Anime & Manga Revolution

Chocolate Cosmos

« Older   Newer »
  Share  
Divarock92
icon10  view post Posted on 26/6/2008, 14:46




http://www.shoujo-love.net/chocolate_cosmo...ex.php?sl=trama

L'autrice è la stessa di Love Berrish...dalla trama sembra interessante!In Giappone è arrivato al 2° tankobon,dato ke è ancora in corso,e viene pubblicata su Ribbon...Voi kev ne pensate???
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 28/6/2008, 15:25




Allora.. premesso che io ODIO le il modo in cui scrivono le trame x°D qll del sito di Shojo Love.. O.o ti lasciano sempre sulle spine. Qll domandine alla fne mi fanno venì l'agitazione x°°°D
Cmq, mi sembra molto karino. Nn mi attira molto cm gli altri (oggi nn sn attirata da nll -.-" sarà la mia giornata no x°°D). Sembra simpatiko, i disegni sono ammodo e la trama nn è male.. xò c'è qlcs ke nn mi conovince molto x°° xò nn so nemmeno io cs'è xDDDD
 
Top
Divarock92
view post Posted on 28/6/2008, 15:58




CITAZIONE († Kumiko † @ 28/6/2008, 16:25)
Allora.. premesso che io ODIO le il modo in cui scrivono le trame x°D qll del sito di Shojo Love.. O.o ti lasciano sempre sulle spine. Qll domandine alla fne mi fanno venì l'agitazione x°°°D
Cmq, mi sembra molto karino. Nn mi attira molto cm gli altri (oggi nn sn attirata da nll -.-" sarà la mia giornata no x°°D). Sembra simpatiko, i disegni sono ammodo e la trama nn è male.. xò c'è qlcs ke nn mi conovince molto x°° xò nn so nemmeno io cs'è xDDDD

Quoto!

A me nn piacciono le storie alunna-prof...mi danno sui nervi...invece l'amico d'infanzia è carino...
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 16:11
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,773
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


mi spiace ma a me nn piace... un' alunna ke si mette cn un prof è assurdo,imbarazzante e controproducente...
e poi le trame di quel sito nn piacciono nemmeno a me:scrivono troppo piccolo ed attaccato e nn mi piacciono le domandine finali(sembra cm lo speaker di dragonball...)
 
Web  Top
Divarock92
view post Posted on 28/6/2008, 17:00




CITAZIONE (sakura i love you @ 28/6/2008, 17:11)
mi spiace ma a me nn piace... un' alunna ke si mette cn un prof è assurdo,imbarazzante e controproducente...
e poi le trame di quel sito nn piacciono nemmeno a me:scrivono troppo piccolo ed attaccato e nn mi piacciono le domandine finali(sembra cm lo speaker di dragonball...)

Ah ah ah...si lo odio pure io quello di Db...e poi ti anticipa sempre le cs cm i titoli degli episodi!!! Quoto!
 
Top
pika.purin
view post Posted on 2/7/2008, 14:24




x°°D Sembra carino però come dite voi il rapporto tra Allunna e Professore non è che mi piaccia così tanto! Però magari si dimostra carino in questo manga...chi lo sa!
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 2/7/2008, 15:13




^^ Bhe.. ma anke in Piccoli problemi di cuore c'era una storia del genere... xò, era karino lo stesso! ^__^
 
Top
'Sakura'
view post Posted on 2/7/2008, 15:30




Quoto!!
 
Top
pika.purin
view post Posted on 2/7/2008, 21:01




Si forse hai ragione^^
 
Top
*Darky*
view post Posted on 8/9/2008, 16:12




allora km al solito ho letto anke qst manga (ovviamente fin dove arrivano le scans xD) e vi consiglio di nn leggere lo spoiler s enn volete sapere xD

SPOILER (click to view)
intanto l'amico d'infanzia nn ha chance anke se ci prova e ci riprova lei lorespinge sempre xD poix passsare + tempo kn lui lei fonda un club (kiamat club di cucina e baseball xD) e poi ci fa le figuraccie xk nn sa cucinare bn xD ah e qnd lui è malato lei va a casa sua x aiutarlo allora lui ke ha la febbre alta a un certo punto mentre dorme sembra si risvegli e la bacia!!!(qst potrebbe pure essere xk la sua amica stava giocando kn un libro di voodoo xD)


 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 16/10/2008, 21:35




mah...a me non ispira punto...sarà perchè è difficile trovare un shojo che mi interessi...
la storia alunna-professore è l'unica parte carina peccato che ci sia già in molti altri manga...(è quasi scontata)...
 
Top
*Darky*
view post Posted on 18/10/2008, 16:15




xDDD vabbè akuma-chan ti prometto ke il prox manga inedito di cui spoilererò sarà uno shonen xD
a me piacciono entrambi i generi xD

e qst è troppo carino xk fanno un sacco di gag xD e poi quel prof è fiQuo e sembra imprevedibile xD nn riesco ancora a capie cosa pensi >.<
 
Top
11 replies since 26/6/2008, 14:46   521 views
  Share