragazzo alto, magro; ha i capelli corti,castani,un po’ mossi, e gli occhi a mandorle, scuri. Ha un bel viso, infatti è circondato da ragazze della classe.
Lei,in un primo momento lo fissa e lo guarda dal capo ai piedi,poi disinteressata,guarda un’altra parte. Il ragazzo,che aveva visto la ragazza disinteressata a lui, si incuriosisce, e decide di andare a parlare con lei. * È l’unica ragazza della classe a non essere interessato a me. Ed è anche carina. *. Pensa lui.
 
Top
pika.purin
view post Posted on 4/7/2008, 20:07




*.* Ma che carina questa storia! Certo..non è bellissima però mi piace^^
Potrei darti un consiglio? Non per fare la secchiona...(non lo sono nemmeno x°D) però per me ci vogliono un po più descrizioni^^
Sono curiosa di vedere che farà quel ragazzo della parte finale x°°°D *___*
 
Top
yukino18
view post Posted on 4/7/2008, 21:47




grazie pika chan per il tuo commento!!! seguirò il tuo consiglio!!XDXD
KEITA: Ciao!!
AYUMI: Non ti conosco.
Dice lei freddamente.
KEITA: Che cosa fai di bello?
AYUMI: Affari miei! Fatti gli affari tuoi,piuttosto che quelli degli altri.
KEITA: Come sei fredda!!! Però mi piaci! Diventiamo amici,dai!
AYUMI: Ma quale amici! Ti senti bene? Non ti ho mai visto prima di oggi e pretendi di diventare mio amico?? Non farmi ridere!! Ti sei visto allo specchio? Mi fai pena!!
KEITA: Che mi tocca sentire!!!! Mi stai insultando? Così mi offendi!!! Dai,diventiamo amici,sei molto carina!!! Dico sul serio!!!
AYUMI: Grazie per il complimento. Non ti sto insultando,dico solo quello che penso. Poi mi rifiuto assolutamente di diventare tua amica, CHIARO?? Se lo capisci, allora lasciami stare! Stai lontano da me.
KEITA: No,non mi arrendo!! Prima o poi diventerò tuo amico!! Il mio posto è questo vicino al tuo, non mi sposto da qui.
AYUMI: Fa’ come ti pare,ma cerca di non darmi fastidio,ok?
KEITA: Lo farò e come!!! Farei di tutto per averti come amica!!
AYUMI: Grrr …. Non ti sopporto più!! Che sfacciato che sei!!!
KEITA: Eh,eh ! Io sono fatto così!!!!
AYUMI: Non ho parole!!
KEITA: Eh,eh!
In quel momento entra l’insegnante ….
PROFESSORE: Buongiorno ragazzi! Sono il vostro insegnante di lettere,e sono anche il vostro dirigente scolastico. lezione …
KEITA: * Ehi! Come ti chiami?*
AYUMI: * Che cosa te ne importa? *
KEITA: * Mi chiamo Keita Sasaki .*
AYUMI: * Io, Ayumi Kojima.*
PROF : Ehi,voi due laggiù! Non si chiacchiera durante le lezioni!
AYUMI: Mi scusi professore, mi ha chiesto una gomma.
PROF :Mi raccomando, non dovete distrarvi. Questo vale per tutti, capito?
TUTTI: Sì, professore!
Il ragazzo invece rimane a bocca aperta per la prontezza della ragazza nel rispondere l’insegnante.
KEITA: * Grazie mille!!!*
AYUMI:* Non l’ho fatto per te! Lo faccio per me, qui ne va’ del mio orgoglio e la mia reputazione!!! Comunque, è tutta colpa tua!!*
KEITA: * Scusami tanto!!!* dice lui con tono ironico.
Lei lo ignora e continua a seguire la lezione. Lui per tutta la lezione non ha fatto altro che guardarla, vederla come era attenta alla lezione in modo da non accorgersi di lui che la fissa.
Alla fine della prima ora…
KEITA: Come sei carina e attenta quando segui le lezioni!!! Sei adorabile!
AYUMI: Ehi,bello! Vacci piano! Datti una calmata! Cos’è tutta questa confidenza? Non ti conosco bene e non lo voglio,
quindi stai attento a quello che dici!!
KEITA: Penso che tu mi piaci, davvero!!! Sei molto interessante!!!
AYUMI: Non montarti la testa!
KEITA: Ma è la verità, quello che dico!!!
AYUMI: Fa’ quello che vuoi, non so più come dirtelo.
KEITA: Va bene! faccio quello che mi pare e piace!!! * fa la linguaccia *
Lei lo ricambia.
Intanto Keita viene circondato dalle compagne di classe …
YOKO: Keita,lascia perdere la Kojima! Non è adatta a te! Dovresti scegliere una ragazza più carina!!! Tutte le ragazze della classe sono più carine di lei! Io sono Yoko Okochi, piacere di conoscerti!!
