Anime & Manga Revolution

Card Captor Sakura

« Older   Newer »
  Share  
† Kumiko †
view post Posted on 28/5/2008, 14:02




CITAZIONE
Sakura Kinomoto, una vivace ragazzina di 14 anni, è orfana di madre ma questo non le impedisce di vivere la sua vita con serenità e voglia di fare, insieme a suo padre e suo fratello maggiore. Un giorno, tornando da scuola, trova nella biblioteca del padre un libro alquanto insolito con titolo "The Clow", e, spinta dalla curiosità e dalla voglia di sapere cosa ci fosse scritto lì dentro nn esita ad aprirlo. All'improvviso tantissime carte "fuggono" dal libro e si vanno a disperdere nella città passando dalla finestra XD I)n quel momento, appare uno strano animaletto giallo, simile ad un piccolo leone alato, di nome Kerberos. All'inzio, Sakura non riesce a capire la gravità del suo gesto, ma la piccola creaturina (che verrà chiamata, nel corso della storia, Kero-Chan) le spiega che quelle sono le Carte di Clow, ovvero delle carte create dallo stregone Clow Leed e che al loro interno posseggono una forza magica incredibilmente ampia, immensa! Proprio a causa della loro immensa forza, erano state rinchiuse da Clow Leed in quel libro. Ora, visto che è stata proprio Sakura a liberarle, dovrà rimediare al danno... come? Cercando di riportarle tutte nel posto in cui l'aveva trovate, il libro magico! L'unico modo per farlo è diventare la CatturaCarte, cioè colei che, grazie ad alcuni poteri donatole da Kero-Chan, ha il compito di catturare TUTTE le carte!

Inizia così l'avventura di Sakura Kinomoto... ma nel corso della storia subentreranno: Lì Shaoran, Tomoyo Daidouji e Meylin, oltre a tutti gli altri personaggi tra cui: Yukito Tsukishiro (il primo ragazzo di cui Sakura si innamorerà), Touya Kinomoto (il fratello maggiore della splendida protegonista *__*), Kaho Mizuki (la professoressa di matematica! °-°) e Yue!

Allora... cosa ne pensate? Io l'adoro.. -> Sopratutto Shaoran XDXDXD
SPOILER (click to view)
La trama l'ho ftt io... DON'T COPY!
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 19:12
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


bravissima!!! anche io adoro shaoran!!! è troppo dolce!!!
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 3/6/2008, 19:37




^^ Grazie!!! Cmq.. cm si fa a nn adorare shaoran? **
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 19:38
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


giusto....è cosi tenero quando cerca di dire a sakura quello che prova per lei.....'ellino....
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 4/6/2008, 14:03




Verissimo *___*
Io l'adoro... poi, è sempre pronto a difendere Sakura e si butta nelle situazioni più pericolose solo per lei *ççç*
Poi, nn so se hai visto il 2° film di Sakura, ma nella parte della recita, Sakura e Shaoran interpretano la principessa ed il principe, e Shaoran interpreta bnissimo la sua parte xkè in verità è come se dichiarasse realmente i suoi sentimenti alla ragazza. Troppo teneri.
SPOILER (click to view)
sks x tt le ripetizioni u___u"
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 14:06
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


si che l'ho visto il secondo film...e si vede benissimo che lui non recita, e che sakura vorrebbe benissimo cambiare la battuta di risposta e dire "si ti amo anche io!" al posto di "non nn possiamo amarci..." o roba simile [non ricordo molto bene...l'ho visto un po' di tempo fa^^] e poi shaoran con quel vestito da principe sta proprio bene!!!*^^*
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 4/6/2008, 20:16




sisisisisi!!! Verissimo *____*
Trp bll. Trp bll.
 
Top
pika.purin
view post Posted on 6/6/2008, 20:12




Oddei me adora Shaoran *çççç*
Fino a un mese fa lo amavo dal profondo del mio cuore *O* mentre adesso no però ho sempre la stessa opinione *___*
Beh...invece che dire di Sakura? è stupenda e simpatica! E poi con i vestiti che le fa Tomoyo è ancora più carina *çççç* E poi è così tonta che non capisce cosa prova Shaoran per lei, che dolci insieme *-*
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 10:11
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


si hai ragione...sono dolcissimi insieme...*^^* che carucci......e poi sono timidi tutti e due....'ellini.....
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 7/6/2008, 12:13




*-* pucciiiii! xD
 
Top
pika.purin
view post Posted on 9/6/2008, 20:14




Sisi *ççç*
 
Top
Deji Hyuuga ~
view post Posted on 25/6/2008, 14:09




IO AMO SEMPLICEMENTE SUPPY E KERO-CHAN *urla*
Scusate se sto urlando çOç Ma li amo troppo çOç
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 14:14
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


oh si effettivamente hai ragione...sn teneri eneri pure loro^.^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 25/6/2008, 14:16




sisi!!! Avete ragione *_*
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 14:19
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


diciamo che io adori quasi tutti i personaggi di card captor sakura...anche se i personnaggi "grandi" [cm Toyua, Yukito...ecc..] sn un po' troppo alti...sono alti tre metri!
 
Top
60 replies since 28/5/2008, 14:02   211 views
  Share