Anime & Manga Revolution

aiuto @_@, help me please!!!!

« Older   Newer »
  Share  
ayumi'93
view post Posted on 26/6/2008, 15:24




aiuto ho un problem ora vi racconto:

ieri sera al viale(dove ci sn i negozietti,vicino alla spiaggia) ho incontrato il raga ke mi piace cn un suo amiko(loro venivano da destra e io e mio papa da sinistra) quando ci siamo incontrati mi ha sorriso mi ha salutato mi ha di nuovo sorrisso e poi mi ha fatto l'okkiolino (per fortuna mio papa stava guardando da un altra parte^^) dopo un paio di passi mi sn girata per vedere dove andava lui si e girato e ci siamo guardati un momento negli okki e poi io ho distolto lo sguardo perke sn timida...... cmq secondo voi cosa vogliono dire tutti quei sorrisi,l'okkiolino,il nostro sguardo...........help me!!!! @_@
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 15:51




Mmm.. il linguaggio ke utilizzano i ragazzi è molto complesso x noi ragazze!!! -.-" a volte nemmeno io riesco a capirli bn. Però, di certo sn un buon segno ^^
Nn ti so dire cn esattezza cs vogliano significare. Magari se mi descrivi cm'è qst ragazzo di carattere posso cerkare di intuire cs vogliono dire quei gesti!!
Cmq, magari poi dp lo kiediamo anke a Mauro.. lui, essendo un ragazzo, può capire meglio la situazione!!! Cmq, te intanto dimmi cm'è qst ragazzo di carattere. ^^
 
Top
guree
view post Posted on 26/6/2008, 15:58




sono d'accordo con kumiko... ora non per scoraggiarti, ma a volte lo fanno giusto perché ne hanno voglia, non con un significato preciso... ma è anche vero che se è un ragazzo disponibile e dolce, ovvio che magari gli piaci ^^
 
Top
ayumi'93
view post Posted on 26/6/2008, 16:01




accie dei consigli allora i. ragazzo di carattere e estroverso,dolce,gentile e simpatico..... poi si mi vengono altri caratteri di lui ke ricordo ve lo scrivo alora ke ne dite?
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 16:10




Bhe.. se hai dtt ke è un ragazzo estroverso, potrebbe averlo fatto cs tnt xkè nn sapeva qll ke fare. ^^ Però, se ci dici anke ke è ragazzo dolce e gentile, bhe.. allora le cose cambiano!!! Dovresti provare a fare delle indagini... *risata diabolica* x°°D
 
Top
guree
view post Posted on 26/6/2008, 16:18




kumiko fai pauraaa XD magari il tuo nome in japan significa qlcs *cerca* XDD cmq se è estroverso e dolce allo stesso tempo, forse gli piaci davvero ^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 16:23




XDXDXD
Cmq, sn dello stesso parere di guree. I ragazzi cmq sn davvero difficili da capire x°°°
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 16:54
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,779
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


secondo me gli piaci molto!!!! è strano ke uno faccia un occhiolino ad una ragazza senza motivo,e poi dalla descrizione ke ci hai fatto sul suo carattere:ke è estroverso,dolce,sensibile penso ke gli piaci e ke quell'okkiolino ke ti ha fatto è cm una dichiarazione d'amore. almeno credo XD!!!
 
Web  Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 17:01




u_u bhe... se te lo dice un ragazzo sarà cs!! xDDD Cmq, io andrei x la ricerca *ihihihih* x°°°°D
 
Top
ayumi'93
view post Posted on 26/6/2008, 17:06




accie mille a tutti per i consigli cmq adesso mi metto ad indagare *mette cappellino da investigatore e mantello* pero c'e un problemino......
 
Top
guree
view post Posted on 26/6/2008, 17:07




sì, se un maschio lo dice è assolutamente insindacabile! *faccia da intenditrice*
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 17:08
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,779
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


già già meglio ke fai la ricerca!!! potrei sbagliarmi!!!
 
Web  Top
guree
view post Posted on 26/6/2008, 17:08




un problemino? cosa? non sai dove abita??
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 17:09




xD
O_O Ke problema c'è Ayumi??
 
Top
ayumi'93
view post Posted on 26/6/2008, 17:11




nu nu so dove abita ora ti racconto

il problema e ke forse e fidanzato pero nn ne sn sicura ora ti racconto (nel testo c'e scritto il nome del raga ke mi piace peke il testo l'ho copiato da un altro forum dove mi avevano kiesto cm si kiamava e queal'era il problema io gli e lo detto e c'e anke il suo nome lui si kiama andrea nn so se hai capito perke ho spiegato malissimo scusa)

2 settimane prime ke finiva la scuola ho fatto fuoco cn la mia amica e siamo andate in sala giochi li ho visto i miei amici e ho conosciuto andrea(il raga ke mi piace) (ci conoscevamo gia ma solo di vista)loro erano in quattro andrea e altri suoi e miei 3 amici allora li abbiamo iniziato a giocare sapete pikkiarci per gioco,skerzare poi dopo ho giocato al gioco delle differenze (quello ke devi toccare lo skermo)allora ho detto al mio amico(simone) vieni qui e aiutami a cercare le differenze lui nn e venuto perke nn aveva voglia pero e venuto subito andrea ^^ cmq dopo quando abbiamo preso la corriera per andare a casa ho kiesto a simone dove era andato andrea e lui mi ha detto una risposta ke nn ho capito se ha detto:dalla sua ragazza e da un ragazzo (io alla fine ho sentito la O)cmq io credo ke nn c'e l'abbia perke ogni volta ke lo vedo e cn un suo amico
 
Top
182 replies since 26/6/2008, 15:24   617 views
  Share