Anime & Manga Revolution

love hina

« Older   Newer »
  Share  
ayumi'93
view post Posted on 2/7/2008, 20:26




La trama vede un ragazzo di 19 anni, Keitaro, che tenta in ogni modo di superare i test d'ingresso per entrare nella più prestigiosa Università di Tokyo ( la Todai ) per via di una promessa fatta da bambino ad una sua amica di giochi di cui purtroppo non ricorda più il nome. La promessa era di entrare insieme all'università al fine di essere felici per sempre insieme. Non ricordando più chi fosse l'amica e deciso a studiare per entrare all'università accetta di lavorare come custode nella pensione Hinata, un dormitorio femminile, di proprieta' della nonna.

Dopo diverso tempo riesce a farsi accettare dalle inquiline, anche se alcune continuano a tenerlo d'occhio avendo paura che sia in realtà un porco e pervertito e trattandolo sempre in modo violento arrivando più di una volta ad attaccarlo fisicamente in situazioni imbarazzanti. L'unica però che lo interessa veramente è Naru, la quale a sua volta dopo del tempo inizia a pensare a lui. Purtroppo la loro relazione è fortemente tormentata e solo alla fine i due avranno modo di confessare il proprio amore.

 
Top
pika.purin
view post Posted on 2/7/2008, 20:57




Non mi fa impazzire però una volta per vedere com'era (visto che io seguo Magister Negi Magi Negima) ho comprato il 6° Volume!
Il personaggio che mi piace di più è Shinobu, l'adoro perchè è trpp carina e timida...diciamo che mi assomiglia >///<"
 
Top
ayumi'93
view post Posted on 2/7/2008, 21:07




anke a ma piace negima infatti dmn apro un topic su quel anime
 
Top
pika.purin
view post Posted on 2/7/2008, 21:12




Grazie mille *O* Io adoro Negima! *çç*
 
Top
*Darky*
view post Posted on 4/9/2008, 11:50




io ho seguito qst anime su super3 e devo dire ke è davvero carino anke se kn molte scene ecchi mi ha fatto morore dal ridere xDD
purtropp anke di qst nn sn riuscita a vedere la fine ma mi piace lo stesso, un giorno riuscirò a vederlo tutto +__+
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 13:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,069

Status:


Mmmm non sembrerebbe male dalla descrizione ^^ lo avevo già sentito nominare e prima o poi lo vedrò
 
Top
5 replies since 2/7/2008, 20:26   52 views
  Share