Anime & Manga Revolution

Shinshi doumei cross, ovvero...

« Older   Newer »
  Share  
Divarock92
icon11  view post Posted on 24/6/2008, 22:23




L'alleanza dei gentiluomini

Haine (ex ragazza ribelle) frequenta la scuola imperiale che si basa su una classificazione per reddito. Lei appartiene ai bronzi ovvero i benestanti (che però sono anche la più bassa classe sociale nella scuola), per diventare un argento si possono accumulare punti vincendo concorsi o prendendo voti alti. Haine essendo stata adottata lavora sodo perchè pensa di dover in qualche modo ripagare Itsuki (il padre adottivo) e Ryokuka (la moglie di Itsuki) per essersi presi cura di lei. Inoltre si scopre che Haine è segretamente innamorata dell'Imperatore (il solo membro oro della scuola) per un loro incontro diversi anni prima e per un libro che le ha regalato il suo vero padre. Entra a far parte del consiglio studentesco per uno scherzo di Maora e da allora diventa la guardia del corpo dell'Imperatore.

Ecco la trama di qst strano strano manga di Arina Tanemura dove ogni fatto o avvenimento sembra voler andare in 1 direzione e invece poi ne prende 1 totalmente opposta...
Voi ke ne pensate?
è vero ke siamo sl al 2° num ma m'interessa avere il vostro parere....
A me personalmente,piace molto,anke se cm dicevo....è 1 pò(1 pò tanto direi) confusionario!^^ :blink:
I personaggi sn ttt 1 pò strampalati(prendete Maora o il postino x es ^^)e ognuno di loro nasconde + segreti di quanti se ne pensino...(ma l'avete vista nel num 2 la storia dei denti di Haine???)
Cs ne dite?
 
Top
pika.purin
view post Posted on 24/6/2008, 22:56




Io AMO questo manga *__* Sisi è vero è un po confusionario, poi quando ho saputo che Maora è un maschio ero così *OMG O__O* Mi sarebbe piaciuto tifare per la coppia MaoraxMaguri çOOOç
Cmq ADORO questo manga e dovrebbe uscire tra pochissimo il terzo volume!
 
Top
haruka chan
view post Posted on 25/6/2008, 07:19




si uscirà domani!!!! *.* io lo devo prendere anke il 1 volume però!XD cmq mi è piaciuto molto il 2!! ^^ la tanemura ha uno stile inimitabile!!!!!
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 25/6/2008, 13:25




Siii!! Shinshi Doumei Cross. Il primo Manga su cui abbiamo ftt la grafika ** cmq, anke a me piace molto.. dv sempre però prendere il 2° volume ç_ç perchè tra esami e cs varie sn rimasta indietro.
Cmq, voltete la mia opinione? Mi piace tntissimo.. ma nel primo numero non c'ho kapito NULLA XD Però, sn sikura ke andano avanti tt tornerà! u_u
 
Top
pika.purin
view post Posted on 28/6/2008, 20:41




Io oggi ho preso il terzo volume e l'ho letto *__* Leggetelo perchè succedono tante cose!
 
Top
Divarock92
view post Posted on 28/6/2008, 20:59




è già uscito???Dom lo prendo!Sennò se ne parla lun...
 
Top
pika.purin
view post Posted on 28/6/2008, 21:00




Brava! Fai bene^^ Succedono tante cose!
 
Top
Divarock92
view post Posted on 28/6/2008, 21:11




E meno male ke è uscito...certi fumetti sn 2 sett ke dvn uscire!!!
 
Top
pika.purin
view post Posted on 28/6/2008, 21:12




Si infatti =.=
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 28/6/2008, 23:20




T____T Uff. Io sn rimasta indietro cn tt i manga...
 
Top
pika.purin
view post Posted on 29/6/2008, 12:53




Non c'è una fumetteria magari dove potresti prendere il volume 2? Visto che adesso è uscito il terzo non credo ci sia =.="
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 29/6/2008, 12:54




Bhe.. io vd dal collezionista. Sn sikura ke li hanno tt e 3 i volumi!! ** E' molto fornito.
 
Top
pika.purin
view post Posted on 29/6/2008, 12:56




Bene allora *___*
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 29/6/2008, 12:57




*__* sisi!
 
Top
pika.purin
view post Posted on 29/6/2008, 13:13




Bine *-*
 
Top
17 replies since 24/6/2008, 22:23   113 views
  Share