Anime & Manga Revolution

Leggere: stimola la fantasia?

« Older   Newer »
  Share  
† Kumiko †
view post Posted on 25/6/2008, 20:09




Per voi leggere stimola la fantasia?
Io sinceramente nn lo so.. xkè seppur io nn legga molto, ho MOOOOLTA fantasia. Però, ho sentito tnt persone ke dikono ke ki legge tnt ha anke + idee!!! u___u Voi ke ne dite?
Io nn ne sn così sicura.

Commenti ?__?
 
Top
nekö
view post Posted on 26/6/2008, 10:33




mha... secondo me non è cosi :\
il mio prof di italiano mi sgrida sempre perché dice che leggendo manga non stimolo la fantasia perché vedo gia i disegni,invece leggendo libri mi invento tutto ... O_o
beh forse ha ragione però io ho moolta fantasia { anche troppa o_o" } e quiindi non ho bisogno di leggere libri x°D
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 10:47




Qnd sei della mia stessa opinione? u_u
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 10:51




x°°D
 
Top
pika.purin
view post Posted on 26/6/2008, 11:59




Boh...io non saprei...non leggo mai libri x°°D
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 12:41




x°°°D
 
Top
guree
view post Posted on 26/6/2008, 18:10




ma... è vero che chi legge ha più fantasia, ma dipende anche da cosa leggi e come lo leggi!
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 18:43




Bhe... si, è vero anke qst!! Per te ql sono i libri ke stimolano la fantasia (di sikuro nn qll di skuola x°°D)?
 
Top
guree
view post Posted on 26/6/2008, 18:58




su quello concordo con te XD cmq, prima di tutto, sono i libri che ti piacciono e che leggi volentieri; altrimenti non riesci a memorizzarli e a prenderne idee più tardi...
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 19:07
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


CITAZIONE
ma... è vero che chi legge ha più fantasia, ma dipende anche da cosa leggi e come lo leggi!

Quotoooo! cmq anche i fumetti stimolano la fantasia...perchè devi immaginarti le loro voci, i loro movimenti, i rumori...le espressioni....e cose simili...e poi i manga stimolano ancora di più la fantasia....SONO IN BIANCO E NERO! perciò devi immaginarti pure i colori!!! [che cavolata che ho detto ><'''''']
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 19:16




Nono, Hanon! Hai ragione.. i manga stimolano molto la fantasia xkè qnd li leggi entri completamente in un altro mondo *____* E ti sembra di essere nella storia. E' fantastiko!
CITAZIONE
su quello concordo con te XD

XD vorrei bn vedere!
CITAZIONE
cmq, prima di tutto, sono i libri che ti piacciono e che leggi volentieri; altrimenti non riesci a memorizzarli e a prenderne idee più tardi...

Si... hai ragione!!! -.-" Infatti io ODIO qnd i prof ti danno da leggere i libri ke nn ti piacciono!!! Tnt nn ci riesci a memorizzarlo...
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 19:19
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


eh si io qnd finisco di leggere un manga...devo rinvenirmi di dove sono e perchè ci sono....^^'''' mi immedesimo troppo nei personaggi che preferisco!!!
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 19:24




Siiiii! Ank'io! x°°
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 12:39
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


teh eh eh eh eh....[una volta stavo leggendo sakura, ho smesso di leggere e dovevo chiamare mia cugina...fra un po' nn la chiamo Sakura! perfortuna mi sono rinvenuta a tempo!]
 
Top
28 replies since 25/6/2008, 20:09   88 views
  Share