Anime & Manga Revolution

Klonoa 2, Playstation 2

« Older   Newer »
  Share  
pika.purin
view post Posted on 9/6/2008, 20:16




Klonoa 2 : Lunatea's Veil

Klonoa, reduce da un naufragio, si ritrova ad aiutare la giovane principiante sacerdotessa Lolo e il fido Popka nella ricerca delle sacre campane di Lunatea. Infatti, ognuno dei quattro regni di Lunatea possiede la propria torre campanaria i cui rintocchi magici hanno il potere di mantenere la pace. Ma l'influenza della quinta campana, quella dell'oscurità, si sta espandendo e il caos sta sconvolgendo i quattro regni. Klonoa, aiutato dall'anello sacro, dovrà quindi condurre Lolo e Popka alle campane per riportare la serenità a Lunatea, il tutto evitando le insidie della piratessa Lorina, che vuole impossessarsi del potere dell'anello.
Klonoa ha il potere di afferrare i suoi nemici e utilizzarli per uno scopo ben preciso. Per questo motivo, ogni livello è disseminato da tenere creature "usa e getta". Ogni creaturina che si incontra è infatti utile nonché essenziale per superare un determinato ostacolo, risolvere un enigma o attivare un interruttore
Klonoa, afferrando per esempio i rossi Moo, può utilizzarli come propellente per fare doppi salti e raggiungere piattaforme altrimenti irraggiungibili, oppure può scagliarli contro altre creature o lanciarli contro le uova che celano al loro interno utili oggetti o bonus. Ogni nemico afferrato dona abilità speciali al nostro eroe, così come i Boomie, buffe bombe a tempo da scagliare dove necessario o i Kiton che possono invece essere sfruttati come elicotteri. Altre creaturine possono infine essere combinate fra loro per creare dei cristalli magici in grado di aprire nuovi passaggi. Ogni livello possiede quindi una sua struttura ben precisa ed è disseminato di enigmi da risolvere: si tratta per lo più di trovare il meccanismo per accedere a un luogo, per aprire un portale, per far partire una piattaforma mobile o per trovare una chiave.

Ecco un video per farvi un'idea di che Videogioco è^^
Livello: Montagna Mira-Mira



Ecco le immagini dei personaggi principali:

Klonoa

SPOILER (click to view)


Lolo

SPOILER (click to view)


Popka

SPOILER (click to view)


Copertina del Videogioco

SPOILER (click to view)


Che ne pensate? Io lo trovo un ottimo Videogioco e poi adoro i giochi d'Avventura *-* Amo con tutto il cuore Klonoa 2
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 23/6/2008, 18:31




Bhe... sinceramente, cm trama nn mi sembra male. Però io preferisco qll in cui, oltre all'avventura, c'è anche il combattimento xDDD
Cmq, mi ricorda molto Sonic xDDDD

Pika, ma in qst gioko nn è ke lui corre solo sulla tavola.. vero? O_O"
 
Top
pika.purin
view post Posted on 24/6/2008, 10:45




Sisi anche a me ricorda Sonic x°D (ovviamente ho anche quello ._.)
Cmq no non ti preoccupare x°°D Non è solo sulla tavola, cammina anche! ò_ò
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 24/6/2008, 11:22




*-* ci avrei scommesso che tu avessi anche Sonic xDDD
Cmq, meno male ke nn sta solo sulla tavola x°°°°°°D
 
Top
pika.purin
view post Posted on 24/6/2008, 12:27




x°°D Come l'hai intuito?
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 24/6/2008, 12:28




Bhe.. xDDD sesto senso. ù__ù
 
Top
pika.purin
view post Posted on 24/6/2008, 12:30




°O°
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 24/6/2008, 12:31




x°°°D
 
Top
pika.purin
view post Posted on 1/7/2008, 21:34




u__u Beh...io amo questo Videogioco! *çç*
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 1/7/2008, 22:14




^^ I gusti sn gusti!! ^___-
 
Top
9 replies since 9/6/2008, 20:16   81 views
  Share