KEITA: Piacere mio!!! Anche tu sei molto carina!! Però mi piacciono i tipi come Ayumi, lei è molto particolare e misteriosa, e anche scontrosa. Comunque mi piace!
YOKO: Sei sprecato con lei, poi lei non ti guarda neanche in faccia!!! Ti ignora, non lo capisci? Si monta la testa perché i suoi genitori sono di fama internazionale. Non vorrà mai essere amica di uno come te! Non hai nessuna speranza e possibilità di diventare il suo amico, arrenditi! Guarda invece quante ragazze carine ci sono in questa classe e magari una di loro sarà la tua futura …
KEITA: Hai finito di parlare??? Sei insopportabile!!! Vattene !!! Non voglio più parlare con te!!! La stessa cosa per le ragazze che pensano come lei!!!
YOKO: Ma perché te lo prendi con me? Ho soltanto detto la verità!!! Non vedi come è arrogante??? Se insisti a voler diventare suo amico,fallo pure,tanto non hai chance!!! Me ne vado e come!!! Provo tanta compassione nei tuoi confronti!! Addio!!!
Dicendo così,Yoko torna nel suo posto,seguita da alcune delle sue amiche.
KEITA: Ehi,Ayumi! Hai sentito cosa che ha detto quella lì? Non ti fa arrabbiare? Come fai ad essere così tranquilla?
AYUMI: Per prima cosa, stava parlando con te,quindi non sono affari miei,e non vedo il perché dover ascoltare quello che dite; seconda cosa dovresti ascoltare i suoi consigli, cioè arrenditi, perché non diventerai mai mio amico: l’ultima cosa, non dovevi urlare in questo modo, perché ferisci il suo orgoglio e le fai fare una brutta figura. E te lo assicuro che non è assolutamente bello essere sgridato in quel modo quando cerca di darti qualche consiglio utile.
KEITA: Quanto sei matura!!! Che carina!!! Sono proprio cotto di te!!!
AYUMI: Se non la smetti,giuro che cambierò posto!!! Anzi, nella lezione successiva, tireremo a sorte per il posto,spero di non sedermi vicino a te.(incrocia le dita)
KEITA: Io invece, spero di sedermi accanto a te, è bellissimo!!!
AYUMI:* Oddio! Qualcuno mi dica che questo è solo un incubo!!! * pensa lei. Ma sei proprio strano!!
KEITA: Se lo dici tu. ^_^
Ding dong ,suona il campanello. Entra il professore di matematica.
PROF : Buongiorno ragazzi!!! Sono il vostro professore di matematica! Allora, prima di tutto bisogna tirare a sorte per i posti. Venite a prendere il biglietto in ordine poi sedetevi nel banco indicato sopra.
AYUMI:* Vediamo … posto numero 18... *
AYUMI & KEITA: Eccolo!!!!
KEITA: Ehi! Che coincidenza pazzesco!!! È proprio il destino che ci mette vicino,eh?
AYUMI: No!!! Qualcuno mi aiuti!!! Preferirei morire piuttosto che stare vicino a uno come te!!
KEITA: Dai,non dire così!!! È il fato che ha voluto questo, devi rassegnarti.( le fa l’occhiolino)
Ma lei lo ignora di nuovo …
AYUMI: Che bello! Sono vicino alla finestra!!! Ho sempre desiderato stare vicino alla finestra!!! È fantastico!!! Anche se c’è una mosca ti ronza attorno( lo dice mentre guarda Keita. Lo fa apposta.)
KEITA: Ti riferisci a me?
AYUMI: Non ho detto niente che ti riguarda.
KEITA: Davvero?
AYUMI: Certo!
KEITA: Meno male! Pensavo mi odiassi. A quanto pare non è così! Sono più sollevato!
AYUMI: Ti odio e come!! Sei fastidiosissimo! Sei peggio di una mosca!!! Ma perché sei così tenace??? Perché non mi lasci in pace? Che cosa ti piace di me? I soldi? Il potere? Non vedo niente di bello in me. Perché insisti così tanto? Sono abituata alle amicizie per interesse.
KEITA: Mi stai offendendo davvero! Non so chi sei e quanto sei ricca,tu mi piaci perché non sei come le altre ragazze! Tutte le ragazze,già dalle elementari, mi stanno vicini e cercano la mia simpatia per via del mio aspetto,mentre tu,mi hai guardato un attimo, ma non ti interesso più di tanto, mi ha colpito il tuo disinteressamento nei miei confronti!!! Sei davvero strana!!! Le ragazze farebbero di tutto pur di avermi come amico,mentre tu mi consideri una mosca fastidiosa!! Mi piace la tua freddezza!!! Ti trovo molto simpatica e interessante!!!
