Anime & Manga Revolution

Pretty (un manhwa)

« Older   Newer »
  Share  
nekö
view post Posted on 1/7/2008, 12:45




La protagonista della vicenda è Gi Lin, una ragazza graziosa ed estroversa con la passione per l'astronomia. Da piccola, quando udì per la prima volta la storia del Piccolo Principe, si intenerì per il solitario protagonista della storia, tanto da decidere che sarebbe divenuta una sua amica. Da allora Gi Lin è alla ricerca del suo principe, colui che l'avrebbe portata su di un pianeta che apparteneva solo a loro due.
Una sera, mentre osserva il cielo con un gruppo di amici di suo zio, Gi Lin incappa in un ragazzo della sua età che sta osservando il cielo con un telescopio. Ha i capelli che brillano del colore delle stelle, con pelle chiara come la neve... Insomma, un gran bel ragazzo, e subito Gi Lin pensa che lui sia il Piccolo Principe!
Così la ragazza si innamora di lui, ma poi viene a scoprire che il misterioso ragazzo (Je yeong Un) è in realtà un suo parente, e in Corea le relazioni tra parenti sono giudicate male dalla gente... E come se non bastasse, a complicare la vita della giovane protagonista, ci si metterà anche un suo amico (Yo Han Cheon), un ragazzo segretamente innamorato di lei dall'infanzia, ma che Gi Lin non ha mai preso in considerazione nonostante lui faccia il modello, e quindi sia molto popolare... Come andrà a finire?



Secondo me questo manhwa è molto carino!!
All'inizio i disegni erano veramente carinissimi,poi però sono diventati sproporzionatissimi >__>
ma la storia comunque è sempre carina =]
certo non spruzza di originalità ...pero... xD
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 9/8/2008, 12:43




No... originalità no! x°DDD Però è carino.
Detto sinceramente, nn lo comprerei TçT Solo xkè in qst tempi ho visto un anime ke parlava di una ragazza che voleva incontrare il suo principe e tt le volte diceva "al mio principe"... >ççç< e poi era un'anime molto triste. Quindi, in qst momento, appena sento la parola "principe" nn ragiono + XDXDXD
 
Top
*Darky*
view post Posted on 4/10/2008, 19:30




Io ho tutti i volumi!e mi pioace un scco *_________________*
adoro i disegni e jeyoung è proprio fiQuooooo XQ_______

mi piace tanto qst manwha >.< *ççç*
 
Top
2 replies since 1/7/2008, 12:45   124 views
  Share