Anime & Manga Revolution

gruppi sanguigni

« Older   Newer »
  Share  
guree
view post Posted on 24/6/2008, 10:00




se doveste andare in giappone e conoscere qualcuno, non stupitevi se subito dopo il nome vi chiede il gruppo sanguigno: per i giapponesi infatti, il carattere di ogni individuo è strettamente legato al rispettivo gruppo sanguigno.

Gruppo 0:
capace di autocontrollo, sicuro di sé, opportunista e autoritario e ama l'avventura; portato per la carriera diplomatica e quella militare e mira sempre al successo.

Gruppo A:
onesto, pacifico e molto serio, ma insicuro, prudente e riservato; avrebbe la lacrima facile, ma sa nascondere bene i propri sentimenti.

Gruppo B:
troppo creativo, socievole ed anticonformista; egocentrico, non amante del gioco di squadra.

Gruppo AB:
critico e razionale; molto (troppo!) altruista; portato per il gioco di squadra.
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 15:59
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


CITAZIONE
Gruppo A:
onesto, pacifico e molto serio, ma insicuro, prudente e riservato; avrebbe la lacrima facile, ma sa nascondere bene i propri sentimenti.

figo!!!! alcune cose le ha azzeccate! diciamo abbastanza!
 
Top
Divarock92
view post Posted on 30/6/2008, 13:30




Gruppo 0:
capace di autocontrollo, sicuro di sé, opportunista e autoritario e ama l'avventura; portato per la carriera diplomatica e quella militare e mira sempre al successo.


Credo di essere 0 positivo...il punto è ke i miei nn se lo ricordano!Ma vi rendete conto????
Cmq se è quello c'ha azzeccato^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 30/6/2008, 15:03




O.O Io nn lo so il mio gruppo sanguigno! XD Nn mi sn mai intressata a ciò! ^^" Cmq, dp guarderò e vi farò saxe xDDD
 
Top
pika.purin
view post Posted on 1/7/2008, 10:55




CITAZIONE (guree @ 24/6/2008, 11:00)
Gruppo 0:
capace di autocontrollo, sicuro di sé, opportunista e autoritario e ama l'avventura; portato per la carriera diplomatica e quella militare e mira sempre al successo.

è__é A me ha azzeccato ben poco...
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 1/7/2008, 10:58




xD No! Indubbiamente te nn 6 cs ^^
 
Top
pika.purin
view post Posted on 1/7/2008, 11:01




xDD ha azzeccato solo che mi piace l'avventura e che sono capace di autocontrollo^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 1/7/2008, 11:04




xDDDD Meglio di nll! ^^"
 
Top
pika.purin
view post Posted on 1/7/2008, 11:08




Già u__u"
 
Top
'Sakura'
view post Posted on 1/7/2008, 11:16




CITAZIONE (guree @ 24/6/2008, 11:00)
Gruppo A:
onesto, pacifico e molto serio, ma insicuro, prudente e riservato; avrebbe la lacrima facile, ma sa nascondere bene i propri sentimenti.

E' vero :P
 
Top
guree
view post Posted on 2/7/2008, 15:23




gruppo 0 anch'io, tranne per l'autocontrollo...
 
Top
yukino18
view post Posted on 2/7/2008, 15:59




Gruppo A:
onesto, pacifico e molto serio, ma insicuro, prudente e riservato; avrebbe la lacrima facile, ma sa nascondere bene i propri sentimenti.

forte!!! ci ha azzeccato perfettamente!!!
 
Top
~Balalaika~
view post Posted on 9/7/2008, 11:37




Io sarei un misto dello 0 e del B per le descrizioni, xò nella realtà non ne ho idea XD devo informarmi...U__U
 
Top
Berry_
view post Posted on 22/7/2008, 12:41




moi è gruppo 0 però, un po' ci ha azzeccato >W<
 
Top
pein master95
view post Posted on 28/7/2008, 07:54




Gruppo B:
troppo creativo, socievole ed anticonformista; egocentrico, non amante del gioco di squadra.

mi ero dimenticato di dire k non è che ci ha tanto azzeccato apparte l'ultima parola...perkè non sono x niente egocentrico.... -_-
 
Top
16 replies since 24/6/2008, 10:00   151 views
  Share