AYUMI: Quello strano sei tu!! Io sono normalissima!!sono nauseata dalle amicizie superficiali, so che diventano miei amici solo per interesse, nessuno di loro è sincero!!! Io sono sempre stata solitaria, e non mi dispiace!!! Ora capisci perché non voglio avere nessun amico? Quindi sai al largo da me, capito?
KEITA: Sento che mi sto innamorando sempre più di te!! Sei così sincera quando parli con me!! Se mi dici queste cose vuol dire che non mi odi, anzi ti fidi di me.
AYUMI: Perché pensi che stia dicendo la verità? Potrei aver inventato tutto!!! Perché tu,invece,ti fidi così tanto di me? Non ci siamo mai visti prima, e mi stai parlando da solo un’ora.
KEITA: Mi fido di quello che dici perché lo vedo dall’espressione del tuo viso,che non stai mentendo.
AYUMI: Sei la prima persona che si fida delle mie parole. Nessuno prima di te si era fidato di me, e neanche io mi fidavo di loro. Va bene. Se insisti così tanto di diventare il mio amico, ora lo sei. Sei soddisfatto adesso? Non mi romperai più le scatole,vero?
KEITA; Davvero mi consideri tuo amico??? Che bello!!!! Ce l’ho fatta!!! Te l’ho detto che non mi arrendo e che diventerò tuo amico!!! Grande!! Ti adoro sempre di più!!
AYUMI: Però ho una domanda da farti. Sai che cos’è l’amore? Ti sei mai innamorato prima?
KEITA: Sinceramente non so cosa sia l’amore e non mi sono mai innamorato prima.
AYUMI: Allora come fai a dire che sei cotto di me e che io ti piaccio? Lo sapevo che non dicevi la verità! Ho fatto bene a non darti retta!!
KEITA: Dico che mi piaci perché è vero!!! Provo un sentimento diverso da quello che provo verso le altre ragazze!!!
AYUMI: Stai confondendo la curiosità con l’amore. Provi per me un sentimento diverso dalle altre perché sei incuriosito dal mio atteggiamento, e il mio modo di fare ti è completamente nuovo perché sei sempre al centro dell’attenzione delle ragazze, io invece ti ho ignorato completamente. Per questo volevi conoscermi meglio, quindi mi chiedi di diventare mio amico,quando ho rifiutato di farlo,mi trovi interessante , così hai cominciato a desiderarlo ancora di più!!!! È così,non è vero?
KEITA: Caspita!!! Come fai a sapere quello che provo??? È come se leggessi nel mio pensiero!!! Provavo esattamente gli stessi sentimenti che hai detto adesso!! Come hai fatto???
cosa pensa una persona dal suo atteggiamento, dalle sue parole e dal suo modo di fare. Tutto qui.
KEITA: Sto cominciando anche a stimarti, non ho mai stimato nessuno!! Tu sei la prima!!!
AYUMI: Grazie mille!!^_^
Ayumi rivolge a lui un sorriso dolcissimo, e lui sente i battiti del cuore accelerare sempre di più, diventa tutto rosso in faccia, abbassa subito la testa per non farsi vedere dalla ragazza. Ma lei se ne accorge, e gli chiede se stesse bene, lui risponde di sì, ma non ha il coraggio di alzare la testa per via della sua faccia rossa. Lei non lo costringe a farlo perché ha visto le sue orecchie diventare rossi come i peperoni,così tira fuori il libro di matematica, e inizia a seguire la lezione.
AYUMI: * Mah, forse è meglio lasciarlo tranquillo. Forse ho parlato troppo. Però, che tipo strano, non lo capisco proprio; prima ti rompe le scatole, adesso che accetti di diventare il suo amico, si imbarazza. Mah …* Pensa lei.
KEITA: * Oddio!! Che cosa mi è preso??? Come mai il mio cuore batte così forte?? Mi sento la faccia calda,anzi bollente, cosa mi sta succedendo??? Prima, mi sentivo quasi svenire, come mai???* Pensa lui. - Professore, non mi sento molto bene, potrei andare un attimo in infermeria???
PROF : Già, hai una faccia rossissima,non hai una bella cera. Vai pure.
KEITA: La ringrazio professore!
PROF : Vai, fatti vedere, mi raccomando.
KEITA: Va bene.
Così Keita esce dall’aula e va in infermeria. Apre la porta, vede una signorina seduta su una sedia, con la camicia bianca, ha circa trent’anni, con i capelli raccolti color castano, due occhi grandi e molto benevoli, ha un’aria molto matura.
 
