Anime & Manga Revolution


Manga o libro?
Poll choicesVotesStatistics
Manga8 [61.54%]
Entrambi4 [30.77%]
Libro1 [7.69%]
Nessuno0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Manga o libro?

« Older   Newer »
  Share  
nekö
view post Posted on 26/6/2008, 10:37




Preferite i manga o i libri?
io i manga..perché...beh....primo perché ci sono gia i disegni ed è piu facile da capire,poi perché i personaggi maschili il piu delle volte sono bellissimi *ç*,pooi perché sono giapponesi xD e poi ..bho...
xD

ditemi la vostra u.u
 
Top
guree
view post Posted on 26/6/2008, 18:11




concordo con te per i manga, però mi piace molto anche leggere e vagare un po' con la fantasia...
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 27/6/2008, 17:37




Io voto MANGA al 100%!!! **
Cm ho già dtt a me nn piace leggere... i libri u_u e poi, quoto cn tt qll ke ha dtt Neko!! *_* W i ragazzi affascinanti e super kawaii xDDDD
 
Top
nekö
view post Posted on 27/6/2008, 17:42




ahah x°°D
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 17:48
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,698
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


naturalmente MANGA:i libri sn molto + brutti,poi sn + lunghi e + difficili da capire e poi nei libri nn ci sn le immagini XD!!!

ah già nei MANGA ci sn le immagini di ragazze stupende!!!
 
Web  Top
yukino18
view post Posted on 2/7/2008, 16:17




io adoro tutti e due!!! sono tuttie due fantastici!!! mi piace leggere ma sono negata a scrivere. faccio dei temi schifosissimi. le storie che scrivo, non ho il coraggio da farli leggere alla gente.ç_ç
 
Top
pika.purin
view post Posted on 3/7/2008, 11:52




Io voto SICURISSIMO Manga!!! Io ODIO i libri..sono noiosi,lunghi e quando mi sforzo di leggerne uno non ci capisco nà mazza O__O
Mentre i manga sono bellissimi e sono più veloci da leggere *ççç* E gli altri motivi sono identici a quelli di neko x°°D
 
Top
Divarock92
view post Posted on 3/7/2008, 20:41




CITAZIONE (nekö @ 26/6/2008, 11:37)
Io i mnga perché i personaggi maschili il piu delle volte sono bellissimi *ç*
xD

Quoooooooooooooto!E poi xkè mi danno + emozioni e mi fanno sognare(x es.sapete cm mi piacerebbe essere Haine,in qst momento???^^),anke se finisco di leggerli trpp in fretta!Dpttt se nn mi piacciono i disegni,io 1 manga nn lo compro xkè mi compromette anke la lettura...I libri xò mi piacciono!Cmq da 1 forum di anime e manga,dubito ke voteremo in tanti i libri...sennò dovevamo chiamarci "club del libro"!Cmq nn disdegno neanke quelli!
 
Top
pika.purin
view post Posted on 3/7/2008, 20:54




CITAZIONE (Divarock92 @ 3/7/2008, 21:41)
Dpttt se nn mi piacciono i disegni,io 1 manga nn lo compro xkè mi compromette anke la lettura...

Vero u__u anche io faccio così!

CITAZIONE (Divarock92 @ 3/7/2008, 21:41)
Cmq da 1 forum di anime e manga,dubito ke voteremo in tanti i libri...sennò dovevamo chiamarci "club del libro"!

Quoto XDXDXD
 
Top
haruka chan
view post Posted on 8/7/2008, 18:29




MANGA AL 1000 PER 100000000!!!! XDXDXDXDXD

i libri sn noiosi, lunghi, difficili e fanno addormentare! i manga lasciano la suspance, fanno sognare, ti immergono in una parte e poi...i ragazzi di solito sn troppo fighi!!! basti pensare a shuu o a kurapika o vegeta o kaito o saito o kazune o akito (shaoran x hikaruccia^^)....*SBAV....-____,-*


E POI LE MITIKE PROTAGONISTE....LA MIA HARUM LA MIA SAKI , LA MIA CHOCOLA E LA MIA LOUISE!!!! sn una + sensazionale e bella dell'altra!!!!
 
Top
pika.purin
view post Posted on 9/7/2008, 10:05




Quoto Haru *______* W I FIQUI! XDXD E LE FIQUE x°°°°°°°°°°°°°°
 
Top
~Balalaika~
view post Posted on 9/7/2008, 11:53




Sono l'unica ad aver votato "libro"?? XD Io AMO i manga, ma ancora di più i libri, perchè quelli veramente belli sono a dir poco mangifici, ti permettono di fantasticare e di immaginare i personaggi e i paesaggi come vuoi, inoltre nei libri è descritto tutto in modo molto più dettagliato e serio.^^ Purtroppo ne esistono anche di noiosi, ma anche di manga...
 
Top
pika.purin
view post Posted on 9/7/2008, 17:20




Beh...il mio problema dei libri è che sono:
1)Molte volte LUNGHI!
2)A vedere una pagina mi viene già il mal di stomaco.
3)Non riesco a leggere con serietà.
4)ODIO I LIBRI! XD

Questi sono i miei problemi però se ti piacciono i libri Balalaika non c'è problema! ^^
 
Top
~*ichigo chan™*~
view post Posted on 16/7/2008, 17:40




I love MANGA!!!!!
 
Top
'Sakura'
view post Posted on 17/7/2008, 11:02




Manga!!!!XD
 
Top
16 replies since 26/6/2008, 10:37   144 views
  Share