Anime & Manga Revolution

Parfait tic!

« Older   Newer »
  Share  
nekö
view post Posted on 28/6/2008, 18:22




La protagonista della storia è Fuuko, una ragazza amante dei bambini e piena di energia. La sua vita scorre tranquilla, fino a quando un giorno, mentre sta giocando con i bambini del quartiere, arriva un cammion dei traslochi. Da questo esce un bellissimo ragazzo biondo. Fuuko corre subito a fare la sua conoscenza, scoprendo che il suo nome è Hichi, ma costui si rivela freddo e schivo, nel frattempo fa la comparsa un secondo ragazzo, anchesso stupendo e con i capelli scuri, ma molto più spigliato e socievole, si tratta di Daiya, il cugino dell'altro tipo, ed entrambi si stanno trasferendo nell'appartamento sopra quello di Fuuko!
Come cambierà la vita della ragazza con questi due bellimbusti tra i piedi? E soprattutto: di chi si innamorerà Fuuko? Del bello e tenebroso Hichi, o dell'estroverso, alla mano (ma anche don giovanni) Daiya?

Ma non aspettatevi per questo il classico shoujo con triangolo amoroso, perchè la storia si sviluppa in modo inaspettato, e soprattutto... in un modo mooolto divertente!


SPOILER (click to view)
image
image
image
image
per voi com'è?
x me è abbastanza carino ma niente di che
anzi
se fosse stato piu corto sarebbe stato super kawaii
ma purtroppo ha...
22 VOLUMIIIII O___O
beh se lo si confronta con Nana non è tanto ...però questo manga è diventat troppo ripetitivo e noioso...quindi se non l'avete mai letto,non ve lo consiglio ^__^"
 
Top
Divarock92
view post Posted on 29/6/2008, 19:33




Mmh...io avrei voluto leggerlo ma mi pare ke sia arrivato al num 20 no?
 
Top
*Darky*
view post Posted on 4/10/2008, 19:45




IO ho quasi tutti volumi xDDDD
so ke il classico shoujo e ke fuko è davvero una prociona ma daiya e ichi sn troppo fiQuiiii XQ________
 
Top
2 replies since 28/6/2008, 18:22   40 views
  Share