Anime & Manga Revolution

Kamichama Karin

« Older   Newer »
  Share  
pika.purin
view post Posted on 23/6/2008, 20:12




Kamichama Karin

SPOILER (click to view)
image


La protagonista principale di questo manga è Karin Hanazono, orfana di entrambi i genitori e che vive con la zia e il suo gattino Shii. Quando Shii muore, Karin si ritroverà suo malgrado coinvolta in situazioni assurde e pericolose, incontrando successivamente un ragazzo molto particolare e a dir poco affascinante, di nome Kazune Kujo, che "litiga" con lei. In seguito Karin incontra altri personaggi bizzarri e Kazune le spiega che lei è una dea e che alcune delle persone che aveva incontrato erano suoi nemici. Karin va a vivere con Kazune e con la cugina di lui, Himeka e frequenta una scuola prestigiosa assieme ai due. Ma i problemi non sono finiti per la piccola Karin, che ha appena trovato una nuova famiglia. Così, scoprendo cosa vuol dire essere una dea, Karin proseguirà la sua vita in una nuova città, dove ad aspettarla ci sono novità che mai avrebbe immaginato.
 
Top
haruka chan
view post Posted on 24/6/2008, 11:00




lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho t la 1 serie e aspetto la 2 "KAMICHAMA KARIN CHU" impazientemente!!! ho visto alkune scans e ci sn un sacco di baci ke voglio vedere!! e poi kazune diventa ankora + fiQuo!!
 
Top
pika.purin
view post Posted on 24/6/2008, 11:02




Sisi anche io sono curiosa di vedere la prox serie *__*
Sasa anche io ho visto alcune scans...trpp bello!!
 
Top
haruka chan
view post Posted on 24/6/2008, 11:22




già!! per nn parlare dei disegni ke sn migliorati un sacco!! gli okki...sn + brillanti!! *.*
 
Top
pika.purin
view post Posted on 24/6/2008, 11:44




Si è vero me ne sono accorta anche io *O*
La prima volta che l'ho letto è stato sulle pagine della Rivista Yatta!
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 24/6/2008, 12:38




>//< Kyaaaa! Adoro qst manga, del resto.. è di Koge Donboo. XD
Cmq, tra questo e Pita ten scelgo il secondo, però.. anche Karin è stupendo. Ha una trama molto coingolgente, ed i personaggi sono sempre molto PUCCI! X°°°D
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 21:28
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


scusate la mia ignoranza ma il nome italiano di uesto manga sarebbe Karin piccola dea vero? cmq io ne avevo sentito parlare alle medie...in terza la professoressa di artistica ci fece partecipare ad un concorso ai comics...dovevamo fare un disegno dei personaggi inventati dalla mitica Koge Donboo...[io mi ricordo che disegnai misha ihihihih] e vidi qualche disegno per quell'occasione...nn ho letto quel fumetto però...i disegni mi piacciono un sacco^^hanno degli occhioni pucciosi!!!
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 24/6/2008, 21:32




Si, il nome in italiano è "Karin piccola dea" ^__- E cmq, te lo coniglio. Merita tntissimo *_*
E poi è della Koge XD Ke io adoroooooooo. *pazzia pura*
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 21:33
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


teh eh eh eh....ok....grazie del consiglio...^^ vedrò di comprare qlche volumetto^.^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 24/6/2008, 21:34




^__- sisi!
 
Top
*Darky*
view post Posted on 4/9/2008, 09:57




anke io adoro qst manga e sto leggendo le scans in inglese di KKChu, troopo bello!*-*
cmq jin è troppo bello!*-*
inoltre io adoro la koge anke se nn riesco a d imitare bn il suo stile di disegno >.<"

cmq tt le sue storie sn molto coinvolgenti e nn crdo karin sia da meno a pita ten u.u
xD
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 10:08

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,069

Status:


Mmmm mai sentito ma sia la trama che l'immagine postata, mi ispirano parecchio *_*
 
Top
11 replies since 23/6/2008, 20:12   89 views
  Share