Anime & Manga Revolution

Piccola Dea Karin

« Older   Newer »
  Share  
† Kumiko †
view post Posted on 15/5/2008, 19:51




Vi piace questo manga??? A me tantissimo *__* Ecco qui una breve trama:
CITAZIONE
Karin Hanazono è una povera orfanella, che vive insieme alla zia e al suo unico amico: il gatto Shii. Alla morte di quest'ultimo però, la bambina si ritrova di nuovo sola. E' proprio in questa eventualità, davanti alla tomba del suo amico, che fa prima la conoscienza di Kazune Kujo, e in seguito di Himeka Kujo, che poi scoprirà essere la cugina del ragazzo. Proprio grazie a Kazune, Karin scopre di essere una "Dea", e questo grazie all'anello che porta sempre al dito, unico ricordo della madre.
Karin si trasferisce così nella scuola di Himeka e Kazune. Qui fa l'incontro di Kirika Karasuma, di cui si innamora follemente, e del fratello Kirio Karasuma. Pur essendo innamorata di Kirika, Kazune la mette in guardia dal ragazzo, poichè pericoloso...ma qualè il motivo per cui Kazune si preoccupa tanto? In verità Himeka è in pericolo di vita, infatti non esiste solo la dolce e gentile Himeka che conosce Karin, ma una metà che è dalla parte di Kirio! Inizia così la collaborazione di Karin e Kazune per salvare la vita della loro amica!

Queste informazioni sono state prese dallo Shojo Love!!! ^^

Cosa ve ne pare???
 
Top
haruka chan
view post Posted on 15/5/2008, 19:59




*.* la miglior opera di koge donbo!!! lo adoro!! ho visto tt l'anime e letto tt il manga!!! sto aspettando impazientemente la 2 serie kamichama karin chu! ^^ sarà stupendo!!
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 15/5/2008, 20:05




Anche a me piace tantissimo!!! Nn l'ho iniziato da tnt... xò già lo adoro *__*
Poi, ora ho skarikato l'anime fansubbato in italiano. *OOO*
 
Top
Saya Namikaze
view post Posted on 15/5/2008, 20:22




shiii anch'io lo adoro e devo dire che l'ho preferito anche alla sua opera precedente ovvero pita ten!
Non ho mai visto l'anime ma ho letto il manga e mi piace una sacco!
è kawaissimo *O*
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 15/5/2008, 20:23




u__u bhe, io nn posso dire ke sia meglio di Pita Ten!!! Ankora nn lo so, anke xkè.. pita ten è stato il PRIMO manga ke ho letto e qnd ci tengo tntissimo!!!
Cmq, vi farò saxe!
 
Top
» Mioka
view post Posted on 15/5/2008, 20:28




E' pucciosissimoH! >ççç<
 
Top
pika.purin
view post Posted on 15/5/2008, 21:32




Me adora questo manga *ççççç* senti Kumi dov'è che hai trovato l'anime fansubbato? ._. me lo vuole vedere >***< è l'opera migliore della Koge *OO*
 
Top
Saya Namikaze
view post Posted on 15/5/2008, 21:33




sisi anche me vuole sapere così me lo vedo ^O^
 
Top
haruka chan
view post Posted on 16/5/2008, 13:36




idem!! cmq hikari...secondo me karin batte di 500000000 volte pita ten!^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 16/5/2008, 13:49




Bhe... io l'ho scarikato cn E-Mule!!! ^^
Ho cerkato: Karin piccola dea sotto la voce "Video" e poi ho skarikato i vari episodi.
Cmq, è da un bel po' ke l'ho skarikato e nn mi rikordo bn... xò, dovrebbe esserci scritto (cm in tt gli anime fansubbati) Sub Ita o qlcs del genere! ^^
Ok?
Poi fatemi saxe se lo trovate.
 
Top
pika.purin
view post Posted on 18/5/2008, 13:21




Io purtroppo non Emule ma un'altro programma...adesso vedo che ci trovo lì xDD grazie lo stesso mora^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 18/5/2008, 13:24




Ah... mi dix ç__ç
 
Top
pika.purin
view post Posted on 20/5/2008, 20:32




No adesso ho scaricato Emule xDD però...c'è un problemino... °-° non so usarlo xDD
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 21/5/2008, 19:09




Nn è difficile, appena vieni su msn te lo spiego ^___-
 
Top
Saya Namikaze
view post Posted on 21/5/2008, 19:19




a me emule in sti giorni non andava... ç___ç
proverò ad andare a vedere now
 
Top
25 replies since 15/5/2008, 19:51   184 views
  Share