Anime & Manga Revolution

Zodiac detective

« Older   Newer »
  Share  
Divarock92
icon12  view post Posted on 26/6/2008, 12:47




1 dei miei manga preferiti!L'autrice è la stessa di Wild Boy,ma in qst opera la trovo molto migliorata!

Ecco la trama:

Lili sembra una studentessa come tante altre, ma in realtà ha ereditato da sua madre l'incredibile capacità di prevedere il futuro, richiamando grazie a un magico anello gli spiriti tutelari dei vari segni zodiacali, da cui riesce ad avere predizioni infallibili! E con questo incredibile potere, di certo non si limita solo a fare la veggente leggendo le carte ai suoi amici! Infatti, grazie all'aiuto degli astri, Lili riesce a collegare gli indizi di ogni mistero che gli capiti sottomano, e ad aiutare la polizia a risolvere anche i casi più difficili, naturalmente nascondendo la sua vera identità dietro quella della misteriosa Detective Spica! Cosa succederà quando il suo amico d'infanzia Oikawa, allergico alle donne(poi si scoprirà il xkè), si metterà a farle concorrenza? Senza neanche rendersene conto, i due si ritroveranno coinvolti in intricati casi di furti e di omicidi, e diventeranno pian piano una vera e propria squadra di invincibili detective! Nessun criminale riuscirà più a sfuggirgli!

è davvero bello!E 1 cs ke ho apprezzato molto è stato il fatto ke qst volta la protagonista nn è la solita ragazza timida e con poco carattere ke si vede spesso in giro...al contrario ha 1 carattere molto forte e determinato!E poi Oikawa è 1 forza!E il papà?Ah ah ah...X ki l'ha letto e nn:Ke ne pensate???
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 13:15




Anke a me piace TANTISSIMO Zodiac Detective!! Certo... la cs brutta è ke sn solo 4 numeri, e nn è un manga dv c'è il combattimento >_< Però.. nonostante qst, la storia è coinvolgente e il fatto ke Oikawa abbia.. ql "piccolo problema" (a buon intenditor poche parole) x° mi fa skiantare.
^^ Nn è proprio il genere di manga ke piace a me, però nn posso nn ammettere ke sia molto simpatiko!!!
 
Top
Divarock92
view post Posted on 26/6/2008, 13:27




Invece quel genere è xfetto x me!Mi piacciono i misteri e le storie d'amore!Nn a caso 1 dei miei telefilm preferiti è Veronica Mars!Già,pecceto ke sn sl 4 num....^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 13:47




eheh!! ** W i gusti diversi x°°°D Cmq, sisi... un vero pekkato. Anke xkè, sn sikura ke sarebbero successe cs strabilianti andando avanti!!! ç__ç Vabbè, nn si può volè tt (mi sn rifatta cn Tsubasa ke, in giappo nn è neancora finito, e saranno + di 20 numeri. A qnt ho sentito u_u).
 
Top
Divarock92
view post Posted on 26/6/2008, 13:55




Ah...e già...
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 13:56
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


bello! ne avevo sentito parlare...ma nn lo avevo mai letto...però mi piace come trama!!! io adoro i misteri e le storie d'amore^.^''' adesso mi avete proprio incuriosito...perchè Oikawa è allergico alle donne?? *devo saperloO_O*
 
Top
Divarock92
view post Posted on 26/6/2008, 13:57




Eh...nn si può dire sennò ti roviniamo la sorpresa!Leggilo se puoi xkè è bellissimo!cmq Tsubasa io nn l'ho letto...prima o poi xò lo farò!

Edited by Divarock92 - 26/6/2008, 14:58
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 13:58




xDDD Ma ke bll c'è a saxe il xkè??? Dp se le vuoi leggere ti togli tt il bll.. no?

Ps: diva... te lo consiglio!!! ** Tsubasa è fantastiko
SPOILER (click to view)
finiamo qui cn tsuby, sennò antiamo OT. ^^
 
Top
Divarock92
view post Posted on 26/6/2008, 13:59




Ok!
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 14:00
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


ok vedrò se lo trovo....oppure cercherò di leggerlo su internet^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 14:02




^^ Prova a vedere dal collezionista... xò, nn so se ce l'ha!!! A l'uniko manga di cui scarseggia un po'. Però te prova. ^^
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 14:03
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


se no c'è sempre l'otaku!
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 14:06




O_O Da Ilaria???
 
Top
pika.purin
view post Posted on 26/6/2008, 19:50




ME ADORA ZODIAC DETECTIVE *_____* LO RILEGGO SEMPRE!
Lo adoro sia per la storia sia per come sono disegnati bene i personaggi!
Adoro i Segni Zodiacali *ççç* E l'Allergia di Oikawa è trpp bella x°D
 
Top
Divarock92
view post Posted on 26/6/2008, 19:54




Quoto Pika^^
 
Top
28 replies since 26/6/2008, 12:47   77 views
  Share