Anime & Manga Revolution

Boku no hastukoi wo kimi ni sasagu (Secret unrequited love)

« Older   Newer »
  Share  
nekö
view post Posted on 27/6/2008, 09:31




Takuma e Mayu: due ragazzi come tanti, amici sin dall’infanzia, forse qualcosa di più.
Due ragazzi che sognano di stare assieme, crescere assieme e sopratutto, vivere assieme il loro futuro. Ma torniamo indietro nel tempo; Takuma soffre sin da piccolo di una malattia al cuore, e ha sempre dovuto stare ricoverato in ospedale per via della sua salute. Quà conosce Mayu, la figlia del suo cardiologo. Tra i due nasce una grande amicizia, che in seguito si tramuterà in amore.
Un brutto giorno però, Mayu, ascoltando di nascosto una conversazione del padre, viene a sapere che purtroppo Takuma non vivrà oltre i vent’ anni. La bimba, sconvolta dalla notizia, decide di mantenere il segreto, decisa più che mai a non arrendersi.
Gli anni passano, e la saluta di Takuma migliora, tanto da farlo uscire dall’ospedale e condurre una vita normale, assieme alla sua Mayu. I due ragazzi sono ormai alle scuole medie, e conducono una normale vita scolastica. Durante una gita scolastica però, Takuma ha un attacco, e viene subito riverato.
Durante la visita però, per colpa di una errore del medico, Takume viene a sapere ceh gli rimane poco da vivere. Preso atto del suo destino, decide di non dire nulla e di allontanarsi dalla sua amata Mayu, per evitare così di farla soffrire. Takuma inizia così ad allontanarsi sempre di più, ma l’amore che lega i due ragazzi sembra essere più forte di tutto il resto.
Come sarà il loro futuro?Il loro amore sopravvivrà alla dura prova che il destino ha serbato per loro?
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image

Manga bellissimo a parer mio u.u
i disegni molto carini
e poi è davvero originale come manga!!non è ne ho mai letto uno con una trama simile °O°
abbastanza triste anche questo ^_^
ditemi che ne pensate ^__^
io ve lo consiglio U_U
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 9/8/2008, 12:25




Si... molto triste! x°°° Poverini. Certo ke a volte il destino è proprio cattivo *mena destino* XD
Cmq, in qnt ad originalità, bhe.. nn so! ^^" Mi sembra ke la trama l'abbia già sentita da qlc parte ù___ù però i disegni sono molto carini **
L'ultima immagine cn gli okkiali è stratosferica XDXDXD
 
Top
nekö
view post Posted on 19/8/2008, 18:39




CITAZIONE
*mena destino* XD

auahaha X°°°°D
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 19/8/2008, 18:42




x°DDD
 
Top
*Darky*
view post Posted on 4/10/2008, 19:36




io ho preso i primi 2 volumi solo >.<
xk nn ero sicura se poi c'erano immagini troppo ecchi allora >.<"

cmq è vero km trama è molto triste >.<
e x qnt riguarda la trama anke io ne ho viste di simili ^^"
 
Top
4 replies since 27/6/2008, 09:31   65 views
  Share