Anime & Manga Revolution

Gakuen Alice

« Older   Newer »
  Share  
~*ichigo chan™*~
view post Posted on 24/6/2008, 17:04




LA TRAMA:



La protagonista della nostra storia è Mikan Sakura, una bimba di 10 anni che vive assieme al nonno in un piccolo villaggio, lontano dalla grande metropoli passando le giornate con la sua migliore amica Hotaru Imai; la storia inizia con la decisione di Hotaru di andare a una scuola a Tokyo, l' "Accademia Alice", una scuola Speciale; molto severa e dove solo i ragazzi dotati un ALICE; (considerati GENI) possono accedervi. Mikan saputo questo, va ad incontrare l'amica prima della partenza; Hotaru prima di salutarla le promette che si scriveranno tutti i giorni e che si vedranno per le vacanze. Però la promessa non viene mantenuta, infatti Mikan riceve una cartolina da Hotaru dopo 6 mesi dalla sua partenza; triste e sconsolata Mikan pensa che in fondo per Hotaru forse non era così importante e proprio mentre pensa questo, sente delle sue compagne di classe descrivere l'Accademia come un posto spaventoso, in cui hai ragazzi non è permesso ne di uscire ne di vedere (se non raramente) i genitori. A queste parole Mikan decide di andare a Tokyo (di nascosto, senza dire nulla al nonno) per incontrare l'amica e per verificare se veramente tutto quello che ha sentito è vero. Appena arrivata davanti hai cancelli dell'Accademia Mikan stà per essere rapita (con l'inganno) da due individui che volevano estorcerle dei soldi e arriva in suo aiuto un bellissimo ragazzo a salvarla. Il ragazzo si presenta come il professor Narumi, insegnante dell'Accademia. Mentre i due parlano, Narumi chiede a Mikan se si sente strana e lei dice di no (facendo una faccia stupita); Mikan gli racconta tutta la storia e Narumi (che non capisce come mai la ragazza non si allontana;la capirete poi questa frase) le promette che se riuscirà a superare il test la farà entrate all'Accademia. Mentre Mikan è al settimo cielo per la notizia, una grande esplosione la fa cadere e voltandosi vede un ragazzo con una maschera da gatto sul volto, in piedi sul cancello (ecco ci siamo la parte che preferisco **) che stà tentano di fuggire. Narumi si rivolge a Mikan dicendo che quello è il ragazzo più bravo e capace dell'Accademia, il suo nome è Natsume Hyuuga (*//*); il suo Alice è il Fuoco. Appena Natsume cerca di saltare il cancello, Narumi lo ferma con una frusta (non fate facce strane capirete poi) facendolo cadere; Mikan preoccupata corre dal ragazzo per vedere se si è fatto male e proprio in quel momento Natsume stà per utilizzare il suo Alice ma ecco che gli si avvicina Narumi che lo fa addormentare. Mikan ancora sbalordita dall'accaduto segue Narumi all'interno della scuola. Finalmente qui riesce ad incontrare Hotaru, ma purtroppo le difficoltà per iscriversi all'Accademia non saranno poche, soprattutto a causa del suo Alice dell'annullamento (cioè lei può annullare tutti gli altri Alice) e da molti questa sarà vista come una minaccia;la causa di ciò probabilmente è da ricercane nel fatto che molti anni prima già un'altra ragazza aveva avuto l'Alice dell'Annullamento (che anche il professor Narumi conosce) ed è successo qualcosa che ha reso questo Alice un pericolo per molti. Mikan comunque non si scoraggerà e riuscirà a farsi nuovi amici (anche con Natsume che all'inizio della storia gli sarà affiancato come Partner)!

image



preso dal GAKUEN ALICE WORLD
 
Top
pika.purin
view post Posted on 24/6/2008, 23:15




Ma che carino questo manga *_____*
Dall'entrata di Natsume come personaggio lo adoro già *OOO* fiQuo! Poi ha lo stesso cognome di Hinata Hyuuga (Naruto) <333
Bello questo manga mi piace molto dalla trama!
 
Top
haruka chan
view post Posted on 25/6/2008, 07:16




ti quoto pika!!! Natsume è troppo stra fiQuo!!!>.< senza di lui l'anime nn sarebbe bello cm'è!!
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 25/6/2008, 10:16




Wow. Sembra molto karuccio cm manga.. alcune cs mi rimangono ankora un po', cm dire "non chiare", però.. i disegni mi attirano molto.. e c'è un alone di mistero ke mi piace mltissimo *_*
 
Top
pika.purin
view post Posted on 25/6/2008, 13:54




Quotissimoooooo! <3333333
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 25/6/2008, 14:05




*ççç*
 
Top
Divarock92
view post Posted on 25/6/2008, 22:20




Si,lo conoscevo già...avevo letto la trama su un sito di Shojo...speriamo ke lo pubblichino presto da noi....lo voglio!^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 25/6/2008, 22:23




Si.. ank'io sn molto curiosa!! **
 
Top
pika.purin
view post Posted on 26/6/2008, 09:21




Già Quoto <333
 
Top
haruka chan
view post Posted on 26/6/2008, 09:35




ho sentito dire...ma nn è una cs sikura ke forsissimo lo porteranno in italia pubblicato dalla playpress...qualkuno ha dtt di aver visto la pubblicità su un altro manga...quindi...forse c'è la speranza!!!!!!! speriamo anke xkè il manga è 10000000000 volte meglio dell ' anime!!
 
Top
pika.purin
view post Posted on 26/6/2008, 12:06




Speriamo *-*
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 12:37




Si!! Quoto cn Pika!
 
Top
Divarock92
view post Posted on 26/6/2008, 12:54




Già,speriamo!
 
Top
~*ichigo chan™*~
view post Posted on 26/6/2008, 15:42




si è vero anke a me piace molto!! e voglio assolutamente il manga! *o comprera mia sorella haruka (ovviamente poi lo leggero anke io!)* se arriva in italia il manga....... NN VEDO L'ORAAAAAAA!!!!
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 16:21




x°°°D Si. Di SIKURO lo prenderà Haruka. Lei nn perde occasione <3
 
Top
23 replies since 24/6/2008, 17:04   161 views
  Share