Anime & Manga Revolution

Fairy Tail

« Older   Newer »
  Share  
'Sakura'
view post Posted on 29/6/2008, 18:27




CITAZIONE
Trama
Fairy Tail è un manga ambientato in un mondo magico, costantemente afflitto da vari problemi. La storia è incentrata su alcuni maghi, appartenenti della gilda omonima al manga, che nel corso della storia si troveranno ad affrontare ogni sorta di pericoli, svolgendo missioni per conto della gilda, o a causa di gilde cosiddette "oscure", che cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote ai nostri eroi. I protagonisti principali sono Natsu - uno strano ragazzo dai capelli tra il rosa e l'arancione - in cerca del suo maestro Igneel, insieme al suo compagno happy - un gatto parlante - e Lucy, maga il cui sogno è di far parte della gilda Fairy Tail. Oltre a loro la gilda è piena di individui bizzarri che spesso accompagneranno gli eroi in missione e contribuiranno a rendere il manga divertente e piacevole alla lettura.

Io l'ho preso per caso e mi sono subito appassionata :P che ne pensate???
 
Top
Divarock92
view post Posted on 29/6/2008, 19:30




Io lo adoro!!!Soprattt Natsu e Gray....sn trpp forti^^
L'avrei postato dom,mi hai letto nel pensiero^^
 
Top
'Sakura'
view post Posted on 30/6/2008, 10:47




Ihih :D ...
io adoro Happy, Mira e Natsu sono troppo stupidi^^
 
Top
Divarock92
view post Posted on 30/6/2008, 10:59




Quoto^^xò Gray è 1 grande!Sec me lui,Elsa e Natsu sn veramente la squadra + forte di Fairy Tail....
 
Top
'Sakura'
view post Posted on 30/6/2008, 11:03




Sì..però è un po' strano Gray con quella sua mania di spogliarsi è un po' inquietante :unsure: ...io non vedo l'ora di conoscere nuove magie!!!
 
Top
Divarock92
view post Posted on 30/6/2008, 11:12




XD XD XD
 
Top
5 replies since 29/6/2008, 18:27   40 views
  Share