Anime & Manga Revolution

Dot Hack//, Infection,Mutation,Out Break, Quarantine

« Older   Newer »
  Share  
Saya Namikaze
view post Posted on 21/5/2008, 20:30




La saga di Hack//
per chi non lo sapesse oltre ad essere un manga e un anime Hack// è anche un videogioco.
Snodato in quattro volumi, racconta le imprese di kite, novello giocatore di "The World" un mondo virtuale online sempre più usato e conosciuto in tutto il mondo.
Ma come ogni gioco che si rispetti anche il "The world" ha qualche problemuccio... infatto si dice che in questo modo giri uno strano essere che possa mandarti in coma nel mondo reale se vieni sconfitto da questo nel mondo virtuale.
Kite, al primo giorno di gioco, in compagnia del suo amico Orca, incontra proprio questo strano essere che manda in coma il suo compagno di avventure!
Nel corso del gioco cominiciano così ad arrivare a Kite degli strani messaggi da un personaggio non identificato, questo si scoprirà essere una ragazzina/fantasma che è stata creata dal creatore (sorry per la ripetizione) del gioco stesso e che è la chiave per battere il mostro e riportare la pace su "the world".
Tutto qui?
eh sembrava troppo semplice infatti XD
Dopo la comparsa dello strano essere nel mondo virtuale cominciano i problemi infatti "The world" viene infettato dai virus e come se non bastasse...
...beh come se non bastasse il nostro caro Kite riceve un dono speciale, uno strano braccialetto visibile solo a poca gente in grado di aprire passaggi segreti ma che possiede un terribile potere: lo stesso che ha il mostro, quello di mandare in coma le persone!!
Inoltre con l'arrivo dei virus sul "the world" anche gli amministratori di sistema cominciano a intervenire, e siccome sanno del potere del mostro(che si chiama Skeith dimenticavo XD) pensano che voi abbiate a che fare con lui.
Più avanti si scoprirà inoltre che skeith è solo la prima di otto fasi da sconfiggere per riportare la pace nel "the World".
Aiutato da alleati e amici ce la farà Kite a salvare la situazione?

Pro: giocabilità buona e grafica buona per un videogioco uscito comunque all'inizio dell'anno 2000 e che si è concluso nel 2004.
Storia a mio parere che prende molto.
Possibilià di creare una pagina iniziale di entrata nel gioco con immagini e suoni.
Video riassuntivi sbloccabili.

Contro: per salire di livello ci sono dei dungeon che sono praticamente tutti uguali, è una noia in sostanza ç____ç

qualche immagine
Kite(il ragazzo con i capelli verdi) e Mistral(una maghetta)
sembra di giocare davvero online *O*
Il portale per attraversare i mondi
Kite, il protagonista
balmung del cielo azzuro (fregno fregno)

ci avete mai giocato?
In Italia dovrebbe arrivare il seguito con altri protagonisti,
il titolo è Dot Hack// GU
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 21/5/2008, 20:58




O.o Io nn l'avevo mai sentito, però ho riconosciuto i personaggi!! ^^
Cmq, in pratika è cm se il personaggio fosse in un videogioko?
 
Top
Saya Namikaze
view post Posted on 21/5/2008, 21:05




si esattissimo ^O^
il bello è proprio quello.
sisi
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 22/5/2008, 11:49




*__*
FiQo!
 
Top
Saya Namikaze
view post Posted on 22/5/2008, 21:34




io ero innamorata del tizio con le ali da angelo, che poi chiamavo piccions XD
deliri XD
 
Top
pika.purin
view post Posted on 22/5/2008, 21:35




CHe bello questo gioco ** Magari lo prendo insieme a l'altro che c'è in questa sezione xDD
Cmq la grafica la trovo molto bella!!
 
Top
Saya Namikaze
view post Posted on 22/5/2008, 21:38




si anche per me è graziosa, contando che cmq il gioco non è recente del 2008 ma ha cmq ìdiversi anni alle spalle!
Io cmq te lo raccomando tantissimo, tant'è che se lo trovi in usato il primo disco lo trovi anche a 10 euro *O*
 
Top
pika.purin
view post Posted on 22/5/2008, 22:03




Cavoli che bel prezzo >OOO<
Ma tu che numero mi consiglieresti?
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 23/5/2008, 13:16




*___* Wow... dieci euro è un affarone!!!
Io Suikone V l'ho preso a 25,90 euro. >///<
 
Top
pika.purin
view post Posted on 23/5/2008, 19:16




OççççO Cavoli!
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 23/5/2008, 19:27




O_O Cosa? xDDD
 
Top
pika.purin
view post Posted on 23/5/2008, 19:29




Dicevo per il prezzo basso^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 23/5/2008, 19:31




aaaaaaaaaaaah!!
Sks amora... lo sai ke la nonnina Kumiko ha un po' di problemi mentali xDDDD
 
Top
pika.purin
view post Posted on 23/5/2008, 19:33




xDDD non ti preoccupare!
 
Top
Saya Namikaze
view post Posted on 23/5/2008, 22:14




beh per cominciare ti considero l'uno altrimenti è un po' una confusione, tra l'altr partendo dal numero uno e completandolo i dati ti vanno direttamente sul gioco successivo con le armi potenziate, i soldi che hai raccolto e tutto il resto!
Ti posso dire più o meno i prezzi, io compro da Eb Games dove vendono anche l'usato perchè purtroppo sto gioco fai fatica a trovarlo nuovo.
cmq...
il primo volume tra i 7 e i 10 euro.
il secondo tra i 15 e i venti
mentre il terzo e il quarto costano entrami 19.90!!
 
Top
18 replies since 21/5/2008, 20:30   98 views
  Share