Top
nekö
view post Posted on 4/7/2008, 21:51




che bella *_*
lo sapevo che era carinissima¨¨"*O*
complimenti !!
 
Top
yukino18
view post Posted on 4/7/2008, 21:57




grazie mille neko!!! sei troppo gentile!!!!
baci yuki
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 11/7/2008, 10:30




^^ La storia è carina, xò è trpp spigolosa. In una storia ci sn 4 cose fondamentali:
1) la descrizione (dei personaggi, dei sentimenti, dell'aspetto fisico, dell'abbigliamento ecc),
2) i dialoghi
3) l'espressività della scrittura ^^
4) la cognugazione giusta dei verbi.
Il tuo racconto segue solo il 2° punto: i dialoghi. Se lo rileggi un paio di volte vedi ke dopo un po' stanca, perchè sei poco espressiva e nn descrivi tanto. Prova a seguire anke gli altri punti. Allarga il tuo discorso. Metti tt qll ke ti viene in mente e rielabora il tutto in modo lineare e pulito.
Inoltre, ho notato che in alcuni punti cambi tempo del verbo. Se parti con il "passato" devi finire cn il "passato" ^^ Ok?
Il tuo stile di scrittura lo definirei "stile manga" eheh. Perchè nei manga ci sn solo i dialoghi, e poche descrizioni, xkè quest'ultime sn date dai disegni.
Ps: sn solo consigli xD Nn li prendere male. La storia è carina, devi sl cerkare di tirarci fuori il MEGLIO. ^__-Buon Lavoro.
 
Top
pika.purin
view post Posted on 11/7/2008, 16:48




Che bello il continuo *w*
Cmq per le imprecisioni quoto con Tesho u_ù Questa era tt dialoghi.
Vabbè cmq non vedo l'ora di leggere come continua ** *squote la testa XD*
 
Top
yukino18
view post Posted on 14/7/2008, 21:19




grazie mille kumiko x i consigli dati!!! lo seguirò volentieri!!! grazie infinite anche a pika chan x i complimenti!!!
posterò il prima possibile il seguito!!!
bacioni,yukino
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 14/7/2008, 21:23




E' un piacere x me!! *___*
 
Top
pika.purin
view post Posted on 15/7/2008, 14:02




Di nulla ^.^
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 15/9/2008, 16:04




si è molto carina...è curiosa come storia...
non vedo lora che posti il seguito....
 
Top
10 replies since 4/7/2008, 14:58   87 views
  Share