Anime & Manga Revolution

After School Nightmare

« Older   Newer »
  Share  
guree
view post Posted on 27/6/2008, 16:07




un manga un po' insolito, nato dalla matita di Setona Mizushiro:

Il protagonista del manga è Mashiro Ichijo, uno studente che si trova al primo anno di un collegio privato. Il ragazzo ha però un segreto, che cerca in tutti i modi di nascondere: la metà superiore del suo corpo è maschile, mentre quella inferiore è femminile. Tuttavia Mashiro si considera un uomo a tutti gli effetti e nasconde questa sua stranezza fisica, che però lo costringe, con grande dispiacere, a lasciare il club di kendo. L’incontro in un corridoio scolastico con una professoressa cambierà la sua vita: al piano inferiore della scuola c'è un'infermeria dove si tengono delle lezioni speciali, gli studenti condividono lo stesso incubo senza conoscere l'identità degli altri, solo chi riuscirà a trovare la chiave nascosta potrà diplomarsi. Mashiro capisce che per essere forte ed aggiudicarsi la chiave all'interno dell'incubo dovrà risolvere il proprio conflitto interiore tra sentirsi uomo ed essere donna per metà.

adoro questo manga, secondo me è molto diverso dagli soliti shojo e riesce sempre a lasciarti con il fiato sospeso... il mio personaggio preferito è So Mizuhashi (anche perché ha un cognome bellissimo!) :wub:
 
Top
Divarock92
view post Posted on 29/6/2008, 19:35




La mia amica ha preso il primo num....poi si è spaventata e nn l'ha preso +^^
 
Top
guree
view post Posted on 29/6/2008, 20:10




nooo, che triste *piange* ma i gusti son gusti...
 
Top
Divarock92
view post Posted on 29/6/2008, 20:13




Bè,ha detto ke nn èpoi cs male...ma noi prendiamo già 1 sacco di fumetti e cs ha deciso di nn continuare a prenderlo...
 
Top
nekö
view post Posted on 4/7/2008, 14:41




=O che storia particolare!
pero' è proprio carina ^^
 
Top
~Balalaika~
view post Posted on 8/7/2008, 13:23




Io lo seguo!! E' veramente strano! Però a me piace, anche per questo! Io spero che Mashiro si metta con So!
 
Top
pika.purin
view post Posted on 15/7/2008, 13:05




Avevo già sentito il nome ma non ho mai avuto la curiosità di leggere la trama x°D
 
Top
**lOsT*ChOcOlA**
view post Posted on 6/11/2008, 18:22




all'inizio anche per me era strano..cioè
molto strano e fino al numero 8 per me non si capiva niente

proprio alcuni giorni fa ho letto l'ultimo
e sono rimasta..=O
merita!
da dicembre dell'anno scorso che andava avanti cavoli!
 
Top
Deidara_banG
view post Posted on 26/12/2008, 22:10




quel manga e' bellissimo...e' un misto perfetto tra horror...mistero...e anche un po di yaoi...e i disegni soo bellisimi!!!io lho seguito per tutta la serie!!!
 
Top
8 replies since 27/6/2008, 16:07   92 views
  Share