Anime & Manga Revolution

Lui il primo amore, bah

« Older   Newer »
  Share  
nekö
view post Posted on 28/6/2008, 18:39




-TITOLO: Lui, il primo amore

-AUTORE: Kaho Miyasaka

-VOLUMI: 10

-ANNO: 2005

-CASA EDITRICE: Planet Manga

-PREZZO: € 4,00

-TRAMA: Karin è la protagonista del manga, è una ragazza timida, introversa e non ha mai avuto esperienze con i ragazzi.

Nell' autobus della scuola un giorno incontra un gruppo di ragazzi di cui uno con la macchina fotografica la inizia a fotografare

Karin ovviamente se ne accorge e ne resta infastidita, ma il tipo non sembra rimanerne imbarazzato, anzi iniziano a prenderla ingiro! Quando la ragazza scende dall autobus gli cade il libro che aveva in mano, così Kiriya (il ragazzo con la macchina fotografica) lo raccoglie e si presenta davanti alla sua scuola per restituirlo, ma lei vedendolo di nuovo fraintende e iniziano a litigare, così lui finisce per scordarsi di ridarle il libro.

Da qui inizia la storia d'amore tra i due ragazzi..




beh che dire...a me non è piaciuto ¬.¬
era troppo ripetitivo u_u

 
Top
Divarock92
view post Posted on 28/6/2008, 19:07




E cm continua???
 
Top
nekö
view post Posted on 28/6/2008, 19:11




in che senso?il finale?
 
Top
Divarock92
view post Posted on 28/6/2008, 19:14




Si,bè,1 mini-riassunto...^^
 
Top
nekö
view post Posted on 28/6/2008, 19:23




praticamente poi Kiriya la fa diventare piu bella {xké prima era bruttina} e lei si innamora di lui
solo che dopo un po che stanno insieme lui vuole fare l'amore con lei ma lei non vuole poi per questo litigano un sacco di volte ,poi si lasciano ma poi si rimettono insieme e poi alla fine lo fanno...
se non ricordo male x°D
pero' a molti è piaciuto,quindi forse puo piacere pure a voi...

SPOILER (click to view)
che razza di riassunto stupido che ho fatto x°°°D
 
Top
Divarock92
view post Posted on 28/6/2008, 19:25




Ih nih ih...bè dovrei leggerlo e vedere i disegni x sapere se mi piace...^^
 
Top
nekö
view post Posted on 28/6/2008, 19:27




per i dixsegni ,si ,sono molto carini,ma non bellissimi {mamma come sono pignola ed esigentzeee x°°D }
ma comunque ti consiglio di prendere il primo volume cosi puoi valutare tu se continuarlo o no ^_^
 
Top
Divarock92
view post Posted on 28/6/2008, 20:01




nn è facile...qui nn ci sn fumetterie...
 
Top
nekö
view post Posted on 28/6/2008, 20:14




uuh,ti capisco ..
anche da me non ce ne sono,quindi x i manga o li prendo quando vado in italia oppure mi faccio un ora di viaggio per andare alla fumetteria piu vicina {nonchè l'unica qua in ticino x°°D}...però i miei genitori non mi lasciano andare da sola e quindi o ci vado con mia sorella,oppure li compra mia sorella...ç-ç
che sfortuna...sigh sigh
 
Top
**lOsT*ChOcOlA**
view post Posted on 6/11/2008, 18:25




questo manga merita, a me invece è piaciuta talmente tanto che l'ho letto una centinaia di volte.

E' un manga strepitoso, poi ognuno ha i suoi gusti..
 
Top
9 replies since 28/6/2008, 18:39   90 views
